Ormai è un mese esatto che è on-line :read: :http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1260 ;)Citazione:
Originariamente scritto da proteo
Matteo
Visualizzazione Stampabile
Ormai è un mese esatto che è on-line :read: :http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1260 ;)Citazione:
Originariamente scritto da proteo
Matteo
ciao
il" bimbo" è arrivato ieri da eprice, ma non ho avuto modo di testarlo ne settarlo bene.
mi spiegate come si aggiorna. ho il cavo di rete collegato alla ps3 posso solo staccarlo e metterlo al toshiba e attivare dchp e dns o devo fare altro?
indicazioni sui settaggi
grazie
per chi ha avuto modo di confrontare PS3 e Toshiba HD-XE1: c'è così tanta differenza qualitativa a favore di quest'ultimo nell'upscaling di DVD SD? o bisogna avere un occhio particolarmente "allenato" per vederla?
io ho in arrivo la PS3 e volevo capire se vale davvero la pena considerare un'ulteriore spesa per avere il top nella riproduzione di DVD SD (ovviamente conspevole che si coprirebbe anche la parte HD-DVD, il che non guasta :) )
Bluedevi la differenza c'è ed è anche piuttosto marcata a favore del lettore Toshiba. Lo noti soprattutto se hai la possibilità di fare prove in parallelo
grazie 55amg, ho già capito sarà difficile trattenersi e che il conto corrente dovrà subire un altro shock... :p
peccato solo che nessuno dei due sia dezonabile e anche in grado di riprodurre divx...l'all-in-one questa utopia...
Bhe per riprodurre i divx credo vada piu' che bene un entry level tipo un Pioneer no? ;)
Lo shock del conto corrente sarà assorbito quando vedrai in primis gli HDDVD e poi con i dvd upscalati ;)
Anche perchè se volessi prendere un DVD che upscala e si comporta bene come l'XE1 dovresti spendere ben oltre i 1000€ ;)
sicuramente sì, dico solo che continuo a trovare assurda la tendenza di "separazione" dei compiti. lo so che i divx non hanno nulla a che fare con l'alta definizione, ma almeno per completezza e per diffusione mi sembra un peccato che nessuna delle due macchine sia in grado di leggerli. poi magari la PS3 potrà esserne in grado via firmware, ma so già che alla fine mi orienterò anche su un DVD recorder con HDMI che copra anche queste caratteristiche, e quindi siamo già a 3 acquisti... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ok, direi che sei convincente :DCitazione:
Lo shock del conto corrente sarà assorbito quando vedrai in primis gli HDDVD e poi con i dvd upscalati ;)
Anche perchè se volessi prendere un DVD che upscala e si comporta bene come l'XE1 dovresti spendere ben oltre i 1000€ ;)
Ciao ragazzi (lo so che non sono l'unico) e leggendo i post indietro per fare l'aggiornamento le ho provate tutte ed ho provato nell'intero arco della giornata (mi manca la notte :) )
ma niente da fare non riesco a fare l'aggiornamento del firmware...
per caso non c'è la possibilità di scaricarlo manualmente da qualche parte e poi cacciarglielo dentro manualmento con un cd?
Con la PS3 non ho avuto nessun problema ad aggiornare con l'eternet, grazie se qualcuno mi aiuterà in proposito.
Magari ci fosse la possibilità :cry:
Contatta Toshiba la quale ti spedirà a casa un cd col nuovo firmware coem alcuni utenti hanno già fatto ;)
(io resto con l'originale e upgradero' quando disponibile l'aggiornamento col 1080@24) ;)
... non sarebbe ora di buttare nel WC sti maledetti divx!!;)Citazione:
Originariamente scritto da bluedevil
Si ritiene interessante un prodotto come questo tosh in quanto upscala in maniera buona i DVD e poi si ha il coraggio di guardarsi ancora i divx??!!
Ma non si potrebbe scindere il forum in 2 tronconi?
AV x puristi (a prescindere dalla fascia di prezzo)
AV consumer
;)
Scusate lo sfogo OT
acta.
Actarus, mi sembra uno sfogo, permettimi, un po' semplicistico e forzatamente snob (senza offesa, eh! :) )
io, ad esempio, guardo i film generalmente in dvd ma seguo anche moltissime serie tv in contemporanea con gli USA e chiaramente i divx (a qualità più o meno alta) sono l'unico modo per poterlo fare senza aspettare un anno.
è solo un esempio, ma ce ne sono altri, per mostrare che ci sono anche esigenze che portano a desiderare il supporto dei divx anche su lettori dedicati a un target video qualitativamente molto più elevato.
e lo stesso, per facilità di ascolto e utilizzo per poter effettuare qualche indirizzo preliminare di ascolto, può essere detto per gli mp3 (che infatti sono supportati praticamente in maniera universale) per quanto riguarda l'aspetto audio.
visto che non è così problematico poter anche offrire un supporto simile e che è fastidioso (sia per spreco di spazio che di soldi) doversi comprare tanti lettori dedicati, non vedo perchè non lo si possa desiderare senza essere bollati in maniera schifiltosa come "consumer"...
come dicevano saggiamente i latini, "modus est in rebus", meglio quindi anche prendere il purismo con moderazione :)
In effetti un lettore come questo merita in pasto ottimo software ;)
Io, sinceramente, se non posso godere di un film "come Dio Comanda" preferisco non vederlo !Citazione:
Originariamente scritto da bluedevil
300 se non avessi potuto andarlo a vedere all' ARCADIA di melzo non lo avrei sicuramente visto al cinemetto del mio paesino di provincia!
Lo stesso discorso lo applico al HT.
Cmq hai ragione ... io sono un pochino estremista!:D
Pensa che ho smesso di comprare dvd xchè insoddisfatto della resa almeno 4 anni prima che si iniziasse a parlare di software pre-registrato HD ... quindi puoi capire che parlare di divx scaricati da internet x me è eresia.:D
ciao
acta
OT:off
guarda, per quello che riguarda i film sono perfettamente d'accordo con te. anch'io vedo film al cinema solo all'Arcadia oppure alla Megatheatre della Warner, e a casa in dvd e molto prossimamente in HD.Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
però secondo me il film è un certo di tipo di esperienza, mentre ad esempio le serie tv (ovviamente con eccezioni di qualità molto elevata tipo Lost) possono essere seguite con meno "pretese" qualitative. e a me piace seguirle in contemporanea con gli USA in maniera da essere sempre aggiornato e non avere spoiler. e per questo i divx sono essenziali, così come in altre piccole applicazioni.
quindi, tornando in topic, mi sorprendo di come non venga comunque garantito un supporto verso il basso (che non credo sarebbe problematico) per quello che è un formato video che, nel bene o nel male, è comunque ormai universalmente diffuso e standardizzato. mentre ad esempio l'mp3 (che è l'analogo per l'audio) gode ormai di uno stato di standard e di un supporto praticamente sempre presente. tutto qui ;)
ciao
aggiornato software tramite cavo. ci sono voluti una ventina di minuti, ma tutto bene.
comunque è un prodotto notevole, visto tokyo drift :ave: :ave: :sbav: :sbavvv: ,
ora sono un pò meno esaltato dalla resa dei br sulla play
ciao