Vi ringrazio molto.
Voglio proprio riprovare quando arrivo a casa. E' fastidioso non sapere NULLA ne qualità del video, ne quale traccia audio è selezionata, ecc.ecc.
Visualizzazione Stampabile
Vi ringrazio molto.
Voglio proprio riprovare quando arrivo a casa. E' fastidioso non sapere NULLA ne qualità del video, ne quale traccia audio è selezionata, ecc.ecc.
Scusate, mi sapete aiutare.. non capisco perché come dicevo nonostante la linea adsl fibra vada a 70-80 mb i film su Netflix se guardò da info visualizzo sempre che sono a 15mb... sono girati tutti così?
Non credo...
Ci sono a sbloccare impostazioni da app Netflix o sul tv?
Grazie
Perché 15mb è il massimo bitrate al quale netflix trasmette.
Confermo, il valore è ripetutamente indicato come il massimo in questa stessa discussione.
Ah, ok.
Grazie del riscontro. Bene, ma non benissimo.
Da una parte mi conforta che non è un problema mio hw, dall’altra mi auguro che possano spingere migliorando il bitrate in futuro ..
Sono i pensieri delle prime volte, se i contenuti "ti prendono" la risoluzione è l'ultimo dei problemi... liberarsi di Don Matteo non ha prezzo, se mi chiedono perchè guardo Netflix rispondo che al primo posto c'é la libertà intellettuale.
Scusa la domanda banale,hai provato a contattare l'assistenza Netflix?
Visto che si tratta di un problema (probabilmente) legato alla loro applicazione,credo sia più semplice che te lo possano risolvere loro,che tra l'altro sono sempre celeri ed efficenti.
Mi dite un titolo di un film o di una serie su netflix che si vede benissimo in 4k?Grazie
La traccia "2.0" presente solo in alcuni player di Netflix (Windows) è in realtà un downmixing "sul posto" effettuato dal player oppure è proprio una traccia a se stante fatta ad arte (come in alcuni dvd)?
Se intendi i film/episodi che hanno la traccia italiana in stereo 2.0 ,dovrebbe essere propio una traccia scadente in 2.0 , purtroppo....
Ragazzi b.pomeriggio spero di scrivere nelle sezione corretta,dal momento che il problema riguarda l’app Netflix ma solo per le console quali ps4pro e Xbox One x ed S.... bene il problema consiste che quando si decide di aprire appunto l’app essa parte sempre in hdr ,quindi i film/serie in hdr e dolby vision non avranno nessun problema ,diversamente per quelli in sdr che invece avranno gamma e colori completamente compromessi.... ho chiamato l assistenza netflix,ma dicono di non conoscere il problema.... al momento su Xbox l unico modo per risolverlo è di disattivare l hdr della console .... per poi riattivarlo nel caso di titolo in hdr ,insomma un po’ complesso.... tutto questo accade solo con L app di netflix,con L app ad esempio di Amazon video è tutto ok ....se qualcuno di voi ha Xbox One s/x o Ps4pro ha riscontrato questo problema?
Sembra che sia un problema noto
https://www.forbes.com/sites/johnarc.../#4eeefc56271b
https://www.avsforum.com/forum/141-x...ing-app-3.html
cfr google >netflix on ps4pro sdr issue<
ignoro se abbiano trovato una soluzione, magari spulciando il materiale scovi qualcosa.
Io lo so benissimo che è un problema noto ,ma netflix sembra far orecchie da mercante ,solo oggi ho fatto 2 telefonate ,mi hanno risposto 2 operatori diversi ,i quali non erono a detta loro, a conoscenza del problema ...... mah assurdo. Ma le provano le app prima di rilasciarle?