Visualizzazione Stampabile
-
Oddio il full hd penso che lo stiamo sfruttando almeno su supporto vedi bd non su piattaforma ddt che se non sbaglio viaggia a 1080i ma comunque qualcosa da vedere c'è.
Per il 4k invece concordo non penso che a brevissimo tempo avremo supporti fisici da utilizzare anche perché mi sembra che la tendenza delle major sia + orientata sui contenuti di rete.
Ciò non toglie comunque che un supporto bd si veda meglio su di un 4k che non su un 2k e lo dice uno che era molto scettico ma mi sono dovuto ricredere perché la compattezza di quadro, il dettaglio ed il senso di nitidezza che ho ora il mio 55ES8000 non me lo da di certo.
Aspetterò se mai avremo supporti fisici altrimenti il prossimo acquisto sarà un processore 4k anche se il lavoro svolto in upscaling del tv è notevole.
-
Amici qualcuno di voi ha comprato da eprezzo? o mi consigliate tecnomaster? il tv lo compro in un paio di giorni, ogni suggerimento da voi è sempre gradito! ringrazio nuovamente tutti per la disponibilità
-
Non posso aiutarti mai comprato un tv online solo oggetti + contenuti come lettori ecc...
-
Tecnomaster è affidabile,comunque usano lo stesso fornitore
-
parli per esperienza personale, hai acquistato da loro? grazie
-
esperienza personale, da eprezzo invece non ne ho
-
grazie, ma la tv ti è già arrivata da tecnomaster?
-
Ho comprato altro in passato e anche altri 2 miei amici,
tra quelli in lista su trovaprezzi ho comprato da 8 rivenditori,tecnomaster è il più economico fra questi
-
di nuovo grazie, e come tempi di attesa tecno mi pare di capire sia il piu rapido...
-
Avviso di nuovo fw...qualcuno ha già istallato? Novità nell'uso ?
-
Installato ieri sera (anzi si è autoinstallato;)!)
anche a me piacerebbe sapere cosa porta di buono questo aggiornamento....
joe
-
Amici vi confermo che ho appena ordinato il tv e già pagato da Tecnomaster. ringrazio tutti per i preziosi suggerimenti...mi par di capire che mi verrà spedita a metà settimana prossima...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cescoss
Amici vi confermo che ho appena ordinato il tv e già pagato da Tecnomaster. ringrazio tutti per i preziosi suggerimenti...mi par di capire che mi verrà spedita a metà settimana prossima...
Bravissimo!
Mi raccomando tienici aggiornati!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cescoss
ripongo la domanda ai proprietari: cosa sapete dirmi dell'imput lag di questa tv in game mode? e da ignorante vi chiedo come si fa a sapere se il modello è italiano o europeo? ringrazio in anticipo!
Visto che hai acquistato la tv ti farà piacere sapere che con uno degli ultimi firmware l'input lag è stato ridotto drasticamente a 41 ms.
Ne parlano in questa recensione, mi pare che si riferisca al firmware 1190:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue65h...1412093960.htm
-
Ma con il PC se uso lo zoom del desktop al 125% (al 100% su un 55" tutto è davvero troppo piccolo :)), anche i giochi saranno zoomati?