ePRICE te lo sconsiglio basta che guardi le opinioni che ha su trovaprezzi
Visualizzazione Stampabile
ePRICE te lo sconsiglio basta che guardi le opinioni che ha su trovaprezzi
Sempre per quanto riguarda la promo Sky (e Monclick), dopo quanti gg avete ricevuto la merce?
Lunedì 18 il mio ordine è arrivato all'hub locale del corriere, e da quel giorno non ho avuto alcun aggiornamento e tantomeno una chiamata dal corriere, nonostante il tracking dell'ordine riportasse "consegna prevista entro il 18/07".
Ieri mattina ho contattato Monclick che ha sollecitato a sua volta il corriere, ma ancora nessun segno di vita
Speravo di poter prendere il nuovo 75q9 ma nonostante il calo di prezzo simo ancora a prezzi alti ..secondo voi verso fine anno si arriva a prenderlo attorno ai 3500?
io ti direi di prenderlo online oppure a Mediaworld così il pannello dovesse avere qualche problema vedi uniformità banding dse clouding o qualche Dead pixel recedo senza nessun problema ,negli altri negozi fisici non sono tenuti a cambiarlo e per legge e se interviene la casa madre può essere che non risolvi nulla perché loro potrebbero dirti che rientrano nelle tolleranze tali difetti!!! perciò meglio online o media dove hai il recesso per 14 giorni su Amazon che è il top 30 giorni
Infatti anche io preferisco 1.000 volte il negozio online.
Paghi con Paypall e sei doppiamente tutelato, sia dal recesso previsto per legge, sia da paypall.
Le spedizioni di simili oggetti sono sempre assicurate.
In più la comodità di trovarsi già davanti alla porta un bestione come un 75",senza dover andarlo a ritirare con un suv o camioncino.
Ma cambi il tuo OLED?
Nono assolutamente! lo sposto solamente in un altra stanza, il Samsung lo metto in salotto dove viene utilizzato anche di giorno in un ambiente molto illuminato e anche di sera dove dei punti luce sono sempre presenti. sono curioso sia di vedere la resa effettiva di questo prodotto in una diagonale così esagerata come il 75 pollici sia di fare il confronto cn un signor OLED cm l a1 testandoli in ambiente casalingo,
potendo così stilare una mini recensione e farmi un idea ,Delle due tecnologie con due prodotti di fascia premium, fuori dai soliti video di recensori che criticano quello è quell altro....insomma vorrei farmi un idea cn i miei stessi occhi
A bè allora ci sta!!se lo prendi online lo provi e vedi se ti garba altrimenti lo restituisci!!buon acquisto
Vi terrò aggiornati
L avrei trovato anche da Expert online ad un buon prezzo è affidabile?ho visto che hanno anche il diritto di recesso entro 14 giorni