Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da avteo
e quindi con lo schermo intero (zoomato) si ha un effetto lente di ingrandimento su questi errori.
limite intrinseco alla tecnologia, per quanto gli scaler possano fare o meno un buon lavoro, e' sempre consigliabile su un fullhd restare il piu' possibile vicino al formato originale, a meno di non avere disanza di visione adeguata...ma per favore non addentriamoci in questo ginepraio riguardo il quale esistono decine di 3d appositi e svariate teorie ;)...
qualsiasi scrauso televisore HDready e' in grado probabilmente di avere una resa migliore nell'hockey svizzero in sd rispetto ad un full, anche top di gamma.
-
piper come va con la bestiolina dopo qualche giorno in piu sul groppone?
invece per avteo, è un lag di call of duty...è proprio il motore grafico che è stra pompato in determinati frangenti e creda degli scatti seppur irrisori
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
piper come va con la bestiolina dopo qualche giorno in piu sul groppone?
sono stato via tutta la settimana, devo rimettermici ;)
-
[QUOTE=Rikus]A mio parere la qualità generale del TV è ottima, sia con DVD che con altre sorgenti video SD ed HD.QUOTE]
Grazie mille,era ciò che volevo sapere :-)
-
52" serie 9704
Come al solito.....Il 52PFL9704H/12 è a catalogo sul sito Philips di altri paesi europei (Francia, Germania, Olanda, Inghilterra, Svizzera, ecc.), ma non su quello italiano........Evidentemente continuano a ritenerci un paese di serie B. e per chi è interessato a questo apparecchio, si vocifera che per l'Italia non dovrebbe essere disponibile prima di Natale......eppure hanno già fatto uscire il secondo firmware.
Non credo occorrano ulteriori commenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da campa85
Quindi il problema dei divx sul 7404 non è stato completamente risolto?
Il problema con i DIVX persiste. Vedi i miei post precedenti per una descrizione dettagliata del problema.
Lo stratagemma di AVTEO per ovviare alla scattosità è interessante, lo verificherò sui framerate americani (quelli con virgola: 23,... 29,...), ma non risolve il problema di fondo, ossia il ridimensionamento forzato al 16:9 per tutti i filmati, anche quelli wide o 4:3, che produce una distorsione dell'immagine non modificabile se non ri-codificando il file aggiungendo le bande nere dove servono...
Per questo continuo a giudicare che LA PROIEZIONE DI FILMATI DA USB E' QUASI COMPLETAMENTE INUTILIZZABILE!.
E da Philips dicono che non può essere corretto via firmware perchè è codificato in HW.
-
Ok capisco, comprando un player usb divx esterno, magari integrato in un lettore dvd il problema si risolve?
-
Guida EPG funzionante!
Citazione:
Originariamente scritto da ikaroweb
è assurdo che la guidatv non funzioni. Ho provato a collegare sulla presa scart un decoder esterno e la guida si vede, quindi è un problema della tv.
Con l'ultimo firmware, per far funzionare la Guida EPG bisogna ripetere da zero l'installazione dei canali. Sembra non bastare il semplice aggiornamento, bisogna ripetere proprio l'installazione (è una palla, lo so!).
-
Citazione:
Originariamente scritto da campa85
Ok capisco, comprando un player usb divx esterno, magari integrato in un lettore dvd il problema si risolve?
Bhè, certo. Dipende dal lettore DivX che compri...
Ma qui siamo OT. Ti rispondo in privato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da matteo977
Secondo me il problema è della XBOX! a volte l'effetto a scatti lo vedo anche in una tele a tubo catodico!
:D allora mi sa che mi sono preso a male io con 'sto televisore e ci do tutte le colpe poverino:mad:
Proverò a godermelo di più con un po' meno di sospettosità....è il mio primo LCD e mi sa che mi aspettavo troppo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
...qualsiasi scrauso televisore HDready e' in grado probabilmente di avere una resa migliore nell'hockey svizzero in sd rispetto ad un full, anche top di gamma.
Uhm allora mi sa che non ci avevo proprio capito una fava:( meno male che ho trovato voi che mi state spiegando le cose che se no c'era il rischio che "buttavo" un tv nuovo...mi ero creato troppe aspettative come già detto...eheh grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
...invece per avteo, è un lag di call of duty...è proprio il motore grafico che è stra pompato in determinati frangenti e creda degli scatti seppur irrisori
Beh a questo punto confermato da 3 persone dovete per forza aver ragione...anche se però gli scatti non sono proprio irrisori, magari sono accentuati anche dal fatto che ci gioco in xboxlive e magari granata + movimento compagni/avversari + fiammate dei mitra = laggata non imputabile al povero tv che mi sta facendo da capro espiatorio ;)
-
si si non ti preoccupare avteo...te lo dice uno che lha divorato quel gioco ed è in attesa del secondo :D
-
varie domande
ciao a tutti
qualcuno sa dirmi com è l audio delle 7404 o 8404. io ho ordinato un 42".
vorrei anke attaccarci un pc con skeda video radeon 4850
kissà se riuscirò a giocare a risoluzione full hd o andrà a scatti
ma posso impostare anche una risoluzione + bassa dei 1920 × 1080?
meglio attaccarla in hdmi o in vga=?
grazie
andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da ascarabe
...qualcuno sa dirmi com è l audio delle 7404 o 8404. io ho ordinato un 42"...meglio attaccarla in hdmi o in vga?
Ciao l'audio non è niente male, in più puoi personalizzare alti e bassi.
Attivando il sorround diventa più profondo e corposo.
Per il collegamento assolutamente meglio hdmi di vga (che poi penso sia svga ;) )