Scusa Kyle ma non capisco.....costa quasi meno in italia ora che in USA!?!?
Come' possibile?!
1 mese ti ricordi quanto costava no? :)
Visualizzazione Stampabile
Scusa Kyle ma non capisco.....costa quasi meno in italia ora che in USA!?!?
Come' possibile?!
1 mese ti ricordi quanto costava no? :)
Probabilmente il C2 che hai visto usciva in RGB e in questa modalità puoi avere solo un segnale 8 bit.Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Per i 10 bit devi usare component 4:4:4 in uscita e, a sentire i tecnici della PMS, hai 10 bit reali di profondità colore.
ho risposto al volo. dal momento che sono un felice possessore del c2 non controllo più nessun prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
dimenticavo kyse non kyle ;)
eheh,anch'io ho scritto in fretta :D
Cmq resta il mistero :D
Mi spiace, in realtà ho il 3300 quindi non ho il mediaplayer integrato.Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Comunque lo sviluppo di questo processore mi sembra fermo da tempo e in modo inquietante e ci sarebbero diverse cose da mettere a posto :(
anche io sono deluso dal player e da qualche piccolo bug firmware, però delle prestazioni video del processore sono soddisfatissimo :)
io il player lo uso senza problemi con le iso e devo dire che non ho notato gravi mancanza se non il tempo rimanente.
Tu che problemi hai?
Idem per me. COn le ISO dei dvd va che è una meraviglia e la resa visiva è superiore a qualsiasi tipo di sorgente/collegamento esterno.
... ma il mediaplayer del c2 3800 non è compatibile con i files mp4 (non parlo degli AVC)?
Se non ricordo male su una vecchia brochure davano questa compatibilità.
Non è stata implementata?
I files registrati da SKY HD italia con che codec vengono decompressi?
grazie.
acta.
Ma intendi tramite il my sky hd?
Se no la vedo dura essendo file non compatibili con il mediaplayer integrato
.. intendo registrati con un decoder tipo il vantage e poi trasferiti sull'HD interno al C2 x esempio.Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
acta
Mi sembra che il c2 sia compatibile solo con i file hd mpg2 non con mpg4
E' compatibile anche con mpg4, però questa compatibilità non è stata mai "estesa" nè affinata. Voglio dire: per farglieli leggere li devi rinominare .mpg (anche se sono avi, divx, xvid o altro) e nella maggior parte dei casi li legge senza problemi.
Si Luigi ma pensavo che questo valesse solo per i file in sd per intenderci se rippo un br su hd il c2 non me lo vede tranne i primissimi che erano encodati mpg2
Infatti .. non hanno + sviluppato il supporto mpeg4 quindi non riconosce i nuovi profili, però "tecnicamente" li leggerebbe senza problemi, se solo qualcuno sviluppasse un firmware adatto. Un Divx HD lo legge, ricordo di aver provato dei trailer HD in divx rinominandoli mpg e li leggeva.
A tale proposito ricordo una polemica su avs, dove chiedevano alla pms di rendere disponibili le sorgenti del firmware per poterle modificare autonomamente (per chi ne ha le capacità, ovvio). Richiesta tutt'altro che peregrina considerando che tutto il software del C2 è sviluppato su Linux che è una piattaforma open-source ...