qualcuno che ha già il tv ha fatto prove di questo genere?
Visualizzazione Stampabile
io in wi-fi vado benissimo, vedo tutto quello che scarico da pc sul televisore e anche con file "grossi" nessun problema. Il mio router è comunque a tre metri dal tv e non ci sono ostacoli in mezzo, se ci sono pareti spesse nel mzzo ci possono essere dei problemi.
Acquistato da una settimana 40es8000. In verita' era andato per comprare il d8000, ma in virtu' del pacchetto promozione (BR + 2 occhiali per 3d ed Avatar) ho optato - senza aver letto alcuna recensione - per il mod. ES8000. In tal senso mi sono attivato sul forum (che ho letto per buona parte delle attuali 91 pagine) dal quale ho tratto le mie personali considerazioni.
1) Piacevole Design (anche se preferivo il piedistallo del modello D)
2) Ottime immagini BR HD 3D con infinite possibilita' di calibrare la TV secondo le proprie abitudini/preferenze (in SD diventa piu' difficile giudicare in funzione del segnale trasmesso non sempre pulito, e comunque ampiamente soddisfaciente).
3) Confermo l'iniziale presenza dei coni di luce ai quattro angoli e qualche ombra sparsa qua e la nel pannello (solo nella visione in BR - no con SKY) che sia grazie al "rodaggio" che con l'ulteriore utilizzo sono quasi del tutto scomparsi.
4) Confermo pero' la lentezza nell'utilizzo del Browser (anche con l'utilizzo del mouse e della tastiera usb) e delle applicazioni online (tv configurata sia in Wi-fi che a mezzo cavo).
In ultimo sono a chiedere ai "veterani" del forum dove posso trovare l'elenco dei comandi vocali (in italiano).
Ringrazio anticipatamente
PRESO!!!
ES8000 46"
Spero di ave avuto la fortuna di trovare un "buon" pannello....
A presto per le prime impressioni ed eventuali vostri consigli sull' utilizzo.
I 4100 dovrebbero essere compresi negli ultimi lotti produttivi credo...avevo letto qualcosa su un forum straniero...io ho chiesto al centro commerciale e fin'ora quelli messi in esposizione avevano i 3050 inclusi
Marconem hai fatto un ottimo acquisto e non te ne pentirai sicuramente anche se avrai qualche difetto di gioventù vedrai che con il tempo si sistemeranno...benvenuto nella serie ES!!!
Io nella confezione del TV ho trovato i 4100, mentre in quella del pack 3D coi film avevo dentro 4 paia di 3050. Quale modello è meglio fra i due? I migliori in assoluto quali sono?
Andrea c'è scritto sulla scatola o sul tv la data di produzione? Comunque dovrebbero essere uguali come qualità ma cambia la durata della batteria...
3050 pure io 2 paia di occhiali nella confezione.Come mai hanno cambiato modello?
Io l'ho acquistato il 13 Aprile e me l'hanno ordinato dal magazzino centrale...forse era uno dei più nuovi :D.
tv acquistato il 2 maggio e occhiali 4100 in dotazione, i migliori dovrebbero essere i 3700cr come dice Lord1975, lui ce li ha e ne può dare conferma. Io conto di prenderli sabato a 99 euro