Ragazzi mi chiedevo se una azienda come l'ASUS possa aver messo in commercio una tale ciofeca. Quello che leggo tale si tratta, ho seguito con interesse tale discussione perché interessato a comprarlo. Mah...
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi mi chiedevo se una azienda come l'ASUS possa aver messo in commercio una tale ciofeca. Quello che leggo tale si tratta, ho seguito con interesse tale discussione perché interessato a comprarlo. Mah...
non so da quali interventi dratta evince un giudizio tanto negativo ,perchè la stragrande maggioranza dei possessori intervenuti in questa discussione ne sono soddisfatti, quanto ai limiti nella sua funzione di mediaplayer confrontato con i pari categoria di prezzo è assolutamente competitivo con ampi margini di sviluppo visto che è in commercio da appena due mesi con un software certamente acerbo ma in evoluzione considerati gli aggiornamenti già rilasciati,inoltre nella discussione apposita che riguarda la capacità di lettura dei files multimediali vince i confronti con quasi tutti i lettori bluray a parte oppo o altri costosissimi gioellini,se poi mettiamo sul piatto della bilancia che legge i file iso anche in 3d allora....
Il mio giudizio lo riassumo da ciò che ho letto in tutta la discussione, essendo discordanti su varie funzioni...alcuni l'hanno già restituito, quindi da qui la mia titubanza all'acquisto. Comunque vi ringrazio tutti e 2 aspetterò altre info visto che il prodotto l'ho aspettato per quasi un anno.
Sprezzante no, incredulo sì per la società in essere, visto che intendo acquistarlo.
Ho acquistato questo lettore ed è in mio possesso da una settimana su 4 iso 3d che ho provato avatar 3d , Fright Night 3d, Jhon Carter 3D, Bloodline 3D mi vanno a scatti e non solo ho anche problemi con l'audio, in poche parole faccio partire la iso e non si sente l'audio per risolvere:
1) devo staccare il cavo hdmi dal lettore
2) inserirlo in quello audio
3) staccarlo di nuovo e poi reinserilo in quello video
ho cambiato 4 tipi di cavi ma non ho risolto
La tv in cui è collegato è un LG 42lw570g
Hardisk segate da 2 terra partizionato con il box usb 3.0
edit:
ho scoperto un'altro bug del firmware 1.5 pal in poche parole basta che clicco su ripristina impostazioni di fabbrica non devo fare il setup wizard e non toccare nulla per sentire l'audio.
Se cambio qualsiasi impostazione tipo osd language mi perde l'audio e ripartire dal punto 1
Allora secondo te, meglio orientarsi su altri lidi, vedi post prima del tuo. Anch'io mi orientavo sul Asus per la lettura iso. Ma, ho letto la recensione del 790 Sony che menzioni e sembra interessante. Certo che per noi appassionati sta diventando un problema acquistare certi di non sbagliare prodotto.
Ciao
Quando riproduco alcuni BR ( esempio TRON )
l' Audio ( DTS ) saltella a gracchia spessissimo.
Ho provato invece Il Gatto con gli Stivali ( Dolby digital ) e l' audio è ok.
FW 1.05 via USB
PAL
Ci sono problemi con il DTS ?
------------------------------------
TV LG 3D + DENON 1912 + ASUS 700
Io con FW 1.04 (quello precedente) e NTSC come impostazione non rilevo problemi....l'audio va in un sintoampli ? Decodifica l'asus o l'ampli ?
Nel setup audio dell asus ho indicato :
Primary pass thru ( non ricordo di preciso )
non ricordo bene, ma mi sembra il pass-through mi sa che fa fare la decodifica all'elemento successivo nella catena (sinto ampli ?)....
Ciao a tutti, secondo me sarebbe utile, per cominciare ad avere un po' di risposte, riempire con un po' di post di richieste e segnalazioni il forum ufficiale ASUS per questo prodotto..
http://vip.asus.com/forum/topic.aspx...Language=en-us
magari se cominciano a vedere dell'interesse notevole sul prodotto, iniziano a svilupparlo a dovere..