Ragazzi ma Lg ha solo ingresso dvi e non vga vero?
Sapete se collegato al pc non ha problemi con scaler risoluzione, come il samsung r51?
Grazie :D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma Lg ha solo ingresso dvi e non vga vero?
Sapete se collegato al pc non ha problemi con scaler risoluzione, come il samsung r51?
Grazie :D
Niente VGA purtroppo.
Per quanto riguarda la risoluzione penso che fai uscire il pc in 1366x720 non dovresti avere problemi di scaling....
CIAOZZ
Il 32LX2R ha sia DVI che VGA e HDMI.Citazione:
Niente VGA purtroppo.
mi correggo nn ce l'ha effettivamente. L'avevo scambiata per la RS232C da lontano.
Lo possiamo vedere bene da queste foto
http://www.monclick.it/schede/scheda...GINI&#IMMAGINI
ciao a tutti sono nuovo...azz ho letto tutte le 9 pag per riuscire a capire cosa dicevate :D . Allora io devo comprare il TIVUUUU...ma devo prenderla per attaccarci la xbox360...volevo sapere se qualcuno sa come si vedrebbe la X con questo LG.
Grazie :p
aspetta che tiro fuori la mia palla di vetro e ti rispondo....:D :) :rolleyes:
è difficile rispondere dato che la xbox360 NON è ancora uscita, ma imho non vedo motivi valdi perchè si dovrebbe "vedere" male...
forse mi sono spiegato male...la xbox non è HD (giuso?) e allora perchè comprare un TV hD? se si quale. nn sono esperto excuse muaaaaàCitazione:
Marcodl ha scritto:
aspetta che tiro fuori la mia palla di vetro e ti rispondo....:D :) :rolleyes:
è difficile rispondere dato che la xbox360 NON è ancora uscita, ma imho non vedo motivi valdi perchè si dovrebbe "vedere" male...
A dire il vero lo standard dell'X360, in campo di risoluzione, è il 720p (la console supporta però anche il 1080i), ergo serve per forza una tv hd per sfruttare al pieno le capacità della console microsoft. Altrimenti ci si dovrà accontentare della risoluzione standard Pal. Le uscite video HD nell'X360 sono il component e il vga, mentre per il segnale in bassa risoluzione ci saranno i classici composito e rgb (scart) (di s-video non ho mai sentito parlare, però va decisamente meglio l'rgb tra i due)Citazione:
bjm ha scritto:
forse mi sono spiegato male...la xbox non è HD (giuso?) e allora perchè comprare un TV hD? se si quale. nn sono esperto excuse muaaaaà
bene ora ho capito...grazie. Quindi è sbagliato dire che la xbobx non butterà fuori l'HD visto che i file wmv sono già n HD (ho visto su microsoft)Citazione:
Kendall ha scritto:
A dire il vero lo standard dell'X360, in campo di risoluzione, è il 720p (la console supporta però anche il 1080i), ergo serve per forza una tv hd per sfruttare al pieno le capacità della console microsoft. Altrimenti ci si dovrà accontentare della risoluzione standard Pal. Le uscite video HD nell'X360 sono il component e il vga, mentre per il segnale in bassa risoluzione ci saranno i classici composito e rgb (scart) (di s-video non ho mai sentito parlare, però va decisamente meglio l'rgb tra i due)
ragà se avete tempo aiutatemi in questo topic:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45875
Arriverà in settimana, dopo lunghe e tremende riflessioni, dopo tanti dubbi con il sammy (32m51b), mi sono buttato sull lg.
Prezzo intorno ai 1100.
Spero di aver fatto bene, ma sono fiducioso in questo. ;-)
Sono stato convinto dalle caratteristiche tecniche ed anche dal design (la signora vuole comunque la sua parte... ;-)
A proposito, sapete dirmi dove trovare materiale di supporto tipo eventuali aggiornamenti di firmware, manuali etc, se ce ne fosse in giro ?
Cosa ne pensate della mia scelta ?
Ps. Grazie veramente tanto a tutti voi, vi ho letto per tanto tempo e mi avete indirizzato nella scelta.
L'aggiornamento firmware serve anche a me. Purtroppo ho un firmware ancora del 2005 :cry:Citazione:
Originariamente scritto da etorreti
etorreti lo collegherai al PC? Se si mi fai sapere che risoluzione ottieni?
Per quanto riguarda firmware non so dirti ma ad esempio su questo forum mi pare in un thread sul 37 pollici LG qualcuno ha spiegato come entrare nel service menu con alcune funzioni inetressanti... purtroppo non aiutarti oltre.
PS Sto lurkando un poco e credo che tu abbia fatto la scelta migliore escludendo i costosi Philips che si fanno pagare ma valgono molto.
Prendendolo adesso spero di avere un firmware aggiornato.
Per il pc sicuramente ce lo collegherò ma non sarà l'uso principale che ne farò.
Per il resto, qualcuno sa se sul 32 di questa serie si può accedere al menù di servizio ?
Tra l'altro, la possibilità di aggiornare il firmware del televisore presuppone che ci sia in giro il firmware (intendo files) da passare poi al tv...
Qualcuno ne sa qualcosa ?
Anche siti ftp della lg ove trovare tale materiale ?
Ovvio, se ha senso e se serve fare un aggiornamento di questo tipo.
Grazie a tutti.
Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da etorreti
Per il service menu vedi questo post.
Funziona, e l'ho fatto anch'io...
Per i firmware, non spererei molto di trovarli in rete.
Per la data di produzione, dovrebbe essere riportata sull'etichetta dietro il TV e forse anche sulla scatola. Va bene se e' Gennaio 2006 o successiva.
Se vuoi, ci sono altri thread su questo TV.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)