Concordo. Io ho Heos ma dovessi usare il bluetooth a quel punto torno su Spotify Connect con l'audio compresso
Visualizzazione Stampabile
@Samu1
Non conosco la tua situazione ma, dato che il tuo sintoampli ha una doppia uscita HDMI... hai considerato la possibilità di un piccolo monitor HDMI (potrebbe venire comunque comodo per copertine e altro...)
Ma guarda, avrei anche un monitor da PC che non uso, ma non voglio far diventare il mobiletto delle elettroniche un mercatino a cielo aperto. E poi ripeto, l'app da fire stick è pietosa.
Ci vuole troppo a fare controllare la fire stick dall'app del telefono?
Da oggi l'opzione HD è inclusa in Music a 9.99€. non si paga più il costo aggiuntivo di 5.99€ per Flac e Hi-res.
Musica compressa bye bye
Mmmmm.....fanno di tutto per ritirarmi dentro! :P
https://i.postimg.cc/63mV9wKq/image.png
Notare che anche l'abbonamento family HD (6 utenze) oggi costa 14.99€ (prima credo costasse 19.99€)
:yeah:
:cheer2::cheer2::cheer2::cheer2:
:cincin:
certo che ha ucciso la concorrenza .......
chiedo a chi di voi utilizza ancora il servizio , prima di riabilitare il mio vorrei sapere da voi se:
amazon music HD dopo che si è finito di ascoltare un artista con tutte i suoi brani , interrompe la riproduzione o come ad esempio fa TIDAL ti propone un mix di canzoni simili con artisti simili?
amazon music hd nella mia installazione composta da riproduttore computer mac air , e dac esterno mqa, non riusciva ad adattare il campionamento automatico del brano , per interderci non riusciva a controllare il DAC, cosa che avviene regolarmente con TIDAL e QUOBUZ, ho provato 2 DAC diversi , per l appunto quello MQA project e quello AKM interno nel mio pro ROTEL , ma con gli stessi risultati , ecco a voi invece funziona? amazon è riuscita a correggere questa funziona tramite la sua APP?
grazie
È di oggi la notizia che Spotify è in dirittura d'arrivo con l'opzione HiFi (qualità CD, non superiore).
Una volta provata quella se funziona con Spotify connect o no, deciderò quale delle 2 tenere.
Tra l'altro noto che Amazon ha l'opzione di pagamento annuale con risparmio di 2 mensilità.
Ciao scusa quale sarebbe L opzione , per caso “uso esclusivo” perché questa funzione c era anche prima cioè quando feci i 90 giorni di prova , ma nonostante gli aggiornamenti all app per il MacBook Air , quella funzione anche se abilitata non controllava il DAC. Tu L hai provato personalmente , ti cambia brano per brano il bitrate se quest ultimo è campionato con frequenze diverse ?
L' opzione è nel profilo utente e si chiama "autoplay".