Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Z21000 "nuovo", aggiudicato da poco sulla baia tetesca da venditore power seller (4960)....a 4,510€..:eek:
Ci può essere un divario cosi' consistente? :confused:
ho seguito ho seguito.....!!!!
Mi era venuta na mezza voglia, poi ho preferito mollare,
anche perchè c'era sotto secondo me un utente che non
mollava dato che rilanciava sempre.....
Quindi secondo me non bisogna lasciarsi trarre in inganno,
dato che chi seguiva, visto che il tipo non mollava probabilmente
ha preferito ritirarsi.....così ci ha preso bene lui !!!!!;)
Tornando in topic, credo che sarebbe davvero interessante poter
fare una bella comparativa tra lo sharpone, e il nuovo Benq10000
due DLP di fascia medio/alta a prezzi umani, e vedere come si comportano......Beppe ci stò lavorando !!!!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marçelo
.......ho seguito ho seguito.....!!!!
Mi era venuta na mezza voglia......
pure a me sapessi come mi prudevano le mani..............hihihihi mica te lo avevo detto muhahahahaha :D
Citazione:
......Beppe ci stò lavorando !!!!;)
anche io, e non solo al Benq..............:)
Ciao
Joseph
-
Vorrei anchio complimentarvi della prova hai 3 collaudatori pit-stop.
Vorrei inoltre esprimermi a favore della tecnologia DLP.
Il DLP, rimanendo da cima a fondo digitale, non ha bisogno di grosse correzioni... lo puoi accendere e vai.
Si ottiene così un setup di fabbrica già buono di per se, ma specialmente è la tecnologia che ti permette di conservare questo setup molto a lungo nel tempo.
Ottenendo così la stessa intensita di colori, gli stessi microcontrasti, la stessa temperatura anche dopo molte ore di utilizzo.
Un'altra impressione che ho avuto fra le differenze DILA, LCD, DLP sono i microcontrasti. Sul DLP il micro contrasto su una piccola zona dello schermo è leggermente più accentuata ma specialmente identica a quella di un'altra zona, ma non solo il microcontrasto anche il Gamut e la temperatura colore sono le più omogenee prendendole e misurandole a campioni.
Insomma, rimane da migliorare il dithering e Raimbow, ma solo il fatto che ti permette di ottene un'immagine ottima e conservarla a lungo, sembra di avere una BMW o Audi che tiene il suo valore nel tempo.
Complimenti ancora e un saluto da Fabio
-
ho rilanciato sino a 3.900 poi ho lasciato perdere :D
-
Si, ma considerando che sul sito di HK lo Sharp sta all'equivalente di € 4200 e sappiamo quanto poco venga aggiunto in seguito, non sembrano più prezzi così assurdi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Si, ma considerando che sul sito di HK lo Sharp sta all'equivalente di € 4200 .....
IL LINK per cortesia che me lo vado a vedere
Grazie;) ;)
Marçelo
-
Ti ho risposto in MP.
ciao
francis
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Ti ho risposto in MP.
ciao
francis
:p ;) ;)
-
Una piccola News,
allora dovrei avere entro max un paio di settimane
nella mia saletta un altra macchina mooooltooooo conosciuta,
sempre FULL/HD
da poter confrontare e testare con il Pearl e poi
raffrontare con gli shoot fatti allo Sharpone....;)
Come al solito ci sarà l'intervento dei fidi compagni
di ventura Joseph e Gioves con commenti e dibattiti vari...!!!
Per adesso però non vi anticipo nulla anche perchè non ne
ho ancora avuta la certezza....;) ;)
Marçelo;)
-
uomo fortunato.....:D :D :D
-
@ Marçelo : speriamo bene ed in bocca al lupo! Il mio (inutile?) personale ringraziamento per quanto fai/fate e ci comunicate.
Ma mi sento di ringraziare tutti coloro, che come te, sono disponibili ad un colloquio aperto con i meno esperti, od anche a coloro che sono 'quasi' ignoranti nel settore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
@ Marçelo : speriamo bene ed in bocca al lupo! Il mio (inutile?) personale ringraziamento per quanto fai/fate e ci comunicate.
Ma mi sento di ringraziare tutti coloro, che come te, sono disponibili ad un colloquio aperto con i meno esperti......
ti ringrazio molto dei complimenenti....
Ma non definirmi esperto perchè di fatto non lo sono,
mi reputo un appassionato puro esattamente come tutti voi
che si limita ad osservare e a dire ciò che vede con la massima
obiettività, giuste o sbagliate che siano le affermazioni !!!!! ;)
Marçelo;)
-
Marcelo, se tutto va bene la prossima settimana ti romperò le scatole a dovere! :D...lucidati i polpastrelli!
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Marcelo, se tutto va bene !!!!!!!
:p ;) ;)
sempre a disposizione ;)
Marçelo;)
-
Io ho un ponte lungo dal 29...se vuoi "salgo" il JVC HD1 e testiamo anche quello!:D
(semprechè non sia proprio lui il proiettore misterioso del test!)
A parte gli scherzi, (mica poi tanto) se non mi muovo forse organizzo un mini raduno da me, senza shootout anche perchè l'altro fullHD che conosco dalle mie parti...è sempre quello!:D
Ciaooo
P.s. ora che iniziano a vedersi in giro i DLP 3 chip fullhd...(quando avrò ammortizzato i costi del JVC forse si potranno prendere ad un prezzo umano...anche se saranno già usciti proiettori al laser o che so io..)