Credo che sia colpa della macchina fotografica che schiarisce i neri retroilluminati.Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Visualizzazione Stampabile
Credo che sia colpa della macchina fotografica che schiarisce i neri retroilluminati.Citazione:
Originariamente scritto da morelli
quella è la base (girevole?) da tavoloCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sì avete ragione, visto male io. Sembrava la parte sotto della cornice. Chiedo venia ;)
Nessuna nuova notizia allora?
Perchè la mia ragazza l'hai visto e mi ha dato il suo benestare, quindi a dicembre prendo il nuovo PIO PIO, però qualche notizia più profonda non cè?
questo link
e' una buona recenzione sulla presentazione a Roma
la Pioneer permuta il suo usato???
vedi che bel logo che usa pioneer
mi sembra che Panasonic non sia altrettanto "esplicita" (purtroppo)
http://www.avforums.com/news/images/2007051310358.jpg
Qualcuno ha capito se i nuovi 50" HD hanno componenti separati?
Suppongo di si, almeno che non facciano una serie con digitale casse e pioedistallo inculsi :)
Ecco l' articolo di AV Magazine sull' Evento di Roma
http://www.avmagazine.it/articoli/te...eer_index.html
@ tutti:
Per favore, possiamo cercare di tenere la discussione riservata soltanto ai Plasma di ottava generazione Full-HD (ovvero NON SD o HD-Ready).
La discussione per quelli non Full-HD è questa, nella apposita sezione.
Così si evitano post duplicati e maggiore confusione in lettura.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Giusto,comincio io...Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
come mai non si hanno notizie più precise sui FullHD in uscita a settembre? non ho capito se erano presenti o meno alla rassegna.
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Mah: il nero del Pioneer mi pare fantastico.
Ma nessun lcd odierno ha un nero così scandaloso....secondo me hanno attivato l'impostazione dinamica (quella da centri commerciali) ed hanno alzato un tantinello la luminosità :D :D
Comunque le caratteristiche dei Pio sembrano ottime. Non ho capito se hanno o meno hdmi 1.3 (suppongo di si...) e supporto allo spazio colore esteso ed al deep color....
Certo che hanno hdmi 1.3
[QUOTE=AquilaOro]Suppongo di si, almeno che non facciano una serie con digitale casse e pioedistallo inculsi :)[/QUOTE
OK, ma QUESTO che cosa è?
Allegato 6559
Allegato 6558
Allegato 6560