Pazientate...vedrete che arriverà anche il 3930 :D
Visualizzazione Stampabile
Pazientate...vedrete che arriverà anche il 3930 :D
Beh, sarebbe il componente ideale per completare l'impianto: anche direttamente un lettore HD sarebbe cmq eccellente...
complimenti !!!!!!!
il tuo ambiente mi ha particolarmente colpito :eek: , magari se avevi anche il caminetto era semplicemente perfetto :D
o ce l'hai anche ? :D :D
HT di classe ed accogliente
poi anche come potenza pura non scherza, mi pare di capire che i due ampli yammi tirano fuori qualcosa come 2000W rms :eek:
ma davvero hai quel panorama spettacolare ? :D
confermo in toto quanto hanno detto tutti gli altri, bella l'idea dell'ambiente sollevato, del gradino curvo e delle mensole attorno al muro ;)
invidiaaaaaaaaaaaaaaa :muro: :nera:
no, purtroppo il caminetto non l'ho potuto mettere, per fare posto al mio theater :D :DCitazione:
Originariamente scritto da dolbydts
Vi anticipo che presto ci sarà una new entry "strepitosa" al janegiaHT, rimanete collegati mi raccomando !!!! ;)
ciao e AUGURI A TUTTI QUANTI !!!!!! :D :D
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
EDIT del MODERATORE: messaggio privato cancellato! Janegia, hai chiesto il permesso a chi ti ha scritto il messaggio di pubblicarlo?
ti volevo solo dire che sono veramente sorpreso :eek: , non pensavo arrivassi a tanto, sei veramente ancora un bambino da latte :mad: :nonsifa:
semplicemente e probabilmente i nuovi utenti non sono tuoi vecchi amici e preferiscono votare LIBERAMENTE !!!!
e poi proprio ieri quando ti sei visto raggiunto e superato, sei andato a chiedere l'elemosina a destra ed a manca per farti votare :eek:
BEN 34 voti in un solo giorno !!!!!
SASA' questa volta ti sei superato, in peggio purtroppo !!!! :mad:
e dire che ti consideravo un "amico" ................ alla faccia degli amici.
Effettivamente mi son pentito di avertelo scritto...:boh:
Scusami.:)
Non ce ne sarebbe stato bisogno:angel: (non ricordavo di avere tante persone che mi apprezzavano....:) )
L'anno prossimo nella nuova categoria Living, non avrai a che fare con "ripostigli" arruffati come il mio, ma con Signori Theater.....( del resto ripeto per l'ennesima volta: il tuo theater sin dall'inizio meritava ben altra catalogazione :read: )
E se arriva il 3930 che ha "spifferato" un "verginello"...:Perfido: :fiufiu:
@ Janegia
Apprezzo il fatto che Sasadf abbia chiesto scusa per il contenuto del suo messaggio, questo però non cambia la tua posizione.
Il punto 2i del regolamento vieta la pubblicazione del contenuto dei messaggi di email senza l'autorizzazione dell'autore del messaggio stesso.
Non pare che questa autorizzazione sia mai stata data.
Onde evitare eventuali contestazioni al proposito, è meglio precisare che gli MP sono solo una particolare forma di posta elettronica (email) in quanto consentono la trasmissione e ricezione solo all'interno di un determinato gruppo, in questo caso solo all'interno degli iscritti al forum, ma rimangono, appunto, email a tutti gli effetti.
Anche il tuo messaggio di risposta non è sicuramente esemplare.
Se ti ritenevi offeso dal contenuto del MP suddetto potevi informare e spiegare la cosa allo Staff, senza replicare pubblicamente, cosa anche questa proibita (punto 1b).
Sei pertanto sospeso per 5 giorni.
A margine di questa vicenda credo sia opportuno fare alcune veloci considerazioni, che saranno probabilmente meglio sviluppate al termine del sondaggio origine di questa diatriba.
Credo non sia proibito chiedere ad altri iscritti, se lo ritengono, di votare per sè (o per altri), il voto sarà comunque un voto "libero", come hai fatto notare tu, non credo che vi possano essere timori di rappresaglie nel caso non si raccolga l'invito stesso (non credo si sia ancora arrivati all"invito "che non si può rifiutare").
E' altrettanto giusto che un nuovo iscritto possa votare "liberamente" per chi ritiene meritevole.
Quello che può lasciare perplessi, non solo i Mod, ma anche molti altri utenti di vecchia data che lo hanno segnalato, è il numero di nuovi iscritti il cui scopo base era solo quello di votare.
Forse i fatti analoghi accaduti qualche tempo ed in cui i "nuovi iscritti" si limitavano a votare e basta, per poi rientrare nell'oblio, hanno insegnato qualcosa, per cui ora si sono visti messaggi fatti con il "copia e incolla", interventi veloci alla "ciao a tutti, bel forum" e via dicendo.
Magari qualcuno di questi "nuovo iscritti" a cui era stato fatta notare la scarsa fantasia dei molti messaggi in brevissimo tempo (a volte tutto in un giorno) ha persino fatto l'offeso, annunciando di conseguenza di non voler più postare.
Come se si potesse avere qualche dubbio in proposito.
Si dirà che, tutto sommato, non è proibito "far iscrivere" qualcuno per farsi votare; è vero non è stata inserita tale norma, in quanto si pensava che bastasse il buon senso di cui tutti siamo provvisti per evitare situazioni paradossali.
I fatti passati hanno dimostrato che forse non era sufficiente.
Nel caso attuale, chi lo sa, forse ci stiamo sbagliando, forse i nomi di nuovi iscritti copiati e storpiati da quelli di utenti di vecchia data sono solo delle coincidenze o, forse, frutto della mancanza di fantasia.
Forse il fatto che i "nuovi iscritti" comparissero a gruppi giornalieri, postassero tutti assieme i propri inutili messaggi, per lo più nello stesso giorno di iscrizione e poi scomparissero nuovamente nell'oblio sono solo coincidenze.
Il voto era ed è aperto a tutti, certo che perchè il risultato abbia un minimo significato, dovrebbe essere dato da gente che ha una minima frequentazione del forum, ovvero da appassionati che qualcosa hanno imparato nel forum stesso, altrimenti, che valore ha il posto in classifica che si raggiunge ?
Per ora questo è tutto.
Grazie e ciao.
Gia', tutto questo e' molto curioso, una cinquantina di "nuovi utenti" tutti dicembrini e tutti votanti a senso unico questa sala.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Si, a differenza dell'altra volta ora abbiamo questi nuovi utenti che hanno tutti fatto qualche post, normalmente all'atto dell'iscrizione per poi sparire.Citazione:
Forse i fatti analoghi accaduti qualche tempo ed in cui i "nuovi iscritti" si limitavano a votare e basta, per poi rientrare nell'oblio, hanno insegnato qualcosa, per cui ora si sono visti messaggi fatti con il "copia e incolla", interventi veloci alla "ciao a tutti, bel forum" e via dicendo.
Inoltre hanno votato a valanga anche nel thread delle dedicate, me per primo, oltre a Bizzi, Kevlar e MDL, mi scuseranno se non mi sono sentito in dovere di ringraziarli per la preferenza che mi hanno dato :rolleyes:
Ecco la lista degli ultimi iscritti a ieri e tutti votanti questa sala, visibile cmq in chiaro e quindi nulla di segreto svelato, da dove sono nati i nostri "maliziosi" sospetti:
29-11-2006 antoniosdt
01-12-2006 fonzie.74
02-12-2006 soundlike
03-12-2006 bosefe
03-12-2006 whereisit
04-12-2006 rugap
04-12-2006 sonoonline
05-12-2006 robots
06-12-2006 aldiladeisogni
07-12-2006 babbobast
09-12-2006 bombom
10-12-2006 eolos
10-12-2006 rocketeer2
12-12-2006 gandalf2
12-12-2006 highlanders
14-12-2006 sliving
15-12-2006 crows
15-12-2006 jack35mm
16-12-2006 maverickt
17-12-2006 obsession
17-12-2006 thunderbolt
18-12-2006 check
18-12-2006 wizardpro
18-12-2006 xyz5
19-12-2006 danko
19-12-2006 dolbydts
20-12-2006 rimbombo
21-12-2006 breflex
21-12-2006 hd1080p
22-12-2006 eruption
23-12-2006 columbus
24-12-2006 fastwind
24-12-2006 intranet
24-12-2006 players
24-12-2006 tiktaktoe
25-12-2006 andrea75.s
25-12-2006 desideriodv
25-12-2006 mazingaz
26-12-2006 winampa
26-12-2006 osiride
27-12-2006 cocacolasi
27-12-2006 hdcp
27-12-2006 erbistecca
27-12-2006 excalibursissio
27-12-2006 primo.ed
27-12-2006 mauro74
Per la serie "tutto e' possibile" potrebbero anche essere 46 utenti *veri*, ma permettetici di avere almeno dei dubbi, per usare un eufemismo.
--- cut ---
--- cut ---
--- cut ---
--- cut ---