Visualizzazione Stampabile
-
dipende anche dal tuo tipo di contratto, se hai un flat (collegamento 24h su 24) poresti impostare sul router che rimanga sempre collegato e non che si chiuda la connessione quando il collegamento non serve.
Evidentemente la tv non riesce ad aprire correttamente la connessione, ma per risolvere questo problema non è facile senza fare una prova diretta, non ho ancora la tv e sto decidendo quale sia il venditore con il migliore rapporto qualità/prezzo su internet, attualmente sono orientato su amazon e penso di prenderlo entro questa settimana. se riscontro lo stesso problema e trovo la soluzione ti so dire.:)
-
Continuo ad avere il seguente problema con la mia ES7000: all'apertura di Cubovision viene sempre richiesto l'aggiornamento della app alla nuova versione, lo scarico ma all'apertura successiva viene richiesto. Sembra che l'aggiornamento non venga salvato sulla tv. Capita a qualcun altro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luca_m
Continuo ad avere il seguente problema con la mia ES7000: all'apertura di Cubovision viene sempre richiesto l'aggiornamento della app alla nuova versione, lo scarico ma all'apertura successiva viene richiesto. Sembra che l'aggiornamento non venga salvato sulla tv. Capita a qualcun altro?
...si...ho provato..e succede anche a me!Boh...io non la uso questa app..cmq!
-
scusate...una domanda...o meglio..un dubbio!!!
Volevo acquistare un lettore bluray da abbinare alla smart tv. E' necessario che il lettore sia un bluray 3D..o basta solo un semplice bluray??Non mi è chiaro se posso vedere ugualmente il 3D..dato che lo implementa la TV!
Grazie per le risposte! :-)
-
Idem solo che io la uso, seccante sta cosa.
Domandina: collegando il galaxy s3 in dlna la connessione passa attraverso il modem router oppure è diretta al tv?
Lo chiedo perchè i filmati si vedono bene ma l'audio a scatti, poi dopo un min. si scollega visualizzando un messaggio tipo formato video non supportato.
-
@juston80
Dipende! Se Tv e S3 sono in modalita' WifiDirect allora la comunicazione non passa dal router altrimenti si, anche se entrami sono connessi via Wifi al AP del router.
F.
-
ciao,
non so se sono OT (nel caso mi scuso e spostatemi).
Sto iniziando a "giocare" con il mio nuovo 46ES7000 in attesa di acquistare un lettore Blu-ray 3D (sto facendo le ultime valutazioni) in modo da fare anche il rodaggio consigliato a pagina 1.
Premetto che sono completamente a digiuno del mondo blu-ray e blu-ray 3D ma nell'attesa un amico mi ha fornito un'immagine ISO 1:1 del suo blu-ray di Pirati dei Caraibi.
La mia domanda è : posso provarla in qualche modo e come ?
tramite ALLSHARE ? direttamente via USB ?
ho sia l'unico file ISO che il contenuto del file ISO scompattato in directory ma....non so che posso fare :cry:
Chissà se c'è qualcuno.... che mi può dare qualche aiutino.
Grazie comunque a tutti per i post precedenti che mi hanno aiutato nei primi passi con il mio nuovo Smart TV
Luigi
-
Citazione:
Pibetat
ciao,
non so se sono OT (nel caso mi scuso e spostatemi).
Sto iniziando a "giocare" con il mio nuovo 46ES7000 in attesa di acquistare un lettore Blu-ray 3D (sto facendo le ultime valutazioni) in modo da fare anche il rodaggio consigliato a pagina 1.
Premetto che sono completamente a digiuno del mondo blu-ray e blu-ray 3D ma nell'attesa un..........[CUT]
Si fa con DvdFab
-
Citazione:
Ivymike
Si fa con DvdFab
innanzitutto grazie per la risposta ma.....io DVDFab ce l'ho ma che operazione devo fare ?
-
non credo proprio sia argomento consentito, ocio...
-
Avrei una domanda:
con AllShare, vedendo un file mkv con piu' tracce audio, come si seleziona la traccia desiderata?
Grazie
F.
-
Citazione:
Mainas
non credo proprio sia argomento consentito, ocio...
Convertire un filmato certo che si può, nn sto mica dicendo come craccare o violare certe protezioni.
La legge dice che se io ho un filmato in 3D, mio personale, posso sempre a scopo personale, farci quello che mi pare a livello di studio quindi conversione, miglioria ecc. ecc.
-
Lungi da me di parlare di argomenti non consentiti.
Il regolamente prima di tutto.
-
Citazione:
Pibetat
Lungi da me di parlare di argomenti non consentiti.
Il regolamente prima di tutto.
Ma infatti nn è argomento illegale, cmq dal mio sito ti scarichi la guida, lo trovi mettendo il mio nick su google
-
Citazione:
Premetto che sono completamente a digiuno del mondo blu-ray e blu-ray 3D ma nell'attesa un amico mi ha fornito un'immagine ISO 1:1 del suo blu-ray di Pirati dei Caraibi.
Questa è pirateria.