Non avevo dubbi.... :Perfido:
Certo che la tua foto rispetto alla mia (orribile) è di un altro pianeta :doh: , vabè tanto serviva giusto come indicazione per il bleeding...
Visualizzazione Stampabile
Non avevo dubbi.... :Perfido:
Certo che la tua foto rispetto alla mia (orribile) è di un altro pianeta :doh: , vabè tanto serviva giusto come indicazione per il bleeding...
..ragazzi sto testando la bestia (una ventina di ore di vita)...
Ieri guardando 'Drift' su skyHD mi sono accorto che nelle scene scure in movimento, a fronte di un nero favoloso, a volte restano degli artefatti scuri che tendono a sparire nel giro di qlk sec. Non so se qst problema ha un nome preciso, ma è come se fosse la schiuma di una specie di .... onda che s'infrange sul display e poi sparisce.
Inoltre, ancora nelle scene scure si visualizzano aloni di diversa intensità come quelle che si vedono sul mio vecchio lg (tipo una parete di un muro colorata con lo stesso colore ma a diversa intensità).
Magari questi effetti spariranno tra una cinquantina di ore ma sarei più tranquillo dopo qlk vostro parere ... W
Con SkyHD a volte si notano quelle problematiche, soprattutto quelle evidenziate nelle scene più scure, non dipende dal TV ma dalla compressione utilizzata da sky, con bluray non dovresti notare nulla di ciò.
Che modalità immagine stai usando? Prova queste impostazioni.
Buondì a tutti.
Sono da qualche mese un felice possessore di uno zt60.
Nulla da eccepire sulla qualità di visione, ma almeno nel modello che ho io la qualità costruttiva non mi sembra così eccezionale, con qualche difetto che non avevo riscontrato sul mio precedente tv (50vt50). Considerando prezzo e "fama" mi sarei aspettato qualcosa di più come qualità.
Ho notato che la lastra di vetro di protezione del pannello non è perfettamente "incollata" ai bordi dello schermo ed in particolare ho notato che sul lato destro il vetro pare leggermente "scollato" per una lunghezza di 2/3 cm.
Ciò non compromette la qualità di visione, ma, oltre a darmi fastidio, non vorrei che progressivamente il pannello di vetro tendesse a scollarsi.
Secondo voi è un difetto di produzione e qualcuno di voi lo ha riscontrato?
Sarei tentato di farlo vedere all'assistenza (nel Milanese). Voi avete avuto a che fare con assistenza Pana? Devo portare per forza il TV al centro assistenza?
Non avrei molta voglia di farlo se non altro perchè dovrei noleggiare un furgone apposta.
..grazzzzie per le risposte :cincin:.
Per le impostazioni ho utilizzato proprio quelle... 'modificando' con i valori indicati da Rosmarc quelle della modalità PRO1... W
grande the gladiator! io ho casa a capalbio e sono stato in zona in quel periodo magari ci siamo incrociati chissà! ma sei di roma?? (no per avere qualcuno di esperto sondamunito in vista di calibrazione fra qualche tempo finito il rodaggio.. oppure se fra quelli postati in un link di qualche pag fa tra i professionisti su roma (erano tipo tre) mi potreste indicare con qualche indizio vago quale può a vs giudizio considerarsi affidabile..).
infine una domanda scema: ma se volessi dotarmi di tastiera+mouse Bluetooth per nn dover sempre impazzire nella navigazione internet col telecomandino in dotazione (ci metto sempre una vita a scrivere col pollicione su quel coso infernale) basta una qualsiasi periferica per pc, è compatibile l'attacco semplicemente a una delle porte usb e funziona o devo comprarne una specifica prodotta da panasonic per i suoi tv (ma da una rapida ricerca nn ho trovato nulla di ciò fra gli accessori acquistabili a parte)?
Grazie..
Si Stefano dicci come hai fatto a sbloccare la modalità nascosta "Super Vivid Dynamic" :D:D:D