Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
andrew69pc
Leggo sul web che dovrebbe essere rilasciata oggi l' APP "Premium Play" su svariati TV LG.
Tale App sarà disponibile per tutta la gamma OLED già sul mercato, più una serie di altri TV (sempre LG).
Il nostro 55EC930V è abilitato ad installare tale App, per cui i clienti Mediaset Premium possono provare il servizio direttamente sul TV sen..........[CUT]
Ottima notizia, qualcuno l'ha già provata? Se c'è l'app sullo store dovrebbe comunque essere consentito accedere a Premium Play dal canale 310 oppure premendo il tasto blu da un qualunque canale Mediaset.
-
Ok la prova l'ho fatta da solo, l'app sullo store non c'è ma si accede a Premium Play direttamente te dal canale 310 o dalle funzioni interattive MHP. Bella cosa, questa TV è sempre più completa.
-
Buongiorno a tutti,
ieri facendo delle prove con skyhd con Terminator Genisys ho notato che rispetto ai valori postati da Carlo46 portando la nitidezza a 15 l'immagine mi piaceva di più.. ovviamente questione soggettiva. qualcuno ha provato? poi ho notato che con gamma 2.2 l'immagine era più brillante ma a volte nel nero si formavano strane ombre e riflessi grigi che con gamma 2.4 non si formavano.. Bit-rate di Sky di quel film o la gamma è meglio 2.4 in assoluto?
-
Per me gamma 2.4 e nitidezza 15-20 imprescindibili. :)
-
Citazione:
Dexter
Ok la prova l'ho fatta da solo, l'app sullo store non c'è ma si accede a Premium Play direttamente te dal canale 310 o dalle funzioni interattive MHP. Bella cosa, questa TV è sempre più completa.
Provata anche io, direi molto scarsa:
1- è un'app MHP per cui ti costringe ad abilitarlo (per tutti i canali )
2- è lenta
3- Non si può usare il puntatore del magic remote , devi per forza spostarti con le freccine
4- Non ci sono i canali LIVE, mentre sull'app da smartphone si (niente partite in streaming)
-
Citazione:
bellanano
Provata anche io, direi molto scarsa:
1- è un'app MHP per cui ti costringe ad abilitarlo (per tutti i canali )
2- è lenta
3- Non si può usare il puntatore del magic remote , devi per forza spostarti con le freccine
4- Non ci sono i canali LIVE, mentre sull'app da smartphone si (niente partite in streaming)
La mancanza dei canali LIVE era già nota, non ci sono mai stati su Smart TV, decoder e Xbox, ma solo su tablet, smartphone e PC. Sono d'accordo sulla scarsa qualità dell'app e la scomodità ma tutto sommato meglio averla che non. Torna comoda per vedere qualche film o serie TV on demand, anche se Netflix oramai ha cambiato la vita un po' a tutti.
-
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questo fantastico Oled.
Domandona... perché spesso perdo le impostazioni immagine che ho personalizzato con i valori della prima pagina di questo thread?
-
Citazione:
TomClancy
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questo fantastico Oled.
Domandona... perché spesso perdo le impostazioni immagine che ho personalizzato con i valori della prima pagina di questo thread?
Lo sai vero che i valori devi impostarli per ogni sorgente? Ovvero se li imposti per i canali TV devi poi rifare la stessa calibrazione per ogni porta HDMI, per il 3D, eccetera.
-
Citazione:
Dexter
La mancanza dei canali LIVE era già nota, non ci sono mai stati su Smart TV, decoder e Xbox, ma solo su tablet, smartphone e PC. Sono d'accordo sulla scarsa qualità dell'app e la scomodità ma tutto sommato meglio averla che non. Torna comoda per vedere qualche film o serie TV on demand, anche se Netflix oramai ha cambiato la vita un po' a tutti.
Vero, ma preferisco usare l'applicazione android e fare il mirroring sul tv, molto più comodo e ci sono anche i canali in streaming :)
-
Citazione:
Dexter
Lo sai vero che i valori devi impostarli per ogni sorgente? Ovvero se li imposti per i canali TV devi poi rifare la stessa calibrazione per ogni porta HDMI, per il 3D, eccetera.
eh... grazie Dexter... ora lo so :D
-
Ragazzi ho aggiornato all ultimo firmware disponibile (non avevo internet a casa) direttamente dalla tv.
Sbaglio o hanno eliminato il "contatore" delle ore di utilizzo?
Non lo trovo piu.
-
Citazione:
marioshi
Ragazzi ho aggiornato all ultimo firmware disponibile (non avevo internet a casa) direttamente dalla tv.
Sbaglio o hanno eliminato il "contatore" delle ore di utilizzo?
Non lo trovo piu.
Devi entrare nel menu di servizio, praticamente installi l'applicazione che serve per far diventare il televisore italiano, ANYMOTE, poi invece di premere il tasto ez-adjust premi IN-START, la password è sempre 0413, come modello scegli 55EC930T
Il numero di ore di funzionamento è la voce UTT
-
-
Citazione:
bellanano
Devi entrare nel menu di servizio, praticamente installi l'applicazione che serve per far diventare il televisore italiano, ANYMOTE, poi invece di premere il tasto ez-adjust premi IN-START, la password è sempre 0413, come modello scegli 55EC930T
Il numero di ore di funzionamento è la voce UTT
Ah, quindi si aggiunge la voce delle ore senza modificare modello od altro?
Si può entrare nel menù di servizio anche con il Fully 8?
Non posso chiedere ogni volta favore ad amico con Android con IR...
-
Citazione:
undertherain
Ah, quindi si aggiunge la voce delle ore senza modificare modello od altro?
Si può entrare nel menù di servizio anche con il Fully 8?
Non posso chiedere ogni volta favore ad amico con Android con IR...
Si, schiacciando il tasto IN-START entri nel menu "visualizzazione" che mostra diversi parametri tra cui UTT.
Per il Fully 8 non saprei.