per chi fosse interessato al VIVIDSTORM S PRO.....disponibile nel magazzino UK ...a 1400 euro spedito..quindi tutte le tasse incluse!! Quello da 120 pollici!! io lo prendo al volo..prezzaccio!!
Visualizzazione Stampabile
per chi fosse interessato al VIVIDSTORM S PRO.....disponibile nel magazzino UK ...a 1400 euro spedito..quindi tutte le tasse incluse!! Quello da 120 pollici!! io lo prendo al volo..prezzaccio!!
ordinato! 1440 euro prezzo spedito tasse incluse 120 pollici elettrico e telo "acoustic trasparent" .
Ora manca solo il proiettore :D
Ho visto il Samsung a Milano lo stesso giorno che ho visto il SONY top di gamma... devo dire che non mi ha impressionato...continuo nella mia classifica personale a preferire l'Optoma laser UST.
quale sony top di gamma? intendi un vpl ?
Guarda...io mi sono visto parecchi video a riguardo sul trilaser della samsung e tutti dicono che il samsung a 360 gradi è il migliore UST attualmente..poi boh.....a livello tecnico voi sapete 10000 volte piu di me quindi non so che dire....
Il SONY è il VPL GTZ 380 proiettore 4K laser con ottiche intercambiabili...a tiro lungo ...ne abbiamo parlato qui
Il Samsung non è fotografibile almeno con il mio Iphone non ci sono riuscito per via della sovrapposizione dei colori a schermo che mi è parsa lenta...ad occhio ho percepito parecchio RE.
quel sony costa 80mila euro ... sti cavoli! ahahahah
guarda ho questo video che parla dei top che sono Samsung e LG...e sono sovrapponibili con i pro e contro...
https://www.youtube.com/watch?v=eFFm...ctorScreen.com
Con i video demo sono tutti fantastici con i contenuti da streaming o film su disco le cose cambiano...
meglio se lo vai a vedere di persona...
e dove?
i vari mediaworld o unieuro li hanno?
qui in zona di robe video particolari ci sta solo hifi di prinzio ma mi pare non abbia samsung o optoma
Non sono proiettori che vengono venduti dalla grande distribuzione... devi chiedere a Samsung chi potrebbe averlo a disposizione per una demo nella tua zona.
ok ma secondo te (prezzo e audio a parte) perché sembra meglio l'optoma? (tra l'altro io sapevo che ad oggi i migliori trilaser erano LG e Samsung)
In generale per quello che mi hanno trasmesso le immagini, i poriettori li ho visti però in contesti separati, ribadisco la mia prefernza per Optoma più brillante, il Samsung invece più smorto e con una gestione HDR non impeccabile sempre IMHO.
mannaggia...allora mo cerco altre notizie a riguardo ahhahah
sull HDR avevo letto anche io....però se non erro anche qui su AVmagazine ne hanno cmq parlato molto bene del samsung.
il telo mi arriverà entro venerdi!!!
Detto ciò...qualcuno sa' il motivo per il quale sul sito samsung il proiettore the premiere triple laser non è piu in vendita??:rolleyes:
https://www.samsung.com/it/projector...sp-lsp9tfaxzt/
Scusate se mi intrometto,
sto per andare nella nuova casa, e una stanza la volevo dedicare all'home cinema/salotto.
La stanza sarebbe di 3.8x3.5, pensavo anche io di prendere un proiettore a laser a tiro ultra corto, avevo preso per il l'altra mia stanzetta cinema un telo della Peroni, usato però con un proiettore Benq W1500, mi era avanzato del telo, è possibile usarlo oppure va preso uno specifico per il proiettore laser?
Con 3.8m di lunghezza, 120" direi che è il massimo come dimensione in una stanza simile?Oppure meglio andare su polliciaggi inferiori?
Per quanto riguarda i teli della Vividstorm, ma fanno solo roba motorizzata?Io pensavo comunque di far qualcosa di fisso, al limite anche curvo.
In merito al curvo, ci potrebbero essere problemi di proiezione in caso?
Grazie a tutti per le risposte =)
Il proiettore a cui ti riferisci è il modello a tiro lungo del 2013?