Sempre tenuto in manuale... per evitare problemi... cosa che comunque non mi è riuscita...
Visualizzazione Stampabile
Sempre tenuto in manuale... per evitare problemi... cosa che comunque non mi è riuscita...
Io alla fine ho pensato di attivarlo , perché comunque tra SDR e hdr L
Iris passava da -4 a 0 e poi prima di spegnere il vpr tornava da 0 a -4 pecche tornava in HDR ....
Così ho provato auto 2 che mi è davvero piaciuto ......
a te come è finita con la tua problematica ?
Niente...sono in attesa che mi contatti JVC e mi faccia sapere come vuole procedere (sanno già del problema e hanno tutti i grafici rilevati con la sonda)... perché mi hanno detto, 10 giorni fa, che causa emergenza COVID erano chiusi i loro uffici e anche quelli in Giappone.
Spero che tutto si risolva ...... per il tuo caso ...
Per il discorso Iris spero di avere altre notizie
Ho appena parlato con il centro assistenza di Roma della JVC. Domani mi mandano un corriere per ritirare il VPR. Il tecnico con il quale ho parlato mi ha detto che su un x7900 un problema come il mio non gli è mai capitato. Abbiamo parlato anche del problema dell'iris che colpisce questo modello di VPR, e lui mi ha detto che il centro JVC di Roma gestisce l'assistenza per tutto il centro-sud Italia isole comprese, e che solo 2 x7900 sono arrivati presso il loro centro con questo problema... Mah...
Vi tengo aggiornati.
Dai vedrà che si risolve .......il problema è bello ed evidente .... per il discorso Iris non saprei , io ho deciso di fare statistica , nel senso che ho attivato tale funzione Auto2 per L appunto , il vpr è in garanzia , se si guasta in tale periodo so che posso riparlo senza spese aggiuntive , e poi vorrà dire che non utilizzerò più tale funzione , anche se nel passare tra SDR e HDR , propio non riesco a non far spostare L
Iris , che passa da una posizione di un po’ chiuso ad esempio -6 a tutto aperto per LHDR ..... quindi il rischio di rottura c è lo stesso.... sono macchine molto complesse , anzi propio la serie X che emulano il 4K sono più complesse di N5 o N7 che sono native e non devono dividere pixel ....
Tienici informati ....
Il mio x7900 l'ho portato da loro 4 volte, per via dell’iris. Credo che con il costo dei pezzi sostituiti (due blocchi lente e due iris meccanici) gli sarebbe convenuto sostituirmi il proiettore. Però ne è valsa la pena. Adesso funziona come un orologio, il blocco lente è perfetto e sono ancora in garanzia. Devo ringraziare l'assistenza di Roma sono bravi e molto disponibili.
Mi fa piacere sentire queste parole... :sperem:Citazione:
Devo ringraziare l'assistenza di Roma sono bravi e molto disponibili.
Ottima notizia
Confermo che quelli di Roma sono competenti ma anche molto gentili. A Milano mi sono trovato malissimo.
Ottima notizia , il problema ad esempio per me che vivo in Sicilia , sarebbe spedirlo ..... ma speriamo che non serva .......
anche quel difetto che aveva il mio delle righe verticali , sembra essere sparito .....
___[CUT]___
C'è il mercatino dell'usato su questo forum. Cerca lì.
@ Paolodecontis
Ottima inizio nel forum: 1 messaggio ed una violazione grave del suo regolamento.
Eppure ti sei appena iscritto ed hai pertanto appena letto il regolamento, dichiarando anche di accettarlo, salvo poi violarlo un attimo dopo.
Per il futuro sei pregato di rispettarlo effettivamente.
Nessun 7900 in vendita. Chiedevo qui per sapere qse qualcuno dei possessori, preso come me dal virus dell'ugradite, avesse intenzione di cambiarlo per passare ad un 4K nativo. TUTTO LI