facciamo un po' di chiarezza....
1) il problema dei tre canali hd(150,308,404) finestra con autenticazione fallita... con conseguente ritorno di immagine dopo qualche secondo... e' a mio avviso un problema piu' generale non a caso ha riguardato non solo i pioneer
Citazione:
Anche a me da oggi stesso problema con i canali hd ad eccezione del calcio. Non ho un pioneer, ma un optoma h79.
Devo preoccuparmi? Ciao
2) Diverso e' il problema della possibilita' che si possa bruciare il chip dell'hdmi dei pioneer........
Ieri sera ho richiamato sky(l'unita' tecnica) il quale sapeva ben poco di quello che stava accadendo(incontro pioneer + sky) per cui gli ho posto solo il problema dei tre canali e mi ha rifatto fare l'aggiornamento, mi ha controllato le specifiche del decoder.... ma niente problema irrisolto...... alla fine sconsolato(e questo mi fa veramente arrabbiare) mi ha detto stacchi la soina e vede cosa succede:confused: :incazzed: :incazzed:
Morale mi ha tenuto mezz'ora al telefono e non ho risolto nulla..... mi ha solo aperto la pratica per un eventuale sostituzione del decoder!!!!!!!
Sono i..................to nero!!!!!!!!!!