Non fa cosa a sufficienza?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da mvari74
Visualizzazione Stampabile
Non fa cosa a sufficienza?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da mvari74
C'e' qualcuno che conosce il 40EX500 della sony e mi puo' dire le differenze a livello video?
L'audio del c650 com'e'?
GRazie
Intendevo dire che il TV non riesce a caricare abbastanza dati per vedere il film ininterrottamente. Invece si vede bene per 30-60 secondi poi si interrompe in attesa che gli arrivino i dati via rete poi riparte e via cosi.Citazione:
Originariamente scritto da flapane
Questo mi succede solo su 2 file mt2s a 1080p. ;)
L'audio secondo me è più che buono. Essendo un LCD a lampade, non ultra slim come i led, gli altoparlanti sono decenti. Hai molte regolazioni e anche alzando molto il volume si sente bene e non distorce.Citazione:
Originariamente scritto da Starlight
Ho visto il Sony solo in esposizione e ho letto alcune recensioni e pareri sul forum. Direi che sono entrambi ottime scelte, anche se per quello che ho visto a me piace di + il C650 (infatti ho preso questo).Citazione:
Originariamente scritto da Starlight
Ciao.
scusate se mi ripete ma a nessuno sono capitati come delle perdite di fluidità guardando BR con i 100Hz attivi?
io ho chiamato l'assistenza..praticamente dopo 10 gg dall'acquisto e dopo aver verificato insieme al loro tecnico a casa mia e in un centro commerciale lo stesso tv con br sto aspettando una risposta dalla direzione italia.
il mio è un 40 SQ01
a me da dei problemi con file mp4 da 50 mega.
sono rip di puntate di dragon ball.
praticamente ogni tot secondi si blocca e va in caricamento.
se questo mi puo anche sembrare logico per file molto grandi mi chiedo perche succeda invece con file piccoli.
sul computer vanno senza intoppi
Con samsung pc share manager anche a voi risulta impossibile condividere in rete cartelle che risiedono su un disco esterno collegato al pc via usb?
ragazzi io vorrei prendere il c650 (32") ma non sono sicuro sul discorso input lag, l'alternativa è ex500 ma non lo trovo qui in città. Qualcuno che è in possesso del c650 mi puo dire come gioca??
A memoria neanche il sony è una cima da quel lato, dovresti prendere la serie inferiore che ne ha molto meno, comunque la cosa da fastidio solo a chi gioca in rete, infatti non è la stessa cosa che il tempo di rispostaCitazione:
Originariamente scritto da stormkill
strano perchè in tutti i forum consigliano ex500 per giocare, cmq io dovrei giocarci esclusivamente con xbox360 e giochi di calcio online..., non vorrei non riuscire a giocareCitazione:
Originariamente scritto da sacd
Cerca in rete le prove del sony Bxxx
Vai tranquillo, io gioco con la 360 in rete a: Forza Motorsport 3, Modern Warfare 2 e Halo 3 senza alcun problema ;) ... però la mia console è connessa in VGA ;)Citazione:
Originariamente scritto da stormkill
Qualcuno ha mai provato ad usare lo slideshow delle foto sul Media Player del C650? Vi risulta che ruoti le foto automaticamente o per errore? :confused:
Grazie
ma secondo voi se acquisto un nas come qnap o sinology inizialmente con un hdd da 2 tb il c650 mi trova i file condivisi in dlna?
ce qualcuno che si e creato questa configurazione?
certo, io possiedo un NAS Iomega e il TV riesce a vederlo in LAN e visualizzare tutti i file. Unica accortezza i file .mkv devono essere rinominati in .mpg per poter funzionare.
Come segnalavo in un post precedente io ho notato che non c'è la possibilità di avanzare, mettere in pausa o retrocedere velocemente con i file .avi