Io aspetterei a cambiare, almeno fino a quando non metteranno i pannelli EVO sulla serie C
Visualizzazione Stampabile
Io aspetterei a cambiare, almeno fino a quando non metteranno i pannelli EVO sulla serie C
Secondo me assolutamente no, anzi oserei dire che il C9 e' forse uno dei migliori oled uscito negli ultimi anni e l'unico oltretutto che ha 4 HDMI 2.1 a banda piena cioe' 48gb/sec , serve? non serve? ma poi piu nessuno ha superato i 40gb/sec, anche come luminosita' a pieno schermo e' superiore al CX.
Se cambi per un 65 C1 , ti direi ok, ma per un uguale taglio da 55 , tieniti stretto quel C9!
Senza dimenticare che è l'ultimo oled di lg con il supporto al dts.
Bene grazie mille ragazzi per la vostra disponibilità!
Ero convinto ci fossero differenze abissali con i nuovi OLED
per quanto riguarda la serie C sembrerebbe cosi, la serie G con il suo evo anche li forse vista la nuova tecnologia dei pannelli ci si aspettava di più, ma su quello ancora c'è da vedere comparazioni più approfondite
https://youtu.be/dKq7XfrNY8U
C1
Game Mode C1 10% window - 830
Game Mode C1 100% window - 155
Filmmaker Mode C1 10% window - 779
Filmmaker Mode C1 100% window - 144
-------
CX
Game Mode CX 10% window - 785
Game Mode CX 100% window - 145
Filmmaker Mode CX 10% window - 782
Filmmaker Mode CX 100% window - 144
buongiorno io ho preso il lg G1 77 trovato a 3900 spedito mercoledi mi arriva oggi hanno spedito e ho venduto il mio gx65 ad un amico del forum appena mi arriva vi dico
Buongiorno, a seguito di burn in sul mio C7 mi hanno dato un voucher per la sostituzione del TV e sarei orientato al C1 o (se la differenza di prezzo fosse minima) al G1. La mia domanda è questa: visto che LG non supporta il formato DTS, e preferendo vedere Netflix e compagnia direttamente dal TV anziché da Firestick, il problema si presenta anche inviando l'audio tramite eARC al sinto? In tal caso l'unico modo per bypassare il problema sarebbe di vedere i contenuti tramite altri player (ps4, firestick ecc.)? E questo problema si presenta spesso, cioè sono molti i contenuti DTS?
Scusate per le mille domande, grazie a tutti.
Netflix ne nessun servizio streaming usa il DTS
Il problema lo avresti se volessi attaccare un lettore blu-ray o simili direttamente in e-ARC: in tal caso non funzionerebbe il formato DTS e il lettore dovrebbe trasformarlo in un formato compatibile (con perdita di qualità se parliamo di formati lossless come DTS HD MA).