Telo per PT-AX 200 a 4metri
Ciao Speedtriple (io comunque ho una TNT Benelli. Prova la "nostrana" è molto meglio dell'Inglese. :D ).
Sono 3 mesi che posseggo il Pana in questione e devo dirti che anch'io mi guardo lo schermo in proiezione da 4 metri circa, ho uno schermo motorizzato e tensionato da 250 cm di base e 140 cm di altezza e a dirti la verità non è male come grandezza di visione. (114 pollici) :cool:
Però devo anche dirti che un pensiero al 3 metri di base ce l'ho fatto più di una volta, e se dovessi tornare indietro mi sa che prenderei il 3 metri :p .
Ti sconsiglio comunque, a parer mio, di prenderlo sotto i 250 cm di base, ne perderesti di coinvolgimento alla visione.
Per quanto riguarda al tuo problema che dietro lo schermo avresti una Tv al plasma da 50", quello che devi tenere ben presente è che ASSOLUTAMENTE non devi avere fonti di calore dietro lo schermo altrimenti questo potrebbe danneggiarsi e creare "pieghe" irrimediabili!! E i plasma scaldano!!!
Lo schermo comunque è completamente nero, e la parte bianca riflettente è incollata davanti.
Ciao e goditi il Pana che mi sembra un buon proiettore, a parte le lenti che non sono il massimo (il mio non mette a fuoco al 100% su tutta la superficie, in visione però non te ne accorgi)!
Ciao Lorenzo
Schermo per Pana PT-AX 200
Citazione:
Originariamente scritto da speedtriple
Ciao lorenzo e grazie delle info. (meglio l'inglesona!!!!!).
O.T. (Nhaa... il mio collega di lavoro che ha anche lui la SpeedT. è stanco di vedere il mio fanalino di coda...:cool: Se non sei convinto vai quivvè http://www.triumphchepassione.com/benelli-tnt-prova.htm)
Ciò che posso dirti è che la grandezza dello schermo è alla fine soggettiva, fai così; visto che spendi poco per uno schermo da 2 metri di base, compralo e portatelo a casa.
Con pochi soldi potrai vedere quali dimensioni ti aggradano di più, io personalmente ho speso 1.500 euro per lo schermo da 2,5 metri (motorizatto con telec. e tensionato), e posso solo ridirti che a 4 metri è un bel vedere.
Ma viste le potenzialità del Pana che riesce ad essere molto luminoso, un 3 metri non mi sarebbe dispiaciuto.
Fai le tue prove, poi sarai tu a decidere nel migliore dei modi, e la scelta che poi farai (indipendente dai consigli degli altri) sarà sicuramente sempre quella giusta.
Lory :D