gli avi avanzano esponenzialmente se tieni premuta la freccia a destra.
parlo delle frecce che stanno al centro e che hanno in mezzo ok.
grazie della conferma riguardo ai nas.
:)
Visualizzazione Stampabile
gli avi avanzano esponenzialmente se tieni premuta la freccia a destra.
parlo delle frecce che stanno al centro e che hanno in mezzo ok.
grazie della conferma riguardo ai nas.
:)
Ciao ragazzi!
Ho bisogno di un aiuto, consiglio o almeno una pacca sulla spalla! :)
Oggi una forte corrente d'aria ha fatto cadere un portafoto dalla mensolona sopra il mio amato 40c650... subito pensavo che oltre al solco nel mobile (prima incazzatura) la tv si fosse salvata ma mentre la pulivo e l'ho spenta l'ho visto, proprio li in mezzo allo schermo... un graffio (o meglio un solco) di 2 cm circa bianco/chiaro... e ora non riesco a non vederlo, putroppo si nota molto e mi da molto fastidio... avete qualche suggerimento? sono decisamente incazzato e disperato... cavolo non ha nemmeno due mesi la tv...
Ogni suggerimento è ben accetto... ma penso ci sia poco da fare purtroppo! :cry:
Ciao!
Non puoi fare nulla, qualunque cosa fai peggioreresti solo la situazione..
ok allora mi sono deciso dopo 2 mesi di letture di vari forum prenderò il 40c650.
Qualcuno ha mai visto questo tv con il pannello AA? Tutti quelli che ho visto nei cc sono sq01, per cui andrei sul sicuro, ma sono 799 euri.
On line (sempre garanzia Italia) lo trovo a 700 con spedizione, ma siamo sicuri al 100% che mi arrivi un sq01?
Secondo me gli aa sono quelli di altri mercati ( parlo sempre del 40") perchè cercando in giro di 40c650 AA non ne ho trovati se non in siti esteri.
Oppure qualcuno mi sa dire dove l'ha comprato on line e ha ricevuto un sq01?
Grazie
io ho un 40 AA e non riscontro alcun problema.
magari non ho l'occhio abbastanza allenato per vedere differenze tra i vari pannelli
domenica scorsa, c650 AA02 all'uni :(Citazione:
Originariamente scritto da endymion_81
sto andando ora all'uni de euxxxcs a prenderlo. spero me lo facciano aprire per vedere il pannelloCitazione:
Originariamente scritto da magenu
Salve, riguardo alle connessioni, ho due domande:
- nella porta USB mi sembra di aver capito che si possono attaccare anche HDD, ma sia 3.5 che 2.5 pollici (quindi autoalimentati?);
- la chiavetta Wifi che serve per la connessione internet e' marchio Samsung e se si quanto costa?
Grazie
come antenna io e molti qui del forum usiamo una nilox che e perfettamente compatibile col c650 e costa sui 30 euro
stavo smanettando sulla internet tv ed ho provato ad accedere a facebook.
mi dice di creare un account in impostazioni e l'ho fatto e poi mi dice anche di registrare il sito del servizio.
ma come si fa?
qualcuno e riuscito ad usare facebook sul tv?
ma chi ha acquistato il c650 riesce a riprodurre mkv con audio dts?
si funzionaCitazione:
Originariamente scritto da maraman
ciao darkmage, finalmente qualcuno che mi può aiutare...Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
Possiedo un samsung UE46C6500 teoricamente il medi@ 2.0 dovrebbe riprodurre i dts, ed infatti li riproduce, però ho il seguente problema, con file mkv di risoluzione 1920x1080 audio dts l'audio va a saltelli. ogni 20 secondi si perde un secondo.
Volevo sapere cortesemente se qualcuno aveva provato con file analoghi, per capire se il problema è specifico del mio televisore o se è generico.
Grazie x l'aiuto
quelli che ho provato io funzionano perfettamente, ma te lo fa con un unico file o con tutti? li ascolti con un sistema HT o direttamente dalla tv?
Per ora ho un mkv da 13 GB con cui ho il problema, con file più piccoli il dts funziona correttamente, anche se la risoluzione è minore...Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
Comunque ascolto direttamente dalla tv. ho letto però sui vari forum che il dts non verrebbe passato all'uscita audio della tv, quindi non dovrebbe cambiare nulla anche collegando un sistema HT... giusto?