Ma la prenotazione di tutti questi posti in contemporanea non dovrebbe fare scattare lo sconticino :D :D
Ragazzi, ci divertiremo come pazzi.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ma la prenotazione di tutti questi posti in contemporanea non dovrebbe fare scattare lo sconticino :D :D
Ragazzi, ci divertiremo come pazzi.
Ciao
non penso... raramente penso ci siano posti centrali vuoti di sabato sera nella sala energia... a loro darli a noi i a qualcun altro non penso faccia differenza... e poi peppe non guarderai ad 1 euro di sconto dopo un viaggio di miiiiiiiilemila chilometri :D :DCitazione:
peppemar ha scritto:
p.s. sto' pensando troppo... vado a mangiare
..a te non ti ci ficco nella lista fino a quando non mi posti le foto del trittico che mi hai fatto sbattere in tutti i modi prima per fartelo e poi per fartelo arrivare senza spese...:mad:Citazione:
snikt ha scritto:
e vorremmo far parte della combriccola.Se e' ancora possibile prenotiamo anche noi due posti per T3.
Ciao,Snikt
...e chi parla di abuso di potere
:mad: :mad:
ciao
sasadf:D
attenti che se Paul mette in atto quanto minacciato dopo la rottura seguita alle prenotazioni di m2r, stavolta per un posto prenotato di sabato all'Arcadia, invece che 10 Euro, dovremo sborsarne 15!:(Citazione:
Guren ha scritto:
non penso... raramente penso ci siano posti centrali vuoti di sabato sera nella sala energia... a loro darli a noi i a qualcun altro non penso faccia differenza... e poi peppe non guarderai ad 1 euro di sconto dopo un viaggio di miiiiiiiilemila chilometri :D :D
p.s. sto' pensando troppo... vado a mangiare
Quindi, peppe, meglio che ti accontenti, TIRCHIONE!!!
Stai andando a vedere il film + spettacolare dell'anno, nella sala meglio attrezzata di Italia(30000 watt electrovoice!)con lo schermo + grande di Italia (tra i meglio d'Europa), sperimenteranno, sapendo che ci siamo noi del forum, anche l'8.1 canali,ma che diamine altro vuoi, pure l'entrata gratuita?
Questo già l'ha fatto una volta Lino, basta ed avanza, se non c'eri male te ne incolse..:D
ciao
sasadf
Ehm, vorrei sapere se sono ancora disponibili 2 posti per T3. Sò di essere in ritardo mostruoso, ma visto che io e m.tonetti veniamo al TAV il 20 e il 21, una serata all'Arcadia ci sarebbe piaciuta.
la foto l' ho gia' sul computer da un pezzo,ma e' venuta veramente male.Midispiaceva mandarti questa perchre' non rende giustizia al tuo lavoro.Se per il momento ti accontenti poi posso mandartene qualcuna fatta come si deve.L'ho scattate con il cell.Ne segue un'altra che fa vedere in che condizionio e' il mio saloe da tempo immemorabile.Sto aspettando ancora che vengano a farmi il controsoffitto (e' una vita che vado avanti con questio lavori).
Se mi dai la e-mail te le spedisco.
Ciao,Snikt
Ehm....Posso prenotare?Dai..si buono..:p :p .
Ariciao.
e oltre che aver scritto di fretta, mi embra che mi sono angiato alcune ettere.:D :D .
Posso comprare delle consonanti?
Ciao,Snikt
per ev comunicazionei, e per snikt per la foto (ne voglio però di migliori)
mio nick @ libero.it
ciao
sasadf
Vi sistemo a tutti stasera , adesso poco tempo..cià!
ciao
sasadf
Sasà, ti prego, non vorrai lasciare a piedi due poveri Ronciglionesi!
Guarda che se non veniamo a vedere T3 ci avrai sempre sulla coscienza... Scherzo. Fammi sapere se è possibile prenotare anche per noi due (Sergicchio e m.tonetti) e cosa dobbiamo fare per la prenotazione (bonifico?)...
Aspetto tue notizie. :(
Ci sarebbero 2 posti da aggiungere:
Luca e francescosp presenti
grazie
1) Paul striker
2) Sasadf
3) Nene
4) Guren
5) Peppemar
6) Gipal
7) Gia di Giapao
8) Pao di Giapao
9) Acris
10) Moglie acris (Sabbry)
11) Amico acris
12) Futura moglie dell'amico di acris
13) Guido 310
14) Emidio
15) Emidio's Friend(?)
16) Nidios
17) Nidios'friend
18) CHromef1
19) CHromef2
20) CHromef3
21) CHromef4
22) Mauro Bricca *
23) Andrea Belloni
24) Riccardo Calcagno
25) Simone Vignola
26) Wol041
27) Wolf041's friend
28) Marcelo
29) Marcelo's Wife
30) Emanuele
31) Puka
32) Umbert
33) Ciuchino
34) Amico Ciuchino
35) Amico ciuchino
36) Chromef5
37) Chromef6
38) Gianluca Bruno
39) Pierpo
40) Pierpo2
41) Pierpo3
42) Pierpo4
43) Katia Russo
44) Danilo Russo
45) Ivan Meregalli
46) Timer
47) Ragazza Timer
48) Pizzo
49) jupiterinmind
50) Davide
51) Laura
52) Francesco
53) Fabio
54) Daniele
55) ivan
56) GigiX
57) Snikt
58) Consorte Snikt
59) Sergicchio
60) M.Tonetti
61) Francesco p.
62) Luca
Un gran benvenuto agli ultimi aggregati ritardatari;)
Se andiamo avanti così speriamo il record di MR2 che ra di 85!
ciao
sasadf
Ma non e' che poi non ci sono piu' posti disponibili se non passiamo presto la prenotazione??? :confused:
Sasa faccio una domanda banale e che sicuramente già ti avranno fatto:Citazione:
sasadf ha scritto:
1) Paul striker
2) Sasadf
3) Nene
4) Guren
5) Peppemar
6) Gipal
7) Gia di Giapao
8) Pao di Giapao
9) Acris
10) Moglie acris (Sabbry)
11) Amico acris
12) Futura moglie dell'amico di acris
13) Guido 310
14) Emidio
15) Emidio's Friend(?)
16) Nidios
17) Nidios'friend
18) CHromef1
19) CHromef2
20) CHromef3
21) CHromef4
22) Mauro Bricca *
23) Andrea Belloni
24) Riccardo Calcagno
25) Simone Vignola
26) Wol041
27) Wolf041's friend
28) Marcelo
29) Marcelo's Wife
30) Emanuele
31) Puka
32) Umbert
33) Ciuchino
34) Amico Ciuchino
35) Amico ciuchino
36) Chromef5
37) Chromef6
38) Gianluca Bruno
39) Pierpo
40) Pierpo2
41) Pierpo3
42) Pierpo4
43) Katia Russo
44) Danilo Russo
45) Ivan Meregalli
46) Timer
47) Ragazza Timer
48) Pizzo
49) jupiterinmind
50) Davide
51) Laura
52) Francesco
53) Fabio
54) Daniele
55) ivan
56) GigiX
57) Snikt
58) Consorte Snikt
59) Sergicchio
60) M.Tonetti
61) Francesco p.
62) Luca
ciao
sasadf
per il ritiro biglietti e pagamento a chi ci si rivolge dove e quando?????:confused: :confused:
grazie ciao
Marçelo:cool:
Poi ci dite che ne pensate del film.Citazione:
sasadf ha scritto:
1) Paul striker
2) Sasadf
...
62) Luca
ciao
sasadf
Io l'ho visto ad agosto al Warner Willage di Edimburgo :o , ma preferisco non fare commenti e lasciarvi in trepidante attesa...;)
repetita juvant :)Citazione:
Marçelo ha scritto:
Sasa faccio una domanda banale e che sicuramente già ti avranno fatto:
per il ritiro biglietti e pagamento a chi ci si rivolge dove e quando?????:confused: :confused:
grazie ciao
Marçelo:cool:
per il pagamento attendiamo le coordinate bancarie che Striker ci comunicherà a tempo debito.
Il ritiro avverrà in loco (in quanto i biglietti ce li daranno solo alla biglietteria).
sasadf porterà con se l'ultimo aggiornamento della lista che vedete riportata nei suoi post.
Poi verremo convocati presso di lui (che si sarà accattato un tavolino - altissimo - del bar dell'arcadia e, dietro presentazione di documento attestante il pagamento, verranno distribuiti i biglietti.
Quindi ad esempio se io ho pagato per 3 (Guren, Fabio D.E., amico Fabio D.E.) dovrò addurre al buon sasadf la prova che ho pagato effettivamente i 3 biglietti e poi firmerò accanto ai 3 nomi "incriminati" (in modo da evitar gente che si presenta due volte, certo non succederà mai ma prevenire è meglio che curare :p) e ritirerò i miei 3 biglietti.
Circa i posti immagino che si procederà dalla prima all'ultima fila e quindi chi desidera andare in fondo non deve andare subito e viceversa.
Questo almeno è quanto successo per Matrix Reloaded ed immaigno che per T3 la trafila sarà più o meno simile.
Lascio a sasà e/o striker di puntualizzare eventuali omissioni :)