L'ho provato a contattare anche io oggi ma assolutamente non spedisce, dice che non ha gli imballi....
Visualizzazione Stampabile
Nell'annuncio del centrale non c'è scritto niente, ma su quello delle RF-62 e delle RS-52 c'è scritto, che ha gli imballi originali, quindi pensavo che spedisse, ma se non è così fa niente.
Però, ho letto dei sconti su hifiprestige, che non sono male, potrei prendere il centrale RC-450 con delle RF-82MKII (in offerta) o delle RP-280, la cosa più importante è che ho visto che hifiprestige sta a Genova e il prossimo venerdì sono in transito a Genova, se hifiprestige ha una saletta d'ascolto posso fermarmi ad ascoltarle e valutare i vari modelli disponibili, domani provo a sentirli per telefono.
Bisogna vedere però, se quello che ho intenzione di cambiare (frontali e centrale) si può integrare, con l'impianto che ho, attualmente ho un sintoamplificatore onkyo NR-TX709, che per adesso uso con un finale multicanale della rotel (quindi l'onkyo fa da pre), da 100watt per canale (5x100), come diffusori, sono tutti della indiana line (torri 5.02, centrale c4, posteriori 5.06, sub s10), per la fine dell'anno avevo intenzione di prendere un pre (non ho ancora deciso quale, ma che sia almeno un 7.1 canali, penso un marantz av7005 o av7701 usato) e per un po tempo non potrei fare ulteriori acquisti, quindi dovrò utilizzare i nuovi diffusori con i vecchi diffusori posteriori e con il vecchio sub. Appena le finanze lo permetteranno, di prendere un bel finale a due canali, da utilizzare con i diffusori principali, prendere anche un'altra coppia di diffusori posteriori della stessa serie dei nuovi diffusori anteriori (arrivare quindi ad un impianto 7.1 canali) e alla fine, di cambiare anche il sub.
Ginogino le 82II si trovano usate...il loro prezzo giusto è 500-550, c'è chi propone prezzi folli, ho visto le 62 a 650!
hahahahaha e pensare che tempo addietro volevo mettere le cw xls 215 come supporti per i sorround.hahahahaha! comunque si potenza col rotel cè, prossimo passo un pre, sto vedendo in giro.. o spendere poco poco tipo un 886 oppure un po e prendere un 5509.
ps di b&w 800mica guarda la serie nuova..! io guardo sempre nell'usato..!mi posso permettere solo serie vecchie.. io pensavo alle 804 cosi stai sui 1200 1300 euro, centrale htm1 sui 1000. vendendo il mio fronte e prendendo quest la cira da aggiungere non è cosi alta.
Nel mercatino un 886 c'è, c'è anche un 5507 mentre il 5509 viene ancora tanto (tanto per quel che vale), devi considerare però che prendendo un onkyo vecchio, c'è il rischio di prenderne uno con la scheda hdmi difettata, comunque se non hai esigenza di prendere un pre compatibile 3d (hdmi 1.4), nel mercatino dove c'è il centrale rc64mkii, ho trovato un marantz av8003 a 350€.
Per quanto mi riguarda, il pre lo voglio almeno compatibile 3d, un top di gamma anche usato viene troppo, quindi l'unico candidato è il maranz av7005 o av7701.
ascolti anche musica o solo home theatre?
eh ma io le voglio grosse! se non è grosso non è bello! non mi piacciono le minicassettine! in macchina avevo in porta quattro 20 e tw a tromba. e un doppio 38 come sub. in effetti leggo di molti 5507 con scheda hdmi difettosa, di 886 mai sentiti con sti problemi. 5509 in germani li trovi usati sui 900 euro.
in effetti di pre non ne conosco molti.. i marantz non li avevo valutati.
Visita dall'Otorino l'hai fatta? :D
La scheda HDMI e' difettosa su moltissimi Onkyo, anche gli 886 e molti altri (sinto compresi), per questo la cambiano in garanzia fino al 2017 senza spese ulteriori su tutti i modelli, ne abbiamo parlato a iosa sul thread specifico, se non usi l'HDMI control attivo non si rompe comunque, se lo usi salta dopo due anni o tre al massimo (scalda di brutto), parlo per esperienza.
boo hdmi control non so nemmeno se lo ho io.. io unica impostazione che metto su hdmi è il pass through.
Meglio se verifichi ma qui siamo off topic :D