Visualizzazione Stampabile
-
Si è il VB/Dse...Se le noti nei panning veloci su sfondi omogenei(campo di calcio) è VB. Purtroppo ci vuole sempre fortuna...tutte le tv possono soffrirne. Se sei ancora nel diritto di recesso fattelo cambiare.
Per l'aureola tremolante che dici non so' aiutarti...Sei il primo che lo dice!
-
No , non sono più nei termini e sarebbe stato comunque complicatissimo visto che l'ho comprato on line . Pazienza , me lo terrò così ... non è evidentissimo anche se , come puoi ben capire , l'occhio cade sempre lì !!!
-
Ragazzi esiste un modo per collegare il mio New iPad con il mio 920 senza cavo?
Grazie a the gladiator per i settaggi......francamente per lo sport e calcio mi trovo bene con quelli sport di serie che sono sparati ma piu godibili di quelli postati.
Per il cinema direi bellissimi i tuoi.
-
Grazie joe. :)
Tra l'altro visto che siamo in argomento... sto provando seriamente il BIAS lighting con 2 strisce led da 6 led ciascuna della Antec, rigorosamente calibrate a 6500K, poste (dietro) ai lati sx e dx del tv.
Sto provando ad abituarmi alla visione non totalmente al buoi, devo dire che i vantaggi sono tanti. Dal nero più profondo (anche se il nostro full led non ne avrebbe bisogno), alla completa "sparizione" del leggero blooming che può esserci in certe situazioni, al contrasto percepito maggiore, ad un feedback cromatico più fedele (complici i limiti dell' occhio umano al buio..), ma soprattutto una percezione molto migliore dei dettagli sulle basse luci a parità di impostazioni del tv (anche qui dovuto al nostro "sistema visivo"..).
Unico "neo": l'immersività in scene molto scure, però se il BIAS non è eccessivo ma rispetta la regola generale (intensità dell'alone al 10% della massima luminosità del pannello regolato), non dà troppo fastidio nemmeno in questi casi.
La stanza, se si opera correttamente, rimane infatti comunque buia e l'unica cosa che si perde è la "sparizione" del pannello nel buio, complice ovviamente l'alone luminoso intorno alla cornice...
A presto, se riesco, delle foto e dei settings "cinema" ad hoc per il BIAS lighting (varieranno di poco rispetto a quelli già pubblicati e adatti per visione senza BIAS, anche con BIAS infatti si è comunque al buio). :)
P.S. Da verificare che il BIAS lighting non abbia controindicazioni con la visione in 3D....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
walter.d
No , non sono più nei termini e sarebbe stato comunque complicatissimo visto che l'ho comprato on line . Pazienza , me lo terrò così ... non è evidentissimo anche se , come puoi ben capire , l'occhio cade sempre lì !!!
Walter, è comunque in garanzia.. se non ti soddisfa rivolgiti all'assistenza, se sei di Milano ti posso consigliare dove rivolgerti.. ;)
-
Ti ringrazio , ma sono di Salerno . Ripeto , non è molto evidente ...sono io che vado a cercarlo con lo sguardo e poi non me la sento di farci mettere su le mani . Tra l'altro mi chiedo : con un bestione del genere l'assistenza lo porta via o opera in loco ??? P.S. Mi consiglieresti un bel mobile da acquistare anche on line che contenga anche dvd , ps3 decoder sky e videoregistratore ? Ho circa 2.20 metri di spazio . Grazie davvero .
-
Scusami ma di mobiletti per le elettroniche proprio non me ne intendo, il mio 920 è appeso a muro con staffa Sony ultra-sottile...
-
Ok, grazie lo stesso . Riguardo l'assistenza, come si comporta con tv di grande polliciaggio ? Porta via o ripara on site ?
-
Ripara on site se possibile, altrimenti dai 46" in sù vengono a prenderlo e lo riportano.
-
Citazione:
thegladiator
Ripara on site se possibile, altrimenti dai 46" in sù vengono a prenderlo e lo riportano.
Io so che dai 32" in su vengono a casa.
-
Sony?? Sicuro? Io sapevo da 46", salvo cortesie di un centro assistenza in particolare....
-
Citazione:
thegladiator
Sony?? Sicuro? Io sapevo da 46", salvo cortesie di un centro assistenza in particolare....
Così sapevo, sinceramente non mi è mai capitato e spero di non doverlo mai scoprire.
-
Ragazzi scusatemi :se i mei figli inseriscono nella ps3 un gioco in 3d la tv lo recepisce e commuta immediatamentre ; stessa cosa con i filmati 3d dal server Sony Bravia . Perchè invece con Sky devo impostare manualmente ? Grazie.
-
Perchè SKY non trasmette in 3D cosiddetto "nativo", devi attivare tu il 3D e impostare "side by side"... ;)
-