Direi che passo
Visualizzazione Stampabile
Direi che passo
Quindi Goldrake in BD sarebbe null'altro che un up-scale dei vecchi master SD con aggiunta di sharpening? E poi che cosa vorrebbe dire "arricchito dalla correzione colore dei master originali"? Non ha nessun senso scritto in questo modo. Vabbè, buon divertimento.
D'altronde, se non esistono in Giappone, non vedo perché debbano esistere in italia;
praticamente è la stessa porcheria fatta con i BD dei film di DBZ, solo che qui è scritto chiaramente che sono up-scale dei DVD, mentre per l'altro cofanetto si sono "dimenticati" di inserire questo insignificante dettaglio :rolleyes:.
Penso che passerò anche io, sperando che ad oriente qualcuno (Amazon/Netflix), metta mano ai master originali e restauri in BD questi capolavori come è stato fatto con i film di DBZ e che, soprattutto, vengano rilasciati anche nei nostri lidi.
Ma infatti in occasione delle uscite dei mediometraggi di Nagai (quelli si, in vero HD), mi ricordavo di aver letto da qualche parte che la Toei non volesse più investire in nuovi master HD per nessuno dei suoi lavori "antichi". Tuttavia avrebbero sempre potuto cambiare idea. Inoltre, non sapendo a che tipo di materiale avrebbero potuto avere accesso quelli della Yamato, ci sarebbe stata la possibilità teorica di fare noi in Italia i master se si avessero avuto a disposizione le pellicole positive (ma figurati!). Per cui presumo che anche per i due Mazinga sia la medesima cosa.
Figurati se i Jappi danno le pellicole "originali" agli italiani :D
No no, non i negativi :D, ho scritto pellicole positive, magari quelle passate in RAI per i telecine, ammesso esistano ancora. Il fatto è che probabilmente saranno in condizioni diciamo.....non ottimali?
Magari... Potrebbero fare un lavoro decisamente migliore e non si fermerebbero a Goldrake e Mazinga...Ma non lo faranno mai, troppo lavoro e poco ritorno economico secondo me.
Mamma che amarezza .....
Io lo prendo anche perché non ho i dvd. Certo non dovrebbero vendere un prodotto non hd e io non dovrei comprarlo.
.. E anche io farò così,dato che gli unici DVD che ho sono quelli della versione monca della D/Visual... Mor#@##i loro :mad:
Quindi anche Lamù avrà lo stesso trattamento ?
A questo punto credo che solo Lupin III sarà un HD non upscalato, dato che la serie esiste in BD in Giappone.
Sulla serie di Jeeg ci sono notizie? Upscalata pure questa...?
Che delusione però ... ci avevo sperato ....