Concordo con Locutus2k:
Il Fuggitivo non sarà eccellente ma si attesta comunque sul discreto, di sicuro è tutt'altro che pessimo
Visualizzazione Stampabile
Concordo con Locutus2k:
Il Fuggitivo non sarà eccellente ma si attesta comunque sul discreto, di sicuro è tutt'altro che pessimo
Grazie Luigi :rolleyes:
Mi hai risollevato ! ;)
Allora continuo a cercarlo ;)
Idem per "Il Pianeta Delle Scimmie"....
ImHo ;)
Quello ce l'ho ;) anche se confesso che ancora lo devo vedere ..... :rolleyes:
Ricordo che il Trailer HD a 1080p scaricato dallo NetStore non mi ha fatto assolutamente balzare ... speriamo bene ... :rolleyes:
Il video (MPG2 BD Singolo Strato) non è da Salti\Mortali\Carpiati :D
Ma si attesta su di un Livello Discreto\Buono...
Con un DTS Ita di tutto rispetto ;)
Sempre ImHo....:)
Concordo sul Fuggitivo,non certo pessimo,ma davvero nulla di che...http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=83047
Non so se qualcuno ha già segnalato il Blu-ray del concerto di Baglioni, (ho notato che il cantante non ha molti sostenitori in questo forum) ma devo dire che vince nettamente il titolo del Blu-ray più schifoso della breve storia dell'HD italiano.
Pixel giganti ed artefatti come se piovesse (soprattutto nelle parti buie, ma non solo), roba tipo i primissi concerti trasmessi da SkyHD.:cry:
Peccato,Baglioni ero li' li' per comprarlo...:D
Già, mi riferivo proprio a te! :D
Non so perchè ma Robocop mi si vede molto male.. tutto granuloso... peggio di un vhs, non sto scherzando...
Ma se il blu-ray è uscito per miracolo, con tutte le volte che hai gufato per boicottare a ripetizione la data di uscita... :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Bye, Chris
Chi mi sà dire qualcosa di Ocean's Eleven,sono rimasto un pò deluso dalla qualità video,se non sbaglio non'ho visto segnalazioni su questo hddvd,voi come lo giudicate?
ciao.
Hai ragione,tutte le recensioni condannano la trilogia di Ocean,in particolare il terzo capitolo.Per questo non li ho acquistati,pur avendo amato il primo.
Doppio...
Il primo Ocean l'ho visto poco tempo fa'...
Il Blu ray Non è il massimo
ma la visione non è stata poi cosi drammatica...
tutto sommato
direi 6,5 per il video...
Ho visto di peggio!!