Visualizzazione Stampabile
-
Arrivati gli hddvd da parte di amazon...peccato che ne aveo oridnati 4 e me ne sono arrivati solo 2....gli altri 2 alla seconda spedizione erano fuori catalogo! Però...certo che inviare con un cartone con stampato ovunque "amazon" non lascia molti sospetti alle poste italiane....poi non arrivano i pacchi....vabbè...amazon con me ha chiuso!
Per dvdcrave come siamo messi con i tempi di consegna??
-
finalmente è arrivata la spedizione... la prima è andata persa... la seconda arriva dopo oltre un mese!! cmq sono felicissimo e complimenti ad amazon per la serietà. si sono fidati sulla parole e mi hanno rispedito tutto a costo zero!!! ad ogni modo la prossima volta userò il corriere internazionale anziché la posta ordinaria!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
i....vabbè...amazon con me ha chiuso!
Come detto il problema non è Amazon, ma le poste italiane....
-
serietà
come accennato in mp a qualcuno che mi aveva chiesto, ho fatto richiesta di rimborso per la copia di 300hd dvd che nn conteneva l'italiano.
confermo che nella medesima giornata ho ricevuto un rimborso di 10 euro e 20 sulla carta di credito.:D
Sarò stato fortunato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Come detto il problema non è Amazon, ma le poste italiane....
Ragazzi..ma chi ve lo dice che amazon non ci prova?? Fatalità la seconda spedizione è arrivata e non solo a me....Ovvio...la mia è solo una supposizione!
-
Rispolvero questo thread per porre una domanda: ma su amazon.de i prezzi sono iva esclusa? Quindi al prezzo che si vede sul sito va aggiunto il 20% e poi 6e di sped verso l'Italia?