Visualizzazione Stampabile
-
Hai ragione.....fatelo tutti.....io l'ho appena fatto. Lamentiamoci....in passato su questo stesso forum ci ribellammo per la versione del firm. 1130 del sek2500 e dei HU8500 in cui dopo l'aggiornamento lo schermo era diventato grigio. Dopo un mese risolsero il problema ma noi li bombardammo fino allo sfinimento. Quindi LAMENTIAMOCI
-
Comunque con Amazon video,l'hdr funziona alla grande.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Umby1
Si, anche con Infinity.
-
Citazione:
Umby1
Ed è solo per Grand Tour, giusto?
Comunque, dove possiamo "lamentarci" riguardo alla mancanza su Netflix?
-
Citazione:
Garese
Ed è solo per Grand Tour, giusto?
Comunque, dove possiamo "lamentarci" riguardo alla mancanza su Netflix?
Solo Grand Tour e se hai Infinity c'è una sezione dedicata ai SAMSUNG SUHD HDR dove ci sono dei bei film nuovi e di grande qualità.
Di seguito il link per lamentarsi presso il forum ufficiale Samsung:
https://eu.community.samsung.com/t5/.../45573/page/37
-
Citazione:
csantanna
Ragazzi.....ma ne stiamo parlando allo sfinimento! HDR SU NETFLIX NON C'E'E'E'E'E'E'E
Sì ho visto, ma si parla principalmente del sek 3500, ho preso il lettore k8500 che è più recente e mi sarei aspettato un'app aggiornata. Invece, purtroppo, nulla.
Aspetteremo!
-
-
Citazione:
csantanna
Continuo a sperare, tanto non cambio TV per l'HDR di Netflix :D
-
Ti hanno dato una risposta sui generis..... :-(
-
Ragazzi e un Po che non vi leggo. Io ho il sek3500 e l Xbox one s. Per i br4k va bene se la console è collegata all' hdmi1? Noto che se metto la modalità naturale (che è quella x l hdr giusto?) L immagine diventa più scura rispetto alla modalità dinamica. C e qualcuno col mi stesso tv che ha la one s collegata? Anche Perché alcuni giochi hanno l hdr ma io non capisco come si vedono le differenze..
-
-
Ottimo, sono stati stranamente di parola :D
Oggi installo!
-
Ottimo, l'avete testato x caso?
Si deve aggiornare il firmware del mio F9000 per intero, non solo l'app di Netflix, giusto?
-
Adesso ci sarebbe da sperare in un aggiornamento per poter vedere le trasmissioni televisive HDR HLG
-
Citazione:
immarcescibile
Ottimo, l'avete testato x caso?
Si deve aggiornare il firmware del mio F9000 per intero, non solo l'app di Netflix, giusto?
Installato tramite USB ora. Tutto OK!
L'HDR di Netflix è migliore di quello di Infinity.
Infinity oltre che non arriva a 4K (con 20mb TIM), le immagini sono un pò scure. Con Netflix si arriva effettivamente a 4K (lo si vede premendo il tasto info che mostra sia la velocità internet che la risoluzione. Nel mio caso arriva a 12 Mb di velocità effettiva e 2160 di risoluzione). Invece sul SAT manca ancora il supporto HDR HLG, speriamo in un prossimo aggiornamento. Tutto si può fare.