oppure questo www.pronto.philips.com che costa molto meno di amxCitazione:
Originariamente scritto da ais001
controlli praticamente tutto in ir o rs232
ciao
Visualizzazione Stampabile
oppure questo www.pronto.philips.com che costa molto meno di amxCitazione:
controlli praticamente tutto in ir o rs232
ciao
Io trovavo questo Logitech1000 un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Quanto costano i due da voi segnalati? AMX e Pronto Philips.
Grazie.
Non sono irda ne le tapparelle ne le zanzariere... quindi va o non va il 1000?:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da vicegta
Citazione:
... dipende se sono IrDa o RF
... l' AMX tanto.... xchè entri nel sistema di "domotica professionale" e non per sistemi "home"... però con una cosa del genere comandi veramente tutta la casa. io in ufficio comando praticamente tutta una palazzina di uffici e sale per riunioni/congressi con l' 8400 :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
-> http://www.oikologic.it/Autom_casa_Serie-AMX.htm
per philips con il processore siamo su i 1500 euro
per amx oltre i 5000 euro
ma sono dei prodotti completamente diversi
... solo per il displayCitazione:
Originariamente scritto da rs232
... poi devi aggiungere l'unità centrale ed eventualmente la programmazione (a meno che uno non sia un programmatore informatico. in tal caso risparmi 1000/2000€ e ti fai le macro per tutto :D )
Vabbè non esageriamo, questo AMX lo prendo semmai per la casa nuova.
Io parlavo di Home-Cinema :)
... si ma vuoi mettere un sistema domotica AMX con un plasma EX5000 pioneer??? ... cioè, il resto è cacca... :cool:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
esatto il resto è cacca
non solo per il pio, maper tutto quello che ci puoi fare internet, luci, automazioni, climatizzazione, antifurto, telecamere,multiroom ect.....
alcune di queste le puoi fare ora anche con il pronto 9600 con il suo processore, anche bidirezionali con lutron e server musicali
si possono impostare tutti i comandi ascii con le apparecchiature che si vogliono
400 euro te lo programmo io ....ah
Non mi è ancora chiaro, ma qui parliamo di Logitech 1000 o di AMX, o Philips...o altro.
D'accordo fare paragoni e mettere in relazione i prodotti tra di loro, ma se vogliamo parlare di AMX e/o Philips in specifico facciamolo in discussioni tutte per loro.
Thanks.
Davvero? Secondo me sotto un profilo di comandi IR sono tutti identici. ;)Citazione:
Si il 1000 ed l'895 hanno anche l'RF, ma io sapevo che "parla" via RF solo con il suo ricevitore per poi ritrasmettere in IR. Non sò se può comandare anche altre cose in RF :confused:Citazione:
Stefano
1. se leggi si fa paragoni.... non si discute su argomenti diversi.Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
... il soggetto sottinteso del 3d è sempre l' Harmony 1000
2. peccato che si parlava di altro... e non SOLO di IrDa ;)
... dipende... io nelle sale in ufficio ho gli oscuranti/tapparelle che trasmettono in WiFi tramite una centralina. dipende tutto da come sono studiate/installate.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
... se hai presente le specifiche tecniche, sai anche (automaticamente) se l' Harmony1000 le supporta oppure no.
... cmq se leggi dall'inizio il 3d, magari scopri che puoi comunque fargli riconoscere i comandi facendo la configurazione manuale e memorizzando, appunto, i comandi "a mano" (cosa che cmq trovi scritta pure nel manuale che puoi scaricarti dal sito logitech.com .... basta perderci 2 minuti e aver voglia di leggerlo ;) )
Si, so leggere, ma la mia era una domanda retorica che nascondeva un avvertimento. Ora forse nono stato più chiaro. ;)Citazione:
Beh, le tue parole erano chiare, rispondevi ad un messaggio di mammabella che riporto:Citazione:
2. peccato che si parlava di altro... e non SOLO di IrDa ;)
Era stata un'affermazione chiara al quale hai risposto con un secco: "FALSO".Citazione:
Con gli harmony (non solo il 1000 ma anche 885,555,525,.....) comandi di tutto ( HT, TV,.....,schermi, luci,tapparelle, climatizzatori,....). Basta che sia IR.
Ora la mia domanda è, se è falso che tutti gli harmony comandano di tutto basta che siano IR, quali elementi hai per dire che è falso? Non mi pare tu abbia ancora risposto.
Oggi l'ho visto sullo scaffale e non ho resistito. :D
Preso.