Visualizzazione Stampabile
-
scusate se torno sull'argomento ma alla fine non ho ben capito se posso collegare il dvr con l'uscita hdmi ad un plasma Thomson di un paio di anni fa che ha l'ingresso dvi.
si parlava di problemi di connessione e vorrei sapere se sono stati risolti oppure no.
Ve lo chiedo perchè sono indeciso fra questo dvr e un Pioneer 550hx che però costa qualcosina di più.
-
Domanda forse un pò sciocca: mi converrebbe acquistare il 75 ad un prezzo d'occasione oppure prendere il 77? Quali sono le reali differenze?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fubo
.. Quali sono le reali differenze?
il 77 ha in più la registrazione su dvd DL e l'upscaling fino a 1080p anzichè 1080i
Se il prezzo è buono puoi tranquillamente prendere il 75
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnlp
scusate se torno sull'argomento ma alla fine non ho ben capito se posso collegare il dvr con l'uscita hdmi ad un plasma Thomson di un paio di anni fa che ha l'ingresso dvi.
si parlava di problemi di connessione e vorrei sapere se sono stati risolti oppure no.
Ve lo chiedo perchè sono indeciso fra questo dvr e un Pioneer 550hx che però costa qualcosina di più.
Se può esserti utile, io ho collegato un sony hxd870 con uscita hdmi su un Samsung lcd da 32" con ingresso dvi senza problemi.
:D
-
Ciao,
che voi sappiate il "mostro" legge i film Divx ".avi" copiati su una scheda SD?
Io non ci riesco
-
No, dalla SD legge, oltre alle img e mp3, i filmati in Mpeg2, previa copia su hdd
Ciao
-
Ciao, dopo tutta questa discussione, potreste raggruppare i pregi e i difetti del dmr-ex77 per chi vuole ponderare l'acquisto. Thanks
-
Sono un felice possessore di un DMR EX77. L'ho collegato in HDMI e upscalo a 1080i anche se il mio TV (in firma) e' un HDReady; il risultato e' ottimo. Vi chiedo una info:
-io registro sempre in SD da DTT, almeno fino ad ora ;)
Vorrei trasferire dei film dopo l'editing su DVD. Se uso l'FR con un solo film, spreco spazio? Voglio dire, considerando la qualita' video dell'SD quante ore di video ci stanno su un DVD prima di perdere visibilmente di qualita'?
Grazie e ciao
-
Qualcuno si è informato presso la Panasonic se questo apparecchio rientrerà tra i modelli per usufruire della detrazione fiscale? Il Pioneer 545hx, per esempio, non rientrerà, come si evince dalle risposte del servizio clienti Pioneer nel thread relativo 545hx.
-
Citazione:
Originariamente scritto da czar2000
Se uso l'FR con un solo film, spreco spazio? Voglio dire, considerando la qualita' video dell'SD quante ore di video ci stanno su un DVD prima di perdere visibilmente di qualita'?
Direi che su un dvd puoi mettere un solo film
tieni presente che la registrazione in SP corrisponde a 2 ore su dvd
ti consiglio la FR solo se il film dura più di 2 ore
ciao
-
Aggiornamento firmware!
Questo link è molto interessante :eek:
http://www.dtvforum.info/index.php?showtopic=54547&st=0
ho già burnato l'immagine, forse stasera tento l'upgarde..ma forse :p
-
Ma l'immagine di che?
:confused: :confused:
-
-
Ma hai trovato qualcosa x versioni non europee?
-
Sul forum ci sono anche i link per scaricare il firmware, c'è anche il link delle note di Panasonic scannerizzate :), non c'è nessun riferimento alla nazionalità, non so cosa dirti, è anche inutile contattare Panasonic Italia tanto se gli parli di firmware ti chiede se è roba da mangiare o da bere.
Non so che fare, tento l'upgrade?! :cry: