Quindi 3/3,5 metri sono decisamente pochi?
Forse dovrei ripiegare sul 51?
Visualizzazione Stampabile
Sappi che a casa mia si guarda Sky tg24 a circa 2, 5m e si riesce a sopportare senza problemi, grazie all'ottima gestione di fonti SD del tv, poi si passa a Cinema HD e ti assicuro che quando ci spostiamo sul divano (4,2m di distanza) un pó mi spiace, il mio 64" con sorgenti hd lo si apprezza benissimo a 3m, non prenderei mai il 51" nelle tue condizioni di visione, a questi prezzi poi, non ci sono davvero dubbi.
4 metri e mezzo? 5 metri? O_O ma per un 64 1080p? ma per favore perche' nn vi mettete a 12 metri cosi manco quello che passa sul tv vedete hehehe ( problema difetti sparito dopo e anche il ronzio se lo vedi dalla palazzina accanto XD )
X CarlosRubio e Alekoala.
Lo avete preso da NonSolo.... ???
Grazie
non si č parlato del 3d che ne pensate??sembra migliorato???
syna, proviamo il tuo oppo. io ho un altro lettore bd, ma sono ambedue di fascia medio-bassa: LG e philips.
Guarda, da quel poco cho ho potuto osservare, e dalla mia scarsa esperienza, l'Oppo 103 ha una resa strepitosa. Chi č molto pił esperto di me dice di non aver mai visto prima d'ora una qualitą cosģ alta! Posso dirti che ho fatto il confronto in blu ray con la PS3 e si vede nettamente meglio, stessa solfa con i dvd dati in pasto al Cambridge Audio 540 V2: il 103 fa un'uspscaling eccellente. Insomma avremo da che divertirci!
Ciao.
Manu
silvestro, l'ho provato e non mi sembra male.
e' che non mi appassiona il 3D....
Nota: per biasi, a proposito ho provato stasera il calcio. mi e' čiaciuto molto. anche SD. il tv non faceva stranezze. nessuna scia con la palla. le linee del campo buone. vorrei il vostro parere la prox che siete da me.
Elettro....
Grazie a tutti.
Stavo ordinando il 51 a 1240 ma la differenza col 64 sta diventando poca ( per 13 pollici di differenza).
Non capisco perchč continua a calare il 64 e il 51 no.
Guardando il consumo max del 64 mi sono impressionato un po :)
Scalda molto ? (il mio vecchio Sam 42 plasma č una vera stufa ! )
no, non scalda.il prezzo del 64 cosi' basso e' determinato da una strategia commerciale di sam errata in partenza: non e' possibile vendere il 64f85000 a 4.000 eur (= prezzo di listino 60ZT60).
il plasmista (che e' gia' raro e per definizione e' esigente) se molla 4.000 gli devi dare un nero abissale.
il f8500 ha molti pregi, ma sul nero non batte pana -> il plasmista a 4.000 non lo compra manco morto.
a prezzi conmparabili con 65VT60 dipende dal livello di paranoia :-) del plasmista: quando la malattia e' grave (io, tama, forse biasi, ....) prende il sam; in condizioni di quasi sanita' mentale (non si puo' dire che il plasmista sia sano completamente di mente :.) ) continua a prendere 65VT60 (il plasmista e' un purista ed il nero continua a prevalere).
al prezzo di adesso (statuito che non v'e' truffa) il 64F85000 e' un regalo di sam considerato che su segnale SD ed in stanze illuminate e' strepitoso. unico inconventiente e' che lcuni modelli presentano buzz.
ipse dixit. :-)
io saro' matto ma nella mia sala cosi come' preferirei vederci un vt60 ( lo ZT e' piccolo e costa troppo...peccato altrimenti sarebbe il top ) come estetica.
Il samsung e' bello ma nn mi ci si abbina in nessun modo :-\
Onestamente oramai spero solo di nn vedere DFC quando faro' la prova a casa di Antonio e poi vado di VT60 da 65 ( se costa un po' di piu' mi frega il giusto tanto la spesa la si fa una volta sola e me lo portero' appresso per altri 5 anni minimo )
PS nn lo so' se sono tanto sano mentalmente ma chi se ne frega =P
Poi potrebbe pure darsi che aspetto direttamente la serie nuova per vedere se davvero come base prendono lo ZT e abbassano i prezzi eh...hai visto mai aspetto con gioia ( o magari samsung mi fa il miracolo e mi fa un nero record )
Quest'anno pero' leggo di tanti pannelli con banding orizzontale tipo il mio ( seri e meno seri ) preferirei di NO visto l'esperienza =_=