Buongiorno. Qualcuno è riuscito ad entrare nel menù di servizio? Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno. Qualcuno è riuscito ad entrare nel menù di servizio? Grazie.
Quello lo possono fare solo i Mods.Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
Fatto.
Si, a televisore spento con la sequenza indicata più sopra.Citazione:
Originariamente scritto da peltor
Ciao
Luca
Ciao a tutti,
ora che il trhead ha un'identità nuova, direi che potremmo cominciare a vedere confronti su quali siano i settaggi migliori almenno nel periodi di rodaggio .. chiaramente dei nostri q96
Buongiorno a tutti. Sono alcuni mesi che navigo con l'intento di scegliere un plasma per il mio salone.:(
Da quanto letto finora, specialmente nel forum, considerando l'uso generico che ne farei (80% DT e restante tra PS e DVD) sono indirizzato verso prodotti che sicuramente non rappresenteranno il top, ma che a mio avviso sarebbero adeguati :rolleyes:
In particolare ero propenso inizialmente per il Philips 50pf7321 :p , ma poi visto in funzione sono rimasto perplesso per via dei seghettamenti dei contorni (dvd di "happy feet" mediante collegamento scart) e sebbene esticamente fosse appagante mi sono raffreddato:cry: .
Ad oggi sembrerebbe il PS50c96HD di samsung quello che meglio interpreta le mie necessità, avendo anche il digitale terrestre integrato che non guasta.
Volevo però chiarirmi un dubbio, dal manuale scaricato risulterebbe presente anche uno slot CI. Non essendo pratico del campo volevo chiedere quale tipo di CAM accetterebbe e per vedere cosa?:boh:
In tutta franchezza la decisione verterà sul Samsung, Philips od in alternativa (qualora trovassi un prezzo abbordabile) al Panasonic 50px70.
In considerazione dell'uso sopra descritto ritenete la mia scelta congrua?
Ho paura che le mie impressioni sul philips siano state falsate. Ad ogni modo il Samsung con DT costa €1.500, il philips €1.600 ed il pana €2.000.
In attesa di Vs risposte e consigli ringrazio e saluto tutti :p .
Non mi risulta che esistano cam valide per decriptare Mediaset e La7.
Per la scelta orientati come ho fatto io su quello che costa meno tanto a Gennaio 2008 li cambieremo tutti con i full-hd.
Ciao
Luca
Ciao Voyager
no pay-per-view e per quanto riguarda la CI on esistono in commercio.
1500 € per il Samsung 50C96 ? Potresti dirmi dove per cortesia,il prezzo e' eccezionale.
Ciao.
Grazie per le risposte.
Riguardo alla sostituzione con full HD non lo ritengo un passo che farò a breve, in quanto, come già detto, il maggior utilizzo sarà sul DT e qualche DVD. Il full per come la vedo io è giustificato solo se sussite una forte passione coadiuvata da risorse economiche medio alte.:(
La mia attuale TV è un ottimo sony 25 del 1990 che verrà trasferito in camera a fronte del nuovo acquisto che dovrà durare almeno 10 anni (mia moglie mi butta fuori casa altrimenti):rolleyes: . Detto questo, penso che oltre l'acquisto del tv full HD, poi andrebbe aggiunto un lettore dvd BR magari compatibile anche con l'altro standard, quindi un buon HT con altoparlanti di qualità (ovviamente i sistemi tutto in uno proposti a poche centinaia di euro farebbero cattiva figura). A conti fatti spederei (per me) uno sproposito. Mi accontento di prendere un plasma che con 50 pollici ed un prezzo abbordabile farà sicuramente (speriamo) fronte alle mie necessità (che poi sono sopratutto dei bambini):D .
Per quanto riguarda dove l'ho trovato, presso GM e********a al prezzo di €1.509 e volendo può anche essere ritirato nel loro negozio di Roma.
Non ho chiamato per la conferma, ma considera che ieri da T****Y mi facevano 1620 e volendo anche il tasso 0 in 6 mesi.
Penso che i prezzi siano quasi tutti in rapida discesa per l'arrivo dei nuovi pannelli, e poi ci sono tanti inveduti......
Per l'altro dubbio cosa dite, c96 o philips 7321?:confused: :confused:
Saluti:p
Come sicuramente saprai Philips si e' orientata sulla produzione di soli pannelli lcd quindi niente piu' plasma .
Partendo dal presupposto che su questo forum non sono viste di buon occhio (soprattutto samsung ) entrambe le marche che tu hai citato, ti consiglio di scegliere in silenzio per non fare scatenare le ire di chi sostiene che tutto e' ottimo tranne appunto samsung.
E' consuetudine classificare incompetente e a detta di alcuni Sfi..to, chi compera samsung (te ne sarai reso sicuramente conto leggendo i vari post) questo perche' il forum e' pieno di gente competente che testa e compara continuamente tv.
Quindi se vuoi entrare in simpatia con questi esperti , acquista di tutto tranne samsung.
Fatto questo preambolo acido , ironico e non costruttivo , ti consiglio di fare decidere ai tuoi occhi prendendo in considerazione tutto quello che ti offre oggi il mercato samsung compreso.
Perche' io ho comperato Samsung ? e' scritto 9 righe sopra.
Saluti
Ops ho scritto 9 righe ma in realta' sono solo 6.
ma 6 righe sopra non si legge alcun motivo che ha determinato la tua scelta verso il samsung:confused:Citazione:
Originariamente scritto da pippo63
Diciamo che il mio occhio non apprezza la migliore qualità con la stessa proporzione in cui lievita il prezzo:D .
Pertanto sono perfettamente concorde che il pioneer sia superiore, ma il 50 costa giusto il doppio e francamente per il mio occhio non si vede il doppio meglio:rolleyes: .
Cerco un buon TV con le giuste connessioni e che abbia, nella fascia di prezzo che voglio spendere, il miglior rapporto qualità/costo. Per questo motivo ho menzionato Samsung e philis avendo scartato a priori LG che non mi è piaciuto. Se poi con 1600€ esistono altre TV 50 pollici da prendere in considerazione, basta che le menzionate.:confused:
Avevo anche parlato del Panasonic, ma non so se i 500€ di differenza siano giustificati.
Concordo quindi con tutti, cerco solo di spendere il giusto per le mie esigenze.:O
CONSIGLI:) ????
Certo esistono gli LG (sui 1700 mi pare), molto validi e superiori a molti.Citazione:
Originariamente scritto da Voyager
Il mio consiglio, visto il tuo budget, infatti va proprio lì ;)
Ti faccio un esempio personale:
"se non avessi alcun problema di budget, e non esistessero i Pioneer da 50", io prenderei proprio questo LG"
@ Pippo63
Lo hai scritto direttamente tu, quindi a me non resta che ribadirlo e, cosa più importante, ad invitarti non sollevare sterili polemiche.Citazione:
Originariamente scritto da pippo63
Grazie e ciao.
Buonasera 55AMG. Ho letto molti dei tuoi messaggi rilevandone una forte conoscenza del settore:eek: , quindi il tuo consiglio va sicuramente pesato nella giusta misura.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
In effetti ho visto l'LG (penso che ti riferisca al PC1 R), ma in tutta onestà è stato il nero a deludermi. Molto sarà dipeso dalle tarature, ma a me sembrava un grigio e molti dettagli rimanevano nell'oblio. Pertanto ho cominciato a guardare gli altri e tra tutti mi è parso il panasonic il più bilanciato. Ma non credo (con il mio metro di misura) che le sensazioni percepite valgano i 500€ in più.
Se te mi indichi LG sicuramente tornerò a visionarlo con più attenzione, ma in cosa ritieni lo superiore al samsung? :confused:
Grazie