4,5cm sicuramente NO... minimo 7/7,5cm...
Visualizzazione Stampabile
Quindi in sostanaza con la tv sul piedistallo non si può mettere soundbar sul ripiano.. immagino che dietro al tv non abbia senso
Ragazzi un aiuto, da oggi pomeriggio la tv sony 55w808c fa cose strane. Accendo la tv e fa lampeggi di tanti colori, qualche volte si accende e compare la scritta sony (quella che esce al primo avvio dopo un aggiornamento) secondo voi cosa puo essere successo ? android che si è impallato o cosa peggiore un guasto hardware ?
Grazie molto... sto guardando uno 5.1. Mi spighi però come faccio a collegare i due cavi RCA di un canale ad un solo cavo in ingresso al decodificatore?
https://www.amazon.it/dp/B01DEZIVQM/...SIN=B01DEZIVQM
Ragazzi ma voi con il telecomando come vi trovate? Il mio va sempre peggio.
Premesso che da sempre, per far prendere il comando alla TV devo mirare esattamente il led bianco della TV, altrimenti difficilmente funziona (i modelli vecchi che avevo prima potevo anche puntarli a 90 gradi altrove e funzionavano benissimo).
Inoltre ultimamente sembra prendere sempre meno i comandi. Dite che sia difettoso il mio o effettivamente questo modello è un po' così?
TV 55W808C
Ciao per quanto rigurada il "puntarlo" anche il mio è così, anche se non più di tanto, ho avuto un tv led prima di questa che se sbagliavi anche di poco non prendeva!!!! Peró ho una sammy 32pollici in stanza da letto che prende anche se il telecomando è rivolto verso la parete opposta!!!! 😂😂😂😂😂
P.S. Per quanto riguarda il perdere colpi no, va bene...
Confermo il telecomando ignobile :mad:
Il mio, tra l'altro, spesso prende molto male la direzione sx del cursore centrale...probabile abbia qualche problema quel tasto.
La vecchia Samsung funzionava dall'altra stanza :rolleyes:
Però, devo perdonare la Sony, perché per tutto il resto è andata molto oltre le mie aspettative. Android era un'incognita, ora lo benedico ogni giorno.
E niente da fare....a distanza di mesi e anche con gli ultimi update del firmware il mio 55w808c continua a scordarsi le impostazioni delle immagini ad ogni riavvio dopo un tempo un po prolungato. Già provato reset e formattazione memoria ma ogni volta che si accende la tv l'immagine risulta come se fosse impostata su Standard invece che come Personale o Cinema e ogni volta bisogna riandare nel menu impostazioni e selezionare nuovamente l'impostazione voluta (e non sono in modalità Demo o simile). Leggendo forum esteri pure lì alcuni hanno lo stesso problema e farsi cambiare la motherboard della tv non risolve nulla. Ridicoli questi firmware delle Sony che non hanno risolto nulla in 6 e più mesi......
Ma a voi funziona Netflix? Sul mio 55W808 non va... rimane schermo nero... non va neanche il cast tramite iPhone. Non è che google cast che non funziona e l'app Netflix sul Sony funziona con quello ?
L'app del iPhone che fa da telecomando funziona, l'app YouTube sulla TV funziona.
Non riesco a fare più il pairing tra l'app Google Home (cast) e la TV, mi dice che la TV dovrebbe creare un Wi-Fi ma non lo vedo. "- mia TV è connessa con il cavo.
Qualcuno che ha questi problemi ?
Prova ad uscire da netflix da impostazioni/app installate, e poi riaccedi.
Risolto con un riavvio della TV ;)
Grazie lo stesso!
L'audio che si abbassa l'ho notato anche sul mio, a parità di livello nel tempo si abbassa (e anzi, poi anche aumentando sembra quasi non alzarsi). Di solito torna normale dopo un riavvio o un aggiornamento, come dici anche tu. E' l'unico difetto che ho riscontrato fino ad ora, e non l'avevo mai sentito segnalare da nessuno.
Ma ti hanno cambiato la scheda? o altro? sempre se poi ti hanno detto cosa hanno fatto esattamente. Nel caso speravo fosse qualcosa che poteva fare direttamente un tecnico a casa.
Sì hanno cambiato tutta la scheda madre (tanto è vero che ho notato che è cambiato il MAC address della TV, univoco per ogni scheda di rete).
Da allora (quasi 2 mesi) non ho mai più avuto problemi né di connessione sparita né di audio basso. Però un mese fa ho installato un impianto audio quindi non ho più avuto modo di verificarlo.
Da quando il tecnico è venuto a ritirare la TV a quando l'ha riportata sono passati 11 giorni (2 weekend compresi).