Devo dire che adesso sopratutto musicalmente va TANTO meglio di prima :D
Visualizzazione Stampabile
Sansouke, mi fa piacere il tuo commento, confermi quindi che dopo il doveroso rodaggio migliorano cosė tanto?
O era una battuta sul fatto che le hai vendute??
A prescindere dal fatto che mi occorreva un ascolto delle Rf82 pių approfondito ma te ne accorgi se hai un minimo di orecchio allenato.
Avrei voluto la anche te li per commentare :asd:
Gamma media inesistente e tromba che ti trapanava tanto da arricciare il naso e chiudere quasi gli occhi :D
Cmq sono un ottimo inzio in Ht per chi ama i film ad effetto e pochi diffusori sugli 800 euro riescono a tenere il passo.
Buona sera a tutti. Avrei intenzione di acquistare due diffusori della nuova linea Reference,le r-15m da usare come surround. Qualcuno le conosce? In settimana mi arriva il centrale (non Klipsch) e sono indeciso su quali diffusori impiegare come surround. Il mio impiantino e' quello in firma. Che dite,le prendo? Costano attorno alle 240 euro,che sarebbe grosso modo il budget che vorrei impiegare...Grazie.
Col mio sinto denon e klipsch che ho preso da qualche mese mi trovo benissimo sia in ht che con la musica ma, con alcuni film tra cui il Gladiatore: la parte del combattimento nel colosseo, il signore degli anelli le due torri: la battagli finale ed anche la compagnia dell anello avverto un audio davvero fastidioso e tagliente, a voi che avete klipsch vi risulta questo?
Ciro,č che gli hai messo alle Rb 81 un amplificatore che estremizza troppo gli acuti.
Mi sembra strano come non ti dia fastidio con tutto quello che ascolti ;)
A sto punto non ci capisco pių niente...
Tutto il poco, pochissimo, che ho imparato dai suggerimenti e dai consigli č proprio che alle klipsch sarebbe meglio associare un amplificatore che le moderi negli alti, preferibilmente un ampli "caldo", sempre vengono consigliati denon e marantz, non a caso ho preso proprio quest'ultimo...
Ho avuto denon/marantz/onkyo/nad e tutti questi amplificatori vanno benissimo con le klipsch.
Infatti, in particolare la prima battaglia quando viene sconfitto Sauron nel film la compagnia dell anello, e il gladiatore nel combattimento al colosseo, poi con il resto dei film non ho problemi anche a volume alto.
comunque nulla di trascendentale in HT...mentre la musica rock metallara "tosta" č dura da ascoltare...
in che senso e' "dura da ascoltare"?
nessuno che mi sa dire se con sinto pioneer vanno bene?
credo che i pionneer siano buoni con klipsch.