Visualizzazione Stampabile
-
Fra i brand più "consumer", sia pur a vocazione audiophile, credo che ottimi risultati si possano ottenere con Arcam. Ricordo ancora con piacere le RF7ii abbinate al vecchio integrato ht top di gamma AVR600 e sarei molto curioso di poterle provare in 2ch con l'integrato stereo A39, che tutto sommato ha un costo ancora abbastanza abbordabile (al di sotto dei 2000 Euro di street price).
http://www.arcam.co.uk/products,inte...ifiers,a39.htm
-
io ho le rf 82+rc 64 prima serie collegate ad un marantz sr6004 posizionate in modo ottimale a 1,5m dal muro e formando un triangolo equilatero perfetto con il punto d'ascolto, vi posso assicurare che suonano divinamente.
Secondo me sono casse molto particolari e devono essere posizionate in modo perfetto, prima le ascoltavo in un altro ambiente a 30 cm dal muro formando un triangolo isoscele con il punto d'ascolto e notavo una mancanza dei medi-alti adesso non più.
Non è una mia impressione amici miei che hanno l'orecchio molto più allenato del mio hanno notato la stessa cosa.
-
Ciao a tutti,
nessuno sa darmi un giudizio sulla KLIPSCH SB 120 TV SISTEMA SOUNDBAR ? grazie
-
No in realtà parlo dell'MA6500 McIntosh con le RF7 (il 6300 per ora è escluso). Spero che l'accoppiata sia azzeccata a sto giro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Sethman
No in realtà parlo dell'MA6500 McIntosh con le RF7 (il 6300 per ora è escluso). Spero che l'accoppiata sia azzeccata a sto giro.
-Si, col 6500 vanno bene.
SALVO.
-
salve ragazzi è da tempo ormai che ho in mente di effettuare un upgrade del mio impianto audio, (quello che potete vedere in firma) ho una saletta dedicata alla home cinema di circa 12 mq, con un discreto isolamento acustico ed un altrettanto discreto trattamento acustico, tutto fatto da me.....
Secondo voi sostituendo i miei diffusori con questa configurazione otterrei sostanziali miglioramenti, o solo un suono diverso, perchè ho sentito che le klipsh hanno un suono molto musicale e squillate quindi molto diverso dalle mie Indiana line, però so anche che andrei su diffusori un po piu professionali...la mia intenzione era di mettere come centrale un rc 62 mkii, come frontali o una coppia di rf 62 mkii oppure da scaffale una coppia di rb 61 mkii e come surround due rs 62 mkii...che ne dite? ovviamente ditemi se si abbinano bene con il mio onkyo 828....l' upgrade sarebbe graduale perchè non ho molta disponibiliotà economica quindi comincerei con il centrale poi con i frontali e poi con i surround che ne dite?....
-
Più che rf 62 o rb61 direi o rf62 o rb81
Io ho ONKYO e KLIPSCH e mi trovo bene ma da quando è il finale Denon che fa andare tutto il front mi trovo meglio
In HT il salto sarà netto, a livello di musica dipende dai gusti, dai generi, dai volumi di ascolto e aggiungo anche dalla durata delle sessioni d'ascolto...devi sentirle
-
quindi credi che il salto in home teatre sia alto? (che poi è quello che mi interessa di piu visto che la musica nella saletta la ascolto poco). quindi prendendo come front le rb 81 come centrale andrebbe bene l'rc 62 mkii? e come surround le rs 52 mkii?
-
Grazie per l'aiuto che mi avete dato riguardo la Kiplish 120, parlate di Ferrari e non conoscete una Cinquecento.
Ciao,grazie.
-
Premesso che siamo in forum e non in una chat, quella soundbar è ormai uscita di produzione già da un po'...
Qui cmq ne parlano abbastanza bene
http://www.cnet.com/products/klipsch...aker-wireless/
-
Citazione:
drszero
quindi credi che il salto in home teatre sia alto? (che poi è quello che mi interessa di piu visto che la musica nella saletta la ascolto poco). quindi prendendo come front le rb 81 come centrale andrebbe bene l'rc 62 mkii? e come surround le rs 52 mkii?
Indiana line non le ho mai sentite in ht ma solo in ambito musicale, a credo di poter dire con una discreta certezza che il salto sarà molto deciso
Io ho rb81-rc62 tutto mk1 e mi trovo molto bene
Poi come surround ho le 61 ma perché le rs nel mio ambiente non van bene visto che è più indicata un'installazione a muro che su stand
-
Citazione:
Giigil
No no non era per te, ma ora che scrivi questo ti devo dar ragione xche il tuo finale merita bel altro, come è sprecato il MC per le Klippe :)
Lo dici tu che gli Mc sono sprecati Con le Rf7
A parte che la Klipsh testa i suoi diffusori proprio con Mc e non è la prima volta che sento pareri entusiastici su tale accoppiata.
Se a te non piacciono le Klipsh non significano che non possono piacere a molte altre persone.
-
Ultraviolet, chiedere un parere su un prodotto Kiplish dove si parla di Kiplish sarebbe da " Chat"?? certo che siamo arrivati a livelli preoccupanti...comunque grazie!
-
-Infatti,un bel 6500 se lo meriterebbero il fatto che l'ampli sia caro in rapporto alla qualita' offerta e un altro discorso: tipico da Mc Intosh....ma ha il suo fascino, suona bene, e' bello ed elegante con due Vu meter ed usato in ottime condizioni si puo' comprare, se costasse il giusto nuovo costerebbe 2000 euro del resto (bellezza a parte non e' superiore ad un Denon pma 2020....).
SALVO.
-
Citazione:
roby267
Ultraviolet, chiedere un parere su un prodotto Kiplish dove si parla di Kiplish sarebbe da " Chat"?? certo che siamo arrivati a livelli preoccupanti...comunque grazie!
No, da chat è aspettarsi che le risposte arrivino sempre e in tempi "rapidi"...