Mi sapete dire che differenza c'è tra questi modelli? grazie
Visualizzazione Stampabile
Mi sapete dire che differenza c'è tra questi modelli? grazie
Ma devo comprare l'antenna WI-FI vero? O nel 6500 è gia compresa?Citazione:
Originariamente scritto da Rob1965
Grazie per le risp.
C'è qualcuno del forum che ha il c6500 importato?
devi comprare l'antenna, ci sono discussioni già aperte dove si parla delle compatibiliCitazione:
Originariamente scritto da themad
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171480
ciao ragazzi,vi chiedo un informazione.
io vorrei comprare una nuova tv da 40 pollici e sono indeciso tra il samsung c6000 e il SONY KDL-40EX700..vi premetto che io lo userei solo per ps3 e dvd o blu-ray,difficilmente guardo la tv su canali normali (al massimo un pò di sport su sky)
voi quale consigliate?eventualmente conoscete tv più appropriate di queste 2 per giocare e vedere film?
Grazie a tutti :)
Nelle discussioni ufficiali non si chiedono consigli per gli acquisti e non si fanno confronti. Grazie.
Allora premesso che il 10 finale di entrambi indica che sono con cornice bianca il 6710 ha in più il decoder satellitare integrato ad alta definizione.Citazione:
Originariamente scritto da fla7474
Non mi pare ci sia altro di diverso ;)
io ho la tua stessa tv, ho collegato queste casse e mi trovo benissimo, collegate direttamente nella presa delle cuffie.Citazione:
Originariamente scritto da tatofuma
gli togli le basette e le appoggi in orizzontale sotto la tv...
costano un pochino per essere un 2.1, ma picchiano bene.
inoltre se vuoi usi il loro telecomando ed hanno ingresso per sorgenti esterne.
http://images.maplin.co.uk/300/a78gu.jpg
mkw...AVATAR 12 GB lo legge senza problemi
Salve,vorrei sapere come cambiare lingua e sottotitoli ad un file .mkv riprodotto via ethernet (il file è sul mio pc e l ho condiviso con Samsung Pc Share Manager).
Sono sicuro che il file abbia 3 lingue + 3 sottotitoli perchè se lo riproduco sul pc posso cambiare tutto!
Ah poi ho la versione europea del tv,quale firmware dovrei scaricare?
provato gia con il tasto "tools" ?Citazione:
Originariamente scritto da Aetwinter
eh si è la prima cosa che ho provato ma c'è impostazioni audio,impostazioni video(entrambe del tv,ovvero regolazione colori etc) e informazioni file!Citazione:
Originariamente scritto da tatofuma
ho acquistato la CAM HD di mediaset...sabato la provo! :)
unica domanda...ogni volta che accendo il televisore mi esce la scritta CAM HD installata correttamente...c'è un modo per levarla?
qualcuno sa dove potrei trovare il changelog dei vari firmware?sono passato dalla versione di base alla val6deuc 1.12 e vorrei sapere se ho qualche nuova funzione o opzione sul televisore!
Grazie
@Aetwinter
purtroppo lo storico dei changelog non esiste ... spesso non esiste nemmeno il changelog del firmware in rilascio ....
per la v. 1012.1 pero c'è ... ed è questo (disponibile sulla pagina del download):
T-VAL6DEUC-1012.1
. SPDIF is not working if sub-dtv sound is selected in PC-DTV PIP mode.
. CAM S/W upgrade doesn''t work in Mediaset.(only Italy)
. Watching ''picture'' on media play error with new s/w of I-phone/I-pad.
. OSD Wrapping issue on wireless pop-up window
viene proposto con le "negazioni" .... anche questo è una particolarità ....
teoricamente, ma non ne ho la certezza ... non ho mai verificato .... i bugs evidenziati sono quelli della release precedente che vengono risolti dal nuovo rilascio.
In soldoni non ti sei perso molto ....anche senza storico ..... annotati quello che pensi ancora non vada bene, ed aspetta di vederne l'evidenza in un prox rilascio :D tutto il resto, se funzionante, prendilo per buono .... perche sui primi rilasci non esistevano note e quindi nessuno sa dove i "coreani" abbiano messo mano ....:)
Ah ok grazie mille per la risposta Pancio!!!
Ho notato che se premo il tasto INFO del telecomando mentre guardo un canale,in basso a destra appare una specie di contagiri con scritto "LED TV/CONVENTIONAL TV"... cosa indicherebbe?l intensità della retroilluminazione led?(ho notato che cambia molto da canali digitali ad analogici)