Night non temere, anche dovesse uscire nuovo modello, hai ordinato pur sempre un lettore MOLTO valido ;)
Visualizzazione Stampabile
Night non temere, anche dovesse uscire nuovo modello, hai ordinato pur sempre un lettore MOLTO valido ;)
Grazie del conforto AMG :friend: , solo spero a settembre come promesso mi diano i 24p e mi riterrò soddisfatto
scusa, dove hai appreso la notizia?Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
Ecco ora scatta il panico dell'uscita del nuovo modello, si sapeva :D
ROTFL :D
Toshiba di solito prima di immettere il nuovo modello sul mercato termina la produzione qualche tempo prima, per non avere rimanenze.
:p :p
Mha io ci credo poco. Toshiba è un produttore che tiene per abbastanza tempo i prodotti sul mercato.
Se poi come sembra sull'XE1 verrà implementato il 24p, no nvedo l'utilità di un nuovo lettore viste le qualità di questo.
Tra l'altro fosse in arrivo qualche nuovo modello, ci sarebbero giaà dei "rumors" e "foto" provenienti da Giappone o USA.
Ricordiamoci che di norma escono là mesi prima. ;)
Bhe...Non sarebbe male uno XE1 con decoders interni per DTS-HD MA e non semplicemente core...
Lamps
O magari, un lettore di fascia ancora + alta, con l'adozione del Realta anzichè Reon.....ma non preoccupa neanche me, a dire il vero, viste le già eccellenti performance sia in HD, che specialmente in SD. Lo ritengo un acquisto veramente azzeccato, senza rimpianti presenti e futuri! ;)Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
Questa frase che condivido pienamente per me riassume perfettamente il tutto ;)Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Se non l'avessi lo ricomprerei subito!
Infatti io scherzavo :D Contribuivo a creare l'hype
salve a tutti,
vorrei un piccolo suggerimento, mi devo recare tra 1 mese a singapore ed hong kong e avevo in mente di vedere che prezzi trovavo per il toshiba XE1 o per un blu ray. ( devo anche decidere su quale sistema puntare!!!)
Potete aiutarmi a capire se il sistema operativo è valido in Italia vale a dire si leggono i nostri dvd sia HD e SD con un dvd comprato in quei paesi ( ad es. a mia conoscenza in USa il sistema è diverso e non si leggono). E se la risposta fosse no, c'è un sistema per farli leggere?
Grazie 1000 per l'aiuto
Non vorrei dire cavolate, comunque da quello che ho capito per i dvd sd ci sono i problemi legati alla divisione delle regioni mentre per gli HD-DVD, essendo region free, non dovresti avere alcun problema.
In teoria dovrebbe essere come ha detto Billy ;)
allroa avrei solo dei problemi nella visione dei vecchi dvd ma non con gli HD.
Mi potrebbe star bene, collegando 2 DVd.
Grazie 1000
Ciao a tutti....
E' on-line l'aggiornamento firmware 2.0