Citazione:
Originariamente scritto da .Sax.
grazie sax............................ci provo.....
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da .Sax.
grazie sax............................ci provo.....
Citazione:
Originariamente scritto da MARCOMATTO
Marco.......con stupore vedo che hai la stessa identica ferraglia mia : router, usb pen samsung, e tv (io 40").......
...ti chiedo, come faccio a vedere il pc? ho provato in diversi modi ma il manager non lo vede......ribadisco collegamento all'ap tutto in wireless.....
Hai installato Samsung PC Share manager? si? okCitazione:
Originariamente scritto da al1967
Netgear dg834g
Entra nel setup del router e clicca su
"Impostazioni wireless"
Quindi clicca su "imposta elenco accessi"
Spunta "attiva controllo accessi"
Aggiungi - Nome dispositivo "SAMSUNG B7000" - INDIRIZZO MAC (lo trovi sulla chiavetta o sulla confezione che contiene la chiavetta - (qualcosa come 00:1f:cd:4a:7f:8d:00 ) ed inseriscilo e poi clicca su applica.
Vai ora sul menu del router in " Aggiungi client WPS"
clicca su "Avanti"
Vai su "È possibile sia premere il tasto fisico del router, oppure il pulsante qui sotto" (clicca sul pulsante verde)
Inserisci la chiavetta wifi nel televisore acceso e ti deve dare dopo circa 30 secondi a video un numero che dovrai immediatamente inserire in "Aggiungi client WPS dove hai cliccato sul pulsante verde.
Anche li dopo circa 1 minuto ti dovrebbe dire ok accesso effettuato e riconosciuto o qualcosa del genere.
Samsung Pc Share manager
Lancia il programma installato.
in alto a destra dove c'è scritto server devi trovare scritto PC Share manager se non ci fosse con la linguetta li vicino impostalo.
Hai due finestre nel programma a sinistra trovi c: d: e: eccc... cerca nella directory la cartella che contiene i film o le foto eccc. e clicca sulla cartella due volte e vedrai cghe la sposta nella finestra di destra.
Vai ora su dividere e apri la tendina e clicca su Aggiorna DB (quando aggiungi film o foto ricordati di farlo sempre altrimenti non vedi ciò che aggiungi)
Vai su server ed apri la tendina e guarda se server e "ACCESO" altrimenti fallo manualmente.
Vai ora in dividere e dalla tendina clicca su "Imposta politica dispositivi" e controlla se c'è il dispositivo TV SAMSUNG ed a fianco ACCETTA.
Chiudi pC SHARE MANAGER e dal telecomando del TV "media p" e ti appare in basso a sinistra un quadratino rosso - dal telecomando clicca il pulsante rosso e seleziona PC Share manager per cuccare nell'hd del pc altrimenti portable se hai un hd portatile da 500 gb collegato alla USB N. 1 tv con dentro i film o foto, LA USB 2 è della chiavetta wi-fi
Spero di essere stato chiaro.
Sappimi dire se hai ottenuto il risultato sperato.
Ciao.
Ciao a tutti,
chiedo scusa se mi intrometto nella discussione, ma essendo anche io un felice possessore di questo TV e pero' essendo anche un neofita in materia, mi chiedevo cosa mi puo' servire collegare il pc alla TV con il Samsung PC Share manager? Scusate la mia ignoranza profonda, ciao.
Ciao, semplicemente ti fa diventare il pc un server attraverso cui sharare immagini, musica e video con il televisore.. in pratica tu in PC Share manager selezioni quali cartelle condividere e poi dal televisore potrai visualizzare i file presenti in quelle cartelle..
Io l'ho impostato a 9. Sotto questo valore secondo me lo schermo è troppo scuro.Citazione:
Originariamente scritto da pakyferrillo
Lara
Io l'ho a 3
Marco ti ringrazio della dettagliata descrizione stasera se riesco proverò.
grazie di nuovo.
ti aggiornerò.
Io ho regalato a Natale a mio padre un 46b7000...tv fantastico...ma mi ha detto che l'audio è pessimo. Incredulo...ho guardato una partita di champions league da sky hd, e l'audio è veramente assurdo. Faccio fatica a sentire la telecronaca, si sentono di più i "rumori dello stadio".
Non c'è un modo per migliorare la situazione? Mio padre non è nemmeno giovanissimo, e quindi ci sente meno di me.
Di solito il volume è impostato su 20. Ma alzando dal 30 al 50/60 non cambia NIENTE.
Grazie
Citazione:
marco, scusa ho scritto un imprecisione, io ho un dg834 non wifi collegato ad un AP linksys, quindi le impostazioni che tu dettagliatamente hai scritto non saprei dove metterle.....
cosa pensi.....
Io ho da poco il 32 pollici, ma non ho questo preblema. Cmq sono quasi sicuro che non è un problema del televisore ma probabilmente di sky.Citazione:
Originariamente scritto da fabiozeb
Ho visto ieri la partita sulla rai è si sentiva bene. Un altro motivo potrebbe essere che hai impostato l'audio con ts srs hd, in tal caso metti off, non va bene per le partite di calcio.
Ne appofitto per chiedere una cosa. Ma le cam+ per vedere mediatet premium in hd si vendono già. Qualcuno ha provato? grazie
Non conosco bene AP linksys ma prova ad andare quìCitazione:
http://www.bbwire.net/modules.php?na...article&sid=22
e prova ad inserire il codice MAC della pennetta dove c'è la maschera wireless WDS.
Abiliti MAC con LAN (...non so se ci sono altre voci oltre LAN) e inserisci il codice mac.
.....e per il resto share manager sistemalo come ti ho indicato.
Guarda anche quì soprattutto da pagina 9 a pag 13 (spero tu conosca l'inglese)
http://downloads.linksysbycisco.com/...2-EU_LA_ug.pdf
Spero che possa andare bene così ...comunque fammi sapere che intanto provo a vedere ancora in internet cosa si può fare. Ciao.
Della questione sulla qualità audio dei Samsung 7000 si è dibattuto ampiamente in questo thread. Consiglierei una paziente lettura degli interventi precedenti. Mentre sulla parte video, malgrado certe notazioni di natura squisitamente tecnica, non ho dubbi (nel senso che è eccellente), la qualità audio che può assicurare un televisore così sottile non può essere paragonata a quella di una normale TV LCD o, meglio, a tubo catodico nei cui cassoni potevano anche essere annegati dei sub...
Se si mette il nostro LED in un angolo, sfruttando le riflessioni la situazione migliora di molto. Certo, se ci si attende l'hifi...
Altrimenti si può utilizzare l'ormai arcinoto adattatore per l'uscita ottica e la conversione in analogico collegandolo a qualcosa di qualità (il massimo, ottico-ottico è qualcosa come lo Zeppelin B&W, ma costa un patrimonio ed è ingombrante).
Quale è la migliore soluzione per migliorare l'audio se la tv è su un mobile, dista 40 cm dal muro nella parte posteriore, e sotto la tv il mobile ha dei casetti quindi non posso mettere una barra sonora?
Si che puoi mettere la soundbar,è la stessa mia situazione (46 b6000),ho messo il sistema Pioneer SB300 con sub wireless,che oltre a sentirsi molto bene è perfetta anche dal punto di vista estetico.Citazione:
Originariamente scritto da fabiozeb
ps: guarda che non puoi quotare il messaggio come hai fatto.