come sono i loghi dei canali HD?
Io ho il timore che 90 minuti di sovrimpressione del risultato delle partite sui plasma non sarà il massimo, specie per i Pioneer come il mio.
Speriamo che Sky ci abbia pensato.
Visualizzazione Stampabile
come sono i loghi dei canali HD?
Io ho il timore che 90 minuti di sovrimpressione del risultato delle partite sui plasma non sarà il massimo, specie per i Pioneer come il mio.
Speriamo che Sky ci abbia pensato.
========================================Citazione:
Originariamente scritto da naldialex1
AAAAHHHHH !!!! NNOOOOOOO !!!!! Come fai ad avere la news per Bologna ????? Dove vai e prenderlo ??????
Thank in advance !!!! :D :D
Fausto
ma scusa, con i canali SD non avresti lo stesso problema?:confused:
Allora, finalmente una persona della lista riceve il decoder lo connette e.....la discussione divaga in una serie di FORZA VIOLA! o 625p=525p...
quasi non ci credo!
Riassumento, tra l'altro, in tutta la lista c'e' UN solo decoder in funzione, giusto ?
mb
OT
Mi spiegate per favore brevemente se nel canale cinema HD passeranno solo film registrati in alta definizione?
FINE OT
grazie
Io seguirei il consiglio di Paolo UD ed aprirei il thread dedicato al decoder Sky HD. Che ne dite???Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
ma avevo già postato le caratteristiche ed il setup iniziale in pdf....Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Decoder SkyHD - Pace
:)
Per correttezza lo dovrebbe aprire NoahCitazione:
Originariamente scritto da amxim
è l'unico in Italia che al momento GODE.
;)
i canali SD li guardo su un CRT, il plasma sarà 'dedicato' solo al decoder hd (ho mysky). Però la preoccupazione è tanta, il Pioneer (435) è suscettibile al burn-in e bastano pochi minuti di Xbox360 per lasciare impressi tachimetri e sovrascritte varie. Ovviamente vanno via con un po' di neve, ma temo comunque i 90 minuti filati di una partita.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
In effetti, ma evidentemente è troppo preso e qualcuno lo ha preceduto ;)Citazione:
Originariamente scritto da liveonmars
Del decoder parlatene qua, ma mi raccomando di evitare gli OT, altrimenti :huh:
Paolo
Liguria - MySky
Ore 11:30 mi chiama il tecnico, appuntamento per giovedì 8:30. :D :D
Ore 15:30 mi chiama lo Sky Center tutto rimandato perchè non hanno le procedure. :mad: :mad:
Questa é bellissima, anzi: bruttissima... State a sentire, alzate le antenne che magari serve anche a voi...
Ricordate che poco più sopra avevo saputo della presenza del mio decoder presso lo Sky Service e che sarebbe stato consegnato all'antennista a breve? Ebbene, dieci minuti fa ricevo la telefonata dall'antennista che mi dice che lo Sky Service l'ha chiamato dicendogli che "chi ha il MySky non può ricevere lo Sky HD. La comunicazione giunge dal rappresentante di zona. Quindi non le installo più niente. Mi spiace e arrivederci".
Dopo un attimo di sconcerto e di incazzatura per l'ovvissimo tentativo di farmi fesso, ho preso la cornetta e telefonato al Call Center di Sky, scoprendo che il mio ordine di lavoro era stato sospeso ieri alle 12,35, più o meno un'ora dopo che lo Sky Service aveva ricevuto il mio decoder. La motivazione? Semplice, avevo rifiutato l'appuntamento con l'antennista. Inutile dirvi, perchè lo sapete tutti, che io l'antennista l'ho sentito solo oggi e che tutto ho fatto tranne che rifiutare l'appuntamento...
A quel punto mi sono letteralmente infuriato anche perché avevo subito questo stesso giochino dallo stesso Sky Service in occasione del lancio del MySky. Allora i signori in questione avevano (per loro esplicita ammissione) destinato tutti i PVR ad una zona della provincia di Novara, dove abito, per questioni di comodità. E senza tenere conto dell'ordine di prenotazione.
In questo caso il motivo il motivo è ovviamente diverso (probabilmente hanno deciso di dare il mio decoder a qualche cliente loro amico), ma l'effetto è lo stesso. Sono stato letteralmente derubato del mio diritto di avere il decoder nei tempi previsti.
Dopo avere detto la mia opinione, condita con qualche aggettivo non urbano, ai tizi dello Sky Service minacciando segnalazioni a Sky (risposta "faccia quello che le pare,tanto non ci dicono niente") ho chiesto a Sky di essere destinato ad un altro Sky Service rassegnandomi a non avere il decoder nei tempi previsti.
A Sky ho fatto comunque sapere di essere letteralmente scandalizzato dal fatto che mantengano in essere rapporti commerciali con realtà di questo tipo e che dopo la mia segnalazione della volta precente per il caso MySky questo Sky Service non sia neppure fatto venire il dubbio sull'opportunità di tulurpinare per la seconda volta un cliente in questo modo.
Passi che a Sky sia capitato di avere un partner così scandalosamente irrispettoso dei rapporti con la gente che è costretto ad affidarsi a lui, ma che Sky non faccia nulla di effettivo per liberarsi di queste "pecore nere" mi pare ancora più scandaloso.
Addirittura inconcepibile che siano solo e unicamente i clienti finali a subire le conseguenze di tutta questo misto di approssimazione, furberia italica, disonestà e procedure prive di costrutto...
salve a tutti mi hanno appena consegnato il decoder hd che ho collegato al mio aquos lc37gd1ea tramite cavo hdmi-dvi. Collegandomi al canale in HD di SKY la tv mi dice che il segnale è
580p
ma non dovrebbe essere 720p? è un problema mio o del segnale inviato da sky?
grazie
coda: appena puoi postaci le tue impressioni e dicci se anche tu hai mysky
anzi vieni su questo 3d:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...595#post541595