Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da LallyBlangy
cioè?
ieri ho impostato il refresh a 24hz intanto...
Semplicemente, schiacciando il tasto Info/Display da telecomando accedi al menù generale con le info sulla durata, la possibilità di cambiare i sottotitoli e la traccia audio, ecc. Alla fine di quel menù c'è una voce che modifica l'immagine secondo dei modelli predefiniti (standard, video, ecc.) oppure ti permette di impostare i parametri a tuo piacimento andando ad agire sulle singole voci (contrasto, ecc...)
In genere, selezionando l'opzione Video dal quel sottomenù si ottiene un'attenuazione del rumore di fondo (io l'ho impostato così).
In ogni caso puoi fare un salto qui --> [LG BD550] Lettore Blu-ray e file multimediali con ethernet , il 3d ufficiale con molte info utili. ;)
-
Domanda: c'è un modo per evitare che quando accendo il mio lettore blu-ray si accenda di conseguenza anche la tv??
Perchè non riesco a trovare una impostazione che riguardi sta cosa..
grazie!
-
Prova a cercare impostazioni sulla TV / lettore tipo simplink etc e disattiva, dovresti risolvere semza problemi :)
-
E' proprio li che ho cercato (è un LG anche la tv ovv) ma nn ho trovato nulla ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da *Wolf*
Semplicemente, schiacciando il tasto Info/Display da telecomando accedi al menù generale con le info sulla durata, la possibilità di cambiare i sottotitoli e la traccia audio, ecc. Alla fine di quel menù c'è una voce che modifica l'immagine secondo dei modelli predefiniti (standard, video, ecc.) oppure ti permette di impostare i parametri a tuo piacimento andando ad agire sulle singole voci (contrasto, ecc...)
ti ringrazio!proverò
-
ciao a tutti!
è ancora valido questo lettore o c'è di meglio a pari prezzo?
sarebbe il mio primo lettore blu-ray e andrebbe a sostituire un ormai defunto DVD Teac, affiancando (non credo lo possa sostituire) un media player (4Geek Playo), il tutto collegato (via scart?) ad una TV CRT ancora in buona forma...
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da bobby75
....il tutto collegato (via scart?) ad una TV CRT ancora in buona forma...
Grazie
Scart il 550 non ne ha !!!!
SALUTI
MASSIMO
-
ok, ma ha uscita composita e audio analogica, quindi posso entrare nell'ingresso AV del TV (come faccio ora con il mediaplayer) oppure sulla scart tramite adattatore da 2€ (che già uso per altre cose).
Cmq, come funzioni, a parte il 3D, gli manca qualcosa?
Vale la pena prendere modelli superiori, tipo il BD 650, che costa uguale, oppure il BD660 che è anche 3D?
grazie ;)
p.s.: noto che il BD550 ha la funzione "USB direct recording" che non tutti hanno, ma in cosa consiste?
-
E' un errore sulla scheda. Il 550 non ha nessun USB Recording.
-
ok ma alla fine me lo consigliare ancora questo lettore?
ho visto anche il 650 ma non mi pare abbia grandi migliorie ,anzi.. perde la LAN, le uescite composito e audio digitale.
-
una cosa raga...io non ho fatto nessun aggiornamento software ho provato a vedere dei filmato in 1080p e a 720p tramite la chiave usb ma non me li visualizza nemmeno sapete per caso come si puù fare a visualizzarli......:( grazie....
-
Citazione:
Originariamente scritto da saxsex
... non me li visualizza nemmeno sapete per caso come si puù fare a visualizzarli......:( grazie....
Ma sono MKV, MP4, M2TS, TS .... ?!?!
SALUTI
MASSIMO
-
se devo dirti la verità non lo so sono file scaricati dalla rete.....ma quando poi sul pc controllo la risoluzione 848x480 in wmv e con la chiavina nel lettore nemmeno li vede...:cry:
-
Se non te li vede nemmeno il pc penso non ci sia nulal da fare.
Verifica la versione firmware del tuo lettore e indicala sempre nei tuoi post.
Se non è aggiornato aggiorna sia il firmware dell'ottica che quello di sistema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da saxsex
se devo dirti la verità non lo so sono file scaricati dalla rete.....ma quando poi sul pc controllo la risoluzione 848x480 in wmv e con la chiavina nel lettore nemmeno li vede...:cry:
Lo abbiamo detto/scritto che i file .WMV non sono supportati ;)
SALUTI
MASSIMO