Visualizzazione Stampabile
-
avete visto l'articolo di Emidio?
https://www.avmagazine.it/news/video...022_17098.html
io porrei l'accento sul fatto che, come ha scritto giustamente Emidio, i prezzi della gamma JVC faranno un ulteriore balzo in avanti (se confermati) diventando sempre più prodotti super esclusivi per pochi cosa che per i normali numerosi appassionati è una pessima notizia indipendentemente dalle prestazioni.. quindi speriamo in un ridimensionamento! Che ne pensate?
-
Personalmente al prezzo di 9.900 ( 10,000) euro per il modello laser base ....rimane sullo scaffale del rivenditore .
Ciao
-
Stesso mio pensiero ... 10000 euro speravo costasse il modello medio.
-
Infatti come l'N7 modello medio a circa 9mila, ma il base addirittura a 10mila mmmm.
-
Io che ho un 2 mt di base,mi sa' che mi stanno spingendo verso il tv...con profondo dispiacere!
-
Quanto costo il Sony 790 che ha 2000 ansi?
Il paragone bisogna farlo con questo ,che ha ottiche meno performanti.
-
Sony 790 ....mi pare dai 12,000 ai 13,0000 euro
-
Esatto.
Quindi dire che è caro i sembra fuori luogo,se confermano i 10000€
-
Ben detto. E poi è stato detto che metteranno a catalogo un modello a lampada a prezzo più basso, anche se un po’ più alto dell’attuale entry level n5
-
Ciao, senza nessuna polemica e rispetto verso tutti, il paragone del caro o meno, deve essere fatto con il proprio portafoglio, se per certe persone 10000 euro sono pochi, sono contento per loro, secondo il mio parere per molte persone sono fuori portata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DarkKnight
Infatti come l'N7 modello medio a circa 9mila, ma il base addirittura a 10mila mmmm.
Non è il base. È il base ad illuminazione laser
-
Citazione:
oceano60
Ciao, senza nessuna polemica e rispetto verso tutti, il paragone del caro o meno, deve essere fatto con il proprio portafoglio, se per certe persone 10000 euro sono pochi, sono contento per loro, secondo il mio parere per molte persone sono fuori portata.
Questo è sempre sacrosanto. Però i prezzi non sono fuori dal mondo comparati alla concorrenza e considerando la qualità
-
Citazione:
CyberPaul
Non è il base. È il base ad illuminazione laser
Infatti mi riferivo al laser, immagino che molti di noi siano ingolositi del laser no? :D
-
Essendo un bene superfluo ,e non primario ,si confronta a pari caratteristiche con la concorrenza.
Il suo competitor costa ,se confermato 3000 € in più.
Poi per me potrebbe essere caro un telefono che lo fanno pagare 1300€ .
Ma non sono obbligato ad acquistarlo
-
Peccato che Epson abbia interrotto lo sviluppo della sua linea riflessiva con gli ottimi LS10000/10500.
Un eventuale successore, con matrice nativa 4K e luminosità adeguata all'hdr, potrebbe dare parecchio fastidio tanto a Sony quanto a JVC, potendo verosimilmente contare su un rapporto q/p decisamente più favorevole.
Chissà che a settembre non arrivino novità in tal senso.....