Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi, ho acquistato con un buono regalatomi del 15% il 42w828 su ebay , mi è costato 509 euro , sapete dirmi se c'è molta differenza ( oltre il 3d ) sia in gaming che in generale fra il taglio 42 e il taglio 50? essendo che il 50 ha il doppio degli hz... Grazie
-
Ciao ragazzi, vi volevo chiedere quali differenze intercorrono tra il modello 50w828 ed il 55w828 (oltre alle dimensioni ovvio), grazie e ciao!
-
È possibile che il clouding aumenti col passare del tempo? Ho preso la tv mercoledì scorso, sabato ho fatto un po' di test e ho notato un leggero clouding nella parte bassa centrale, ieri sera ho visto un film e il difetto mi sembra aumentato, stasera ho riaffiora il test ed effettivamente mi sembra più marcato rispetto a sabato.
Il clouding è un difetto riconosciuto? Per la riparazione devo contattare direttamente sony o il venditore (unieuro)?
Grazie!
-
Parli dei due baffetti che partono dal centro in basso e vanno in direzione opposta? Se si sono normali
-
Citazione:
Originariamente scritto da
filippo881
Parli dei due baffetti che partono dal centro in basso e vanno in direzione opposta? Se si sono normali
No è proprio una zona circolare ci circa 10 centimetri sulla base a circa 5 cm a sinistra del logo Sony.
Il baffetto invece lo vedo a destra.
Comunque ho un po' di clouding anche sugli angoli, ma li si nota molto meno.
-
raga nessuno scioglie i miei dubbi? Nessuno ha visto il 42 e il 50 ( o 55 ) dal vivo e può dirmi se si nota una differenza nella qualità delle immagini ? Grazie
PS. tutti i siti recensiscono solo il 50.. ma c'è una differenza di tipologia di pannello? cioè in poche parole è tutto un'altro televisore o cambia poco? il 3d sicuramente sarà nettamente inferiore essendo passivo ma in 2d ?
-
Citazione:
simonex84
No è proprio una zona circolare ci circa 10 centimetri sulla base a circa 5 cm a sinistra del logo Sony.
Ce l'ho anche io, più o meno nella stessa posizione...
Nel primo televisore che ho cambiato ce l'avevo più grande che partiva a circa 25cm alla destra del logo per poi andare verso il bordo.
Non credo che aumenti con il passare di così pochi giorni... Io mi sono stancato di continuare a cambiarlo, mi è andata meglio con il secondo televisore (perché il clouding è ridotto) e mi accontento...
-
Citazione:
Mr.Woody
Ce l'ho anche io, più o meno nella stessa posizione...
Nel primo televisore che ho cambiato ce l'avevo più grande che partiva a circa 25cm alla destra del logo per poi andare verso il bordo.
Non credo che aumenti con il passare di così pochi giorni... Io mi sono stancato di continuare a cambiarlo, mi è andata meglio con il secondo televisore (per..........[CUT]
Infatti sono molto indeciso se sentire l'assistenza o no, non vorrei ritrovarmi in una situazione peggiore.
Ho notato però che si nota di più usando giochi della ps3 in 720p rispetto per esempio a sky HD oppure un Mkv visto col Wd tv live
-
Citazione:
ALiENr0x
raga nessuno scioglie i miei dubbi? Nessuno ha visto il 42 e il 50 ( o 55 ) dal vivo e può dirmi se si nota una differenza nella qualità delle immagini ? Grazie
PS. tutti i siti recensiscono solo il 50.. ma c'è una differenza di tipologia di pannello? cioè in poche parole è tutto un'altro televisore o cambia poco? il 3d sicuramente sarà nettamente..........[CUT]
Non so che dirti ho visto un 42 in negozio in modalità demo però per fare un paragone sarebbe da affiancare in modalità normale in una casa.
Io ho scelto il 50 perché 42 era troppo piccolo
-
Salve a tutti, com'è possibile che il telecomando Smart non sia incluso?
-
Citazione:
erotavlas
Salve a tutti, com'è possibile che il telecomando Smart non sia incluso?
Effettivamente con quello che costa la tv potevano anche includerlo, però puoi usare l'app per iPhone o iPad o android, è comodissima!
-
Citazione:
simonex84
È possibile che il clouding aumenti col passare del tempo? Ho preso la tv mercoledì scorso, sabato ho fatto un po' di test e ho notato un leggero clouding nella parte bassa centrale, ieri sera ho visto un film e il difetto mi sembra aumentato, stasera ho riaffiora il test ed effettivamente mi sembra più marcato rispetto a sabato.
Il clouding è un ..........[CUT]
Mi sa che questo lotto di tv, di questo periodo, soffrono tutte di clouding!!!!
Io l'ho preso un paio di settimane fa ed il primo l'ho dovuto sostituire, perchè aveva due belle chiazze lateralmente,
mentre il secondo non ha macchie cosi' marcate, ma lo stesso ha infiltrazioni.
Praticamente nel cambio canale, nel selezionare il lettore multimediale, oppure una porta HDMI il pannello
non è nero!
Addirittura io per attenuarle un po' ho dovuto abbandonare i settaggi qui sul forum consigliati e ritornare
alle impostazioni di fabbrica, impostando scene su generico, ma può essere solo una mia impressione.
Forse era meglio orintarsi sul Samsung H7000.
-
Citazione:
Silmant
Mi sa che questo lotto di tv, di questo periodo, soffrono tutte di clouding!!!!
Io l'ho preso un paio di settimane fa ed il primo l'ho dovuto sostituire, perchè aveva due belle chiazze lateralmente,
mentre il secondo non ha macchie cosi' marcate, ma lo stesso ha infiltrazioni.
Praticamente nel cambio canale, nel selezionare il lettore multimediale,..........[CUT]
Per la sostituzione hai contattato il venditore o sony? Ti cambiano tutta la tv o solo il pannello?
-
Fortunatamente, presa ieri, 0 clouding e soprattutto 0 Vertical banding. P.s. Quale è l'ultima versione del software? Grazie
-
Citazione:
erotavlas
Fortunatamente, presa ieri, 0 clouding e soprattutto 0 Vertical banding. P.s. Quale è l'ultima versione del software? Grazie
Quindi quando cambi canale oppure selezioni il lettore multimediale lo schermo diventa completamente nero?
Io ho messo il 2232 mentre avevo trovato installato il 2221.