Io ho installato la nuova versione alcuni giorni fa: non ho riscontrato nè miglioramenti, nè difetti.
Lo strano è che nel sito LG o altrove, non ho trovato l'elenco dei cambiamenti.
Visualizzazione Stampabile
Io ho installato la nuova versione alcuni giorni fa: non ho riscontrato nè miglioramenti, nè difetti.
Lo strano è che nel sito LG o altrove, non ho trovato l'elenco dei cambiamenti.
Quello è nOrmale per lg!! L unico posto dove si trovava il changelog era sul sito lg coreano ma hanno cambiato completamente grafica ed al momento non lo trovo! Sul sito coreano la versione è la 04.05.05 per il momento rimango con 4.00.70! Grazie mille
Ieri sera ho aggiornato il mio 55UH7767 alla versione 04.05.01. Non ho notato nessun cambiamento, ovviamente sembra impossibile reperire un changelog...
In effetti si
con la versione 04.05.01. io ho notato un maggiore lag durante il cambio dei canali (nonostante abbia disabilitato già la funzione MHP automatica)
poi ho notato una impostazione HDMI 4K che non sono sicuro di averla avuta prima dell'aggiornamento
https://s31.postimg.org/qxi41q95j/P_20160629_133423.jpg
Raga salve a tutto... la 55uf6807 me la consigliate? l'ho trovata in offerta a 700€...
TV LG 55UF8507 firmware versione 04.05.01
Con la nuova versione firmware 04.05.01 visualizza automaticamente le immagini a schermo intero. :D
E' però aumentato il lag per passare da un'immagine all'altra e anche per il cambio dei canali. :(
L'impostazione HDMI ULTRA HD Deep Colour mi sembra che ci fosse anche prima.
:)
Non è una certezza , però io l'altra volta dopo un aggiornamento che mi sembrava avesse rallentato il sistema ho fatto un factory reset o ripristino delle impostazioni .Dopo il reset tutto il sistema mi è sembrato più reattivo.Certo bisogna reimpostare tutto ,reinstallare le applicazioni, ecc. Non ti garantisco nulla, ma se hai il tempo e la voglia di farlo, credo che il reset sia l'unica cosa che puoi provare per avere più fluidità.
nel prossimo aggiornamento devono assolutamente risolvere il lag nel cambio canali, è diventato snervante!
Salve,
appena arrivato LG 55UF850V Italia e confermo la presenza del true motion.
Volevo chiedere ai più, ma le app nel LG store come si cercano? utilizzando la lente presente nel menù a scomparsa in alto non i trova app ma solo contenut. Cerco l'app di NOW TV ma non a trovo.
Grazie
Ciao ragazzi,
Io ho l'uf851v, c'è un modo per accendere il televisore direttamente su live tv è direttamente sul canale richiesto?
Esempio pratico: se nonna preme 5, può vedere canale 5 ?
Attualmente bisogna premere il tasto di accensione/spegnimento sul telecomando, casetta, live tv, 5. Non praticissimo direi.
@ Karminus Ciao, uso anch'io Now tv, ho chiesto a Sky ma solo Samsung per ora ha quell'app :(
ho acquistato infatti il tv box della Roku, me l'hanno inviato a 19,90 con 3 mesi inclusi serie tv + intrattenimento e mi è sembrato un ottimo prezzo.
Purtroppo è scomodo rispetto all'app interna ovviamente.