Controllata copia prima stampa Hereafter capitoli 11 e 12 su PS3 e player Oppo. Nessun problema.
Visualizzazione Stampabile
Controllata copia prima stampa Hereafter capitoli 11 e 12 su PS3 e player Oppo. Nessun problema.
Buongiorno, sono un neoiscritto (10 min. circa) quindi mi scuso in anticipo se non avessi esposto il mio intervento nella forma consentita, in ogni caso vorrei segnalare un problema riscontrato con il BR 'Zero Dark Thirty' (non so se qualcuno lo abbia già fatto, ma se così fosse, lo ribadisco in ogni caso), i problemi iniziano circa dopo 1h e 30 di film: il film inizia ad incepparsi fino ad inchiodarsi definitivamente in punti che cambiano di volta in volta ma si attestano attorno al suddetto punto (sicuramente ci sarà un'espressione inglese più colorita che definisce il problema, ma sono nuovo e ancora non familiarizzo con il gergo specifico, chiedo scusa). Vorrei ringraziarvi per lo spazio dedicato a questo problema, l'unico che ho trovato nel web, in cui mi sono imbattuto ieri sera mentre cercavo riscontro per il bizzarro problema del sopracitato br (ho una collezione di qualche centinaio di titoli ed è la prima volta che riscontro un problema su un BR nuovo), ignoravo completamente il problema. Ho dato una controllata ai titoli in mio possesso tra quelli 'incriminati' e per adesso ho messo la pietra tombale solo su 'Operazioni Valchiria' e 'Traffic' (prima stampa naturalmente). Per Traffic ho trovato la nuova edizione della collana 'il Collezionista' della Eagle Pictures), ma su operazione Valchiria mi dovrò rassegnare, mi pare di aver letto che non ci sono certezze di copie valide in circolazione.
Confermo che anche la mia copia di "Zero Dark Thirty" dopo un'ora e mezza inizia a dare problemi...
Il film va ma e' tutto "Pixellato" e quindi invedibile...
Comprato il 26/01/2015, provato su Panasonic UB820 (sul Pioneer non ho voglia di provarlo tanto e' sicuramente "Marcio")...
Codice IFPI 051J, non riesco a capire quale plant lo abbia stampato pero' per essere sicuro che rientrasse nel periodo "Buio"...
Ciao Erik Il Rosso
stiamo parlando di questa edizione qui?
https://www.blu-ray.com/movies/Zero-...lu-ray/105714/
IFPI 05 è la Cinram Warner tedesca di cui fortunatamente si hanno pochissime segnalazioni. dal comportamento descritto direi che si tratta del solito problema di cambio di strato. vedo di aggiornare la lista (ma ormai non ho più spazio :(
Anche il mio bd di "Zero dark thirty" si blocca, da 1h28' in poi per circa 10 minuti
Codice IFPI O51H
Ho controllato la mia copia .Esito primi due tentativi con PS3 : "disco illeggibile". Tentativo successivo lettore oppo; il disco è partito immediatamente. Riprovo PS3 per annotare il codice errore e il disco parte. Capitolo 10 : si blocca (freeze) a1h e 28 e dopo 20 secondi riprende normalmente la visione. Confermo il codice ifpi 051H.
Aggiungo che il disco della steelbook limited edition del 2015 (BD + DVD) funziona perfettamente . Il codice di questo disco (che ha la stessa serigrafia) è ifpi 051Z.
Mi unisco per "Zero dark thirty"
provato sul lettore samsung non parte.
provato sul Cambridge 4k parte ma si blocca a circa 1 ora e 27 minuti
provato su Oppo come il cambridge.
Il codice numerico non so da dove si vede se me lo dite ve lo do.
La mia è una delle prime copie che uscirono con la copia digitale (di cui però non ho approfittato)... :(
Confermo un problema sul bd di ritorno al futuro (edizione trilogia) il disco si blocca e l'immagine squadretta nella scena quando Martin entra con l'auto nel fienile (arrivo del primo viaggio nel tempo). Dopo quella scena il film prosegue senza problemi. Il disco è stato utilizzato pochissimo e sempre su un lettore Panasonic (UB900). Nessun problema sugli altri due dischi della trilogia. Preciso che il disco non presenta graffi o altre imperfezioni visibili ad occhio.
Madagascar 2 comprato nel 2009 inizia il bronzing, al passaggio di strato si blocca per due capitoli!
L'edizione del 2009 è quella. Ho controllato la mia copia con PS3 e non ho ravvisato nessun problema. Non essendo stato segnalato il punto del cambio strato dove si verifica il blocco ho provveduto a saltare tutti i capitoli ponendo maggior attenzione a quelli in prossimità della metà film ...
Codice IFPI UGG1
ifpi lz13 si blocca al passaggio di strato, il minutaggio mi pare verso i 43 minuti
Grazie per il minutaggio . Appena rientro controllo intorno minuti 43 . ..Codici IFPI differenti. Particolare che fa la differenza.