UP PER FAVORE
Visualizzazione Stampabile
No non è possibile, l'unica cosa che puoi fare è installare Serviio ed impostare ad on la transcodifica.
si esatto
se acquistassi il player wd tv live , potrei collegare in rete quello e fare passare i film tramite quel lettore che a sua volta in hdmi è collegato al tv?? se si potesse fare , in quel caso sarebbe il lettore del wd che leggerebbe i file vero?
Li legge il lettore solo verso il tv in rete no li legge chi accede all'hard disk collegato la WDTV.
Cmq questa è una discussione ufficiale e tu sei ampiamente fuori topic, rileggiti il regolamento.
Daniele1909
Mi pare che ci siano diversi punti del regolamento che - pur avendo tu dichiarato espressamente di averlo letto e accettato al momento dell'iscrizione - ti sono abbastanza oscuri.
Ti consiglio di rileggerlo attentamente, facendo caso non solo a ciò che è vietato, ma anche a ciò che è consigliato non fare (come autoquotarsi, scrivere in maiuscolo, pressare per aver risposte, fare UP, ecc).
Per darti il tempo di rileggere e assimilare tutto con la dovuta calma, visto il numero di infrazioni da te commesse in pochi post, ti sospendo per 4 giorni.
Al ritorno, ti prego di attenerti maggiormente alle regole del forum, grazie.
Ciao, è da quasi 2 anni che ho il G30e e finora non ho nessun problema, ne aloni o altro, volevo sapere se viera connect dà la possibilità di navigare anche su siti, se c'è il web browers, ho visto che ci sono quei siti fissi ma non la possibilità di poter navigare liberamente..grazie
Ciao tutti. Chiedo scusa se vado ot: a quanto potrei vendere un 46g30 di aprile 2012 in condizioni perfette e con estensione di garanzia di 5 anni?
Piccola domanda.
Finora ho dato in pasto al mio 42G30 i miei file mkv con un hdd 2Tb attaccato alla usb. Nessun problema finora, alcuni ripassati con il pc causa illeggibili e poi risolto, ma mi chiedevo se con gli hdd da 3tb in usb erano leggibili. Al massimo, se formatto una chiavetta USB in GPT e vedo che la legge posso essere sicuro funzioni anche con il 3tb?
Comunque, acquistato a 499 ad Aprile 2012 si rivela tuttora un apparecchio eccezionale.
È una gran tv. Io la uso cob le impostazioni di default thx. Blu ray e sky hd sono fantastici.
domandina: qualcuno è riuscito a registrare su chiavetta usb?
ho provato 2 chiavette ma in nessuna mi fa registrare. non è proprio possibile?