qualche spiraglio si intravede.....
Ancora grazie per l'aiuto, però permettimi di fare delle altre domande : finalmente ho capito cos'è il segnale rgb; onestamente le scart a 21 pin io non le conosco... le mie sono tutte a 20... e anche l'entrata delle scart (per farmi capire meglio : LA PRESA FEMMINA DELLE SCART sul retro dei vari dvd rec-tv-decoder sky...) sono a 20 pin...quindi devo andare in negozio e comprare scart con 21 pin!!!
altra domanda come devo settare l'uscita del dec sky ? L'uscita video è settata su RGB. Comunque, ringraziandoti ancora, pian piano da questo "manicomio" ne stò venendo fuori.
Grazie e saluti
PS = credo davvero di dover acquistare un deviatore di prese hdmi... così almeno riuscirò a vedere in hd.
E' ARRIVATO.....ma qualcosa non va.
Ciao a tutti,
ho appena finito di collegare il mio nuovo fiammante EH57 al decoder Sky attraverso un VCR, alla TV attraverso la SCART (e sin qui tutto ok...), ed infine al mio proiettore Infocus SP 4805 attraverso un eccellente cavo Van den Hul HDMI da 10 metri (mi sono tolto un dente.....) con adattatore HDMI - MI-DA......e qui viene il bello, anzi il brutto: non riesco a visualizzare l'immagine sul proiettore.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
:cry: :cry: :cry:
Grazie.
Pier
per registrare dal video registratore . . . . .
Posso registrare dal video reg. il contenuto di una cassetta direttamente sull'hard disc del Panasonic dmr ex87 o, meglio ancora sul dischetto DVD ? E come posso connettere i due apparecchi, ..... solo con la scart ?
Grazie e saluti