Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sanosuke
Ma ha un minimo di senso quello che hai scritto?
Fermo restando che un oled nn copre nemmeno per scherzo lo spazio colore,la risoluzione o i frame cui l'occhio umano arriva in scioltezza.
Ci sono led che a spazio colore vanno assai meglio ma non a contrasto.
La differnza sta solo li al momento essendo uno a illuminazione globale e l'altro per pixel..........[CUT]
non dicevo che copre fin dove arriva l'occhio umano ne per definizione ne per spazio colore semplicemente è quello che avendo il contrasto assoluto meglio riesce e riprodurre la fedeltà del colore derivante da questi. Ovvio che l'occhio umano per definizione colore e rumore si notevolmente piu performante....il punto di arrivo ipotetico della tecnologia è quello ma ci vorranno anni e anni solo per avvicinarsi. Intendevo dire che il limite della tecnologia a lampade fa si che mai e poi mai si otterranno colori fedeli senza una enorme elaborazione e filtraggio, mentre l'odel di suo parte assai avvantaggiato su tale paramentro. quello che tu dici ossia che la differenza sta solo nel contrasto e stop è giustissimo ma proprio da questo dervia una fedelta dei colori maggiore che nulla c'entra con lo spazio colore. Da come parli, scusami se te lo dico ma ne capisci poco
-
@ Sensations
Non è questo il modo con cui confrontarsi con altri iscritti, poichè è quello migliore per innescare flames, cosa assolutamente proibita (mi riferisco, ovviamente, alla tua frase finale).
Per il futuro sei pregato di evitare tale comportamento.
-
Citazione:
ricciox
Buongiorno ragazzi, acquistato ieri b7 da 55, Sinceramente ad ora il ks lo vedo più dettagliato, con il b7 i canali hd sembrano in sd, e sembra che si mangia i dettagli nelle basse luci, spero che migliori nel tempo, per adesso sono deluso a parte il nero assoluto.
E' assodato che i pannelli 2017 non hanno problemi di dettagli alle basse luci. Hai effettuato la calibrazione minima di luminosita' e contrasto? Trovi la guida nel forum, non serve sonda, solo disco test. Verifica anche che il livello del nero "concordi" con la sorgente.
-
Sulla scarola del tv il s/n inizia per 709 quindi il mio è stato prodotto a settembre 2017 giusto?
-
dietro il tv a sx c'è un adesivo dove è scritto chiaramente dove e quando è stato prodotto
-
Citazione:
Wincent
dietro il tv a sx c'è un adesivo dove è scritto chiaramente dove e quando è stato prodotto
Polonia, agosto 2017. Mi preoccupo??
-
Controllato, Polonia Settembre 2017, se interessa ho aggiornato via usb al 4.70.10. Ora vi posto qualche slide fatte subito dopo aver acceso il tv quindi non ho toccato ancora nulla. Quella al 5% è un po preoccupante ma il telefono, S8, la drammatizza un poco, a bande direi sto messo bene, speriamo che con qualche compensazione si risolva quello "schifo" a destra anche se in normale visione non si nota. Pixel perfetti.
http://oi64.tinypic.com/1236w76.jpg
http://oi67.tinypic.com/2s01ohy.jpg
http://oi68.tinypic.com/27zj582.jpg
-
Be sé con la visione normale non lo vedi nn fare più nessun test e goditi il tv!Ps ho visto adesso le foto
-
Domani setto tutto e faccio dei test con Blu-Ray, PS4 così per curiosità :P Per ora ho solo visualizzato i video LG Dolby Vision e si vedevano perfetti
-
Scusate ma questa opzione technicolor dove si trova????
-
In teoria la hai solo dal firmware 4.70.06 se non ricorda male, prima non esisteva
-
Citazione:
Vesimas
Controllato, Polonia Settembre 2017, se interessa ho aggiornato via usb al 4.70.10. Ora vi posto qualche slide fatte subito dopo aver acceso il tv quindi non ho toccato ancora nulla. Quella al 5% è un po preoccupante ma il telefono, S8, la drammatizza un poco, a bande direi sto messo bene, speriamo che con qualche compensazione si risolva quello &q..........[CUT]
Se posso darti un consiglio dagli fare subito un ciclo di pulizia dal menù OLED, é un po' bruttina quella macchia.. é preoccupante che si veda così tanto al 10%..
-
ok allora adesso lo aggiorno, ma come si fa a fare il test delle macchie?
-
Citazione:
Arandax
Se posso darti un consiglio dagli fare subito un ciclo di pulizia dal menù OLED, é un po' bruttina quella macchia.. é preoccupante che si veda così tanto al 10%..
Intendi quella da 1 ora? Cmq domani setto tutto e provo a fargli fare 2 clicli suoi normali. Poi al massimo ne faccio fare uno io.
-
Secondo me un pannello del genere è da reso immediato.