Visualizzazione Stampabile
-
http://imageshack.com/a/img923/1467/tZudLE.jpg
http://imageshack.com/a/img921/265/ou1e8K.jpg
Posto queste due foto prese ora al volo con il mio ipad
Credo parlino da sole riguardo alla visione sh e hd
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zorro
No
Spiega per favore.
Grazie
-
In risposta a chi si lamenta della visione del digitale terrestre nella serie ks
-
Citazione:
zorro
In risposta a chi si lamenta della visione del digitale terrestre nella serie ks
Ma c'è l'ambilight?
Hai spento tutte le correzioni software?
Scene con nero?
-
Ora sto provando queste impostazioni
http://m.neogaf.com/showpost.php?p=2...postcount=4157
Comunque ottima anche in standard o film
Dietro ho messo il meliconi light kit
Il nero come giá detto è ottimo anche se non paragonabile all'oled
Scatti nelle partite mai visti
Film e serie tv da svenimento
Battlefield1 con ps4 da sentirsi il soldato ryan
ottima in tutte le situazioni ,buio ,luce ,con sole dalla finestra,con lampadario acceso unica accortezza non toccare il pannello è delicatissimo e si macchia
-
Citazione:
zorro
Ora sto provando queste impostazioni
http://m.neogaf.com/showpost.php?p=2...postcount=4157
Dietro ho messo il meliconi light kit
Battlefield1 con ps4 da senti..........[CUT]
Beh poi si pulisce immagino.
Quindi hai il 7000?
Io volevo acquistare l'8000 ma il 55.
Non é che 55 e 65 pollici lavorano in modo diverso?
-
Citazione:
camillo777
Beh poi si pulisce immagino.
Quindi hai il 7000?
Io volevo acquistare l'8000 ma il 55.
Non é che 55 e 65 pollici lavorano in modo diverso?
Bella domanda, qui leggo che hanno problemi con scatti nelle partite specialmente nel taglio 55ks7000 poi anche nel ks8000 addirittura nella visione dtt.
Io ne ho sott'occhio due il mio e quello di mio fratello, uno preso da mw e uno da uni , sono due goccie d'acqua tali e quali a nessuno dei due si blocca e a nessuno dei due va a scatti per fortuna esenti da difetti evidenti come macchie aloni o altro .
L'occhio "allenato"trova i limiti degli lcd edge ma nel complesso ti regala una visione straordinaria nella visione quotidiana.
-
Citazione:
zorro
Bella domanda, qui leggo che hanno problemi con scatti nelle partite specialmente nel taglio 55ks7000 poi anche nel ks8000 addirittura nella visione dtt.i
Io ne ho sott'occhio due il mio e quello di mio fratello, uno preso da mw e uno da uni , sono due goccie d'acqua tali e quali a nessuno dei due si blocca e a nessuno dei due va a scatti per fortu..........[CUT]
Ho letto su avforums che c'è una versione 1 e 3 delle TV, forse i 3 sono migliori?
Tu sai quali avete?
-
Non so a cosa ti riferisci
-
Citazione:
zorro
Battlefield1 con ps4 da senti..........[CUT]
Confermo tutto!! TV FAVOLOSO!! :D
-
Citazione:
Volatile
Confermo tutto!! TV FAVOLOSO!! :D
Straconfermo, gran bella tv
-
Ma solo io sto riscontrando micro scatti detti stuttering?
Ragazzi mi è capitato con tutte le modalità film standard dinamica e sport e sia su visioni veloci tipo eventi sportivi sia con visioni lente tipo trasmissioni tv, in 20 ore di utilizzo sarà capitato almeno 15/20 volte ed ho guardato sport al massimo 2 ore.
Fatemi sapere, non so se fare il reso
-
Citazione:
skinez87
Ragazzi mi è capitato con tutte le modalità film standard dinamica e sport e sia su visioni veloci tipo eventi sportivi sia con visioni lente tipo trasmissioni tv, in 20 ore di utilizzo sarà capitato almeno 15/20 volte ed ho guardato sport al massimo 2 ore.
Fatemi sapere, non so se fare i..........[CUT]
Ma non è che hai attivato Emotion Plus? (mi pare si chiami così...dovrebbe essere quella funzione che se ON,le immagini vengono viste quasi a leggeri scatti). Correggetemi se sbaglio ;)
-
Citazione:
skinez87
Fatemi sapere, non so se fare i..........[CUT]
automotion mettilo su off e va liscio come l'olio, in caso contrario mandalo indietro perche è difettoso
-
Mi confermate che per 920 euro (con il rimborso samsung) per il KS8000 vale la pena?